Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Timecrime: Narrativa

Testimone silenzioso

Testimone silenzioso

Rebecca Forster

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2018

pagine: 288

L'avvocato Josie Baylor-Bates è impegnata in un nuovo e delicato caso, quando il suo compagno, l'ex poliziotto Archer, viene accusato di aver ucciso il proprio figliastro. L'inattesa scoperta della paternità del suo uomo lascia Josie incredula e delusa, senza tuttavia impedirle di assumerne la difesa. Ma i numerosi dettagli che emergono dal passato di Archer gettano continue ombre sulla sua innocenza e minano la loro relazione. Per l'avvocato Baylor-Bates dimostrare che qualcuno sta incastrando l'ex poliziotto rischia di trasformarsi in una corsa disperata contro il tempo e contro le proprie paure, finché non si imbatte nell'ultimo, silenzioso testimone, il più pericoloso di tutti...
14,90

Il penalista

Il penalista

Francesco Gradozzi

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2018

pagine: 352

In seguito allo scioglimento del prestigioso studio legale associato di cui è stato fondatore, l’avvocato civilista Alessandro Loggia, quarantasette anni, vedovo e pieno di debiti, trova nel suo unico figlio la forza per non mollare. Finché un giorno accade qualcosa di imprevisto: il vecchio studio riceve un lauto mandato da una multinazionale americana. L'incarico prevede la difesa del rampollo di una famiglia di magnati, Jason Barrett, accusato dell'omicidio di una giovane donna al largo di Civitanova Marche. Fingendosi il penalista Luca Mancini, suo ex partner, Loggia accetta l’incarico nonostante la totale inesperienza. E mentre assiste impotente allo sfacelo della propria esistenza, si prepara al primo processo penale della sua carriera. Quando ha inizio, Alessandro prova a barcamenarsi tra le menzogne che lui stesso ha messo in piedi, per ritrovarsi infine nel bel mezzo di un meccanismo più insidioso della sua stessa messinscena, con il rischio di diventare l'inconsapevole pedina di un imprevedibile complotto internazionale.
14,90

Lo straniero

Lo straniero

Stephen Leather

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2018

pagine: 320

Temprato dalla vita di guerriglia nelle giungle del Sudest asiatico, lo Straniero era un tempo un sicario silenzioso e letale, al soldo prima dei vietcong poi degli americani. Un uomo duro, inaridito dalla violenza e abituato a guardare in faccia la morte. Dal giorno in cui fu ritrovato il cadavere della prima figlia, brutalmente stuprata e uccisa, la sua esistenza ha però intrapreso un corso fin troppo ordinario per uno come lui, costretto a cancellare il proprio passato e a reinventarsi come uno dei tanti uomini d’affari di Londra, veterano della guerra del Vietnam. Ma il destino, evidentemente, non ha ancora finito di reclamare il proprio credito, e in un colpo solo gli strappa la moglie e la figlia che gli era rimasta, vittime di un attentato dell’IRA. Aggrappato ormai a null’altro che a un viscerale desiderio di giustizia, disilluso dalle risposte delle autorità e delle forze dell’ordine di fronte a un nemico invisibile e pericoloso, decide di tornare a essere l’uomo che è stato, capace di uccidere con lucida crudeltà, e di mettere in atto la propria vendetta.
14,90

Tre omicidi per Kate Burkholder

Tre omicidi per Kate Burkholder

Linda Castillo

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2018

pagine: 720

Le comunità amish della provincia americana più profonda sono prospere e laboriose, coloro che ne fanno parte vivono una vita semplice, lontana dagli eccessi e dalle storture della modernità. Eppure, anche tra loro si può nascondere l’assassino più spietato e possono essere celati i segreti più inconfessabili. Kate Burkholder, capo della polizia di Painter’s Creek, ha l’incarico di far luce su tre tra i più efferati delitti che le cronache abbiano mai registrato. Killer freddi, seriali, che si accaniscono sulle proprie vittime nascondendosi tra le nebbie della notte, protetti dall’oscurità e da quel velo di omertà che gli amish usano per difendere loro stessi da qualsiasi ingerenza dall’esterno. Kate sa, proprio perché è cresciuta tra loro, quanto sia ingrato il compito che le è stato affidato, ma solo squarciando quel velo potrà rendere giustizia alla memoria di tutte le vittime. Tre indagini in un unico volume: “Costretta al silenzio”, “La lunga notte”, “In un vicolo cieco”.
16,90

Charlie Parker indaga tre volte

Charlie Parker indaga tre volte

John Connolly

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2018

pagine: 880

Charlie Parker, ex detective del dipartimento di polizia di New York, era occupato a ubriacarsi mentre uno spietato killer cancellava per sempre le vite della sua giovane moglie e della loro bambina. Da quel giorno, la ricerca dei colpevoli dei crimini sui quali è chiamato a indagare è diventata per lui un’ossessione, ogni inchiesta un tassello nell’infinito mosaico del crimine, ogni traccia verso la verità un filo che lega insieme delitti commessi a distanza di anni e in contesti del tutto diversi. Perché ogni delitto è per lui solo una delle molteplici facce del male, una forza oscura che gli ha strappato quanto aveva di più caro, diventando la sua unica ragione di vita. Un’America violenta e chiusa fa da sfondo a tre crimini efferati. Solo chi è disposto a tutto pur di scoprire la verità ha una chance di mettere le mani sui colpevoli. I primi tre casi in un unico volume: “Tutto ciò che muore”, “Il ciclo delle stagioni”, “Gente che uccide”.
16,90

Una strada oscura

Una strada oscura

Linda Castillo

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2018

pagine: 364

Joseph King, già noto alla comunità amish per il temperamento aggressivo e violento e per essere un abituale consumatore di droghe, è stato condannato all'ergastolo per aver brutalmente assassinato la moglie. Ma a due anni dalla condanna, King è evaso ed ora è minacciosamente diretto verso Painters Mill. Sarà il capo della polizia, Kate Burkholder, a occuparsi di questo caso, complicato dal sequestro dei cinque figli da parte di King che, armato e disperato, non ha nulla da perdere e potrebbe ucciderli. Per Kate, oltre tutto, l'indagine ha dei risvolti personali. Cresciuta insieme a Joseph King di cui si era perdutamente innamorata, non avrebbe mai potuto immaginare il terribile scenario a cui sta assistendo. Il lavoro, però, le impone di andare a fondo, e le sue ricerche faranno emergere un segreto inimmaginabile che la porterà faccia a faccia con qualcuno pronto a tutto pur di tenerlo nascosto... anche a toglierle la vita.
17,00

Il giustiziere della notte. Death wish

Il giustiziere della notte. Death wish

Brian Garfield

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2018

pagine: 344

New York, anni Settanta. Paul Benjamin è un professionista di successo, dalla vita quasi perfetta e dal temperamento mite e pacifico. Quando la sua abitazione viene assalita da una banda di teppisti, lui sta consumando un tranquillo pranzo di lavoro e mai potrebbe immaginare che una telefonata stia per stravolgere la sua esistenza: per un bottino di pochi dollari, dei criminali hanno brutalmente aggredito la sua unica figlia Carol e ucciso la moglie Esther. Superato lo shock iniziale, Paul chiede giustizia ma è costretto a prendere atto della totale impotenza della polizia di fronte al crimine. La scottante delusione per uno Stato che non protegge i propri cittadini unita all'enorme tragedia personale che lo ha colpito, minano le sue certezze fino a trasformarlo in uno spietato e cinico giustiziere. L'unica cosa che adesso Paul Benjamin desidera è la vendetta, per sé stesso e per tutte le persone che vivono un dramma simile, e non si fermerà di fronte a nulla pur di raggiungere il suo scopo...
16,00

Doppia verità

Doppia verità

David Baldacci

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2018

pagine: 709

John Puller non è semplicemente un agente speciale dell'Esercito degli Stati Uniti, ma la punta di diamante della Criminal Investigation Division, l'uomo a cui ci si affida per risolvere i crimini più complessi ed enigmatici. Questa volta, però, Puller è alle prese con un caso anomalo, dai delicati risvolti personali... Il cadavere di sua zia è stato rinvenuto a Paradise, una tranquilla cittadina della Florida, considerata un vero e proprio paradiso in terra dai numerosi turisti che ne affollano le incantevoli spiagge. Mentre la polizia locale è fermamente convinta che si tratti di uno sfortunato e tragico incidente, il ritrovamento di una lettera dal contenuto misterioso, scritta dalla donna poco prima di morire, rimette le carte in tavola e induce Puller a indagare sulla vicenda. Quello che l'agente speciale scoprirà gli infonderà il sospetto che la morte della zia non sia affatto casuale e che le bellezze naturali di Paradise nascondano una fitta rete di cospirazioni e depistaggi che, se portati a galla, potrebbero condurre a una sconvolgente verità...
20,00

L'invisibile

L'invisibile

Karin Slaughter

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2018

pagine: 457

Will Trent, l'agente speciale del Georgia Bureau of Investigation, sta lavorando sotto copertura ed è riuscito a inserirsi nel giro criminale della città di Macon. Ma senza il supporto della donna che ama, Sara Linton, i demoni che l'hanno sempre accompagnato stanno per avere la meglio su di lui. Sara non ha idea di dove Will sia scomparso, ma anche lei si ritrova a Macon per indagare su un omicidio di cui è rimasto vittima Jared, il suo figliastro. Piena di rabbia e dolore, Sara si mette a indagare su quella morte ingiusta, senza immaginare che sia lo stesso caso su cui sta lavorando Will. Detective, amanti e nemici si ritrovano così gli uni contro gli altri, in un indimenticabile confronto ad armi pari tra il coraggio più virtuoso e il male più profondo e invisibile.
18,90

In buona fede

In buona fede

Scott Pratt

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2017

pagine: 280

Un'intera famiglia di quattro persone viene massacrata senza pietà nelle campagne del Tennessee. Due settimane dopo, segue un altro violento omicidio che vede coinvolti un professore in pensione e la sua amata moglie. Tutti gli indizi sembrano portare a due ragazzi seguaci di Satana, sospettati di essere i responsabili di entrambi i delitti. Il caso è affidato a Joe Dillard, viceprocuratore distrettuale ed ex avvocato difensore consapevole di aver trascorso troppo tempo a prendere le parti di clienti che si dichiaravano innocenti senza esserlo. Anche se gli indizi sembrano confluire tutti nella stessa direzione, Joe sa che il vero assassino è ancora a piede libero. C'è anche un terzo sospettato, una giovane e misteriosa donna di nome Natasha, contro la quale, però, non ci sono prove a sufficienza... I due ragazzi, inoltre, sembrano troppo terrorizzati dalla donna per poterla coinvolgere in questa storia. Spinto dal desiderio di espiare il proprio passato, Dillard è disposto a rischiare il tutto per tutto pur di risolvere il caso e assicurare alla giustizia il brutale assassino, anche a costo di mettere a repentaglio la sicurezza della sua famiglia e della propria vita.
9,90

Il silenzio uccide

Il silenzio uccide

Dean R. Koontz

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2017

pagine: 464

Dopo aver perso suo marito, Jane Hawk è una donna a pezzi. Giovane marine pluridecorato, Nick è morto suicida, lasciando ai suoi cari un biglietto agghiacciante al quale la moglie non riesce a rassegnarsi. Convinta che Nick non avrebbe mai potuto compiere un gesto simile e abbandonare da un giorno all'altro lei e il piccolo Travis, Jane è decisa a scoprire la verità, costi quel che costi. Lasciato il lavoro, si immerge anima e corpo in un'indagine serrata per capire cosa si nasconda dietro l'allarmante aumento del tasso dei suicidi in America. Suo malgrado, però, si ritrova a scoperchiare un terrificante vaso di Pandora e a trasformarsi nella fuggitiva numero uno di potenti e spietati nemici senza volto né nome, custodi di un delicato segreto e pronti a far fuori chiunque intralci il loro cammino. La cospirazione implacabile e senza scrupoli che ordiscono per costringerla al silenzio non sembra tuttavia sufficiente a fermare una donna intelligente e coraggiosa come Jane, guidata da una rabbia nata dall'amore che i suoi nemici non sono in grado di provare né comprendere...
17,00

Colpo mortale

Colpo mortale

Vince Flynn

Libro: Libro rilegato

editore: Timecrime

anno edizione: 2017

pagine: 298

Mitch Rapp ha perso la donna che amava nell'attacco terroristico di Lockerbie. Da allora la Cia ha trasformato la sua sete di giustizia in determinazione, addestrandolo e facendo di lui la più letale delle armi. Deciso a eliminare, uomo dopo uomo, la rete di colpevoli responsabile dell'attentato, Rapp sembra inarrestabile. Il prossimo obiettivo si nasconde a Parigi, ma nel momento stesso in cui il proiettile lascia la pistola di Mitch, una trappola gli si serra attorno: il mattino dopo, nove cadaveri, tra cui quello di un importante ministro libico, vengono ritrovati in un lussuoso hotel di Parigi. Si sfiora la crisi internazionale e la Cia non ha altra scelta che negare ogni responsabilità e sperare che Rapp si faccia da parte. Non solo: in molti ormai preferiscono la sua morte piuttosto che l'arresto in Francia. Ma i suoi nemici si accorgeranno presto che niente è più pericoloso di un Mitch Rapp ferito e messo all'angolo.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.