Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Terra Marique: Terra Donna

Ho detto basta

Ho detto basta

Eleonora Galeotti

Libro: Libro in brossura

editore: Terra Marique

anno edizione: 2025

pagine: 152

Anica, la protagonista dei tre racconti di questo libro, è determinata ad affrontare tutto ciò che il destino ha in serbo per lei. Prima però deve superare la prova più difficile: liberarsi da una relazione tossica, che per troppo tempo l’ha tenuta imprigionata in un vortice di bugie e false aspettative. La posta in gioco è alta: Anica lotta non solo per ricostruire pezzo dopo pezzo la propria identità e per tornare a essere quella di un tempo, ma anche per diventare forte come la roccia, risolvendo i traumi del passato e capendo che merita l’amore, quello vero.
15,00

Primo soccorso pediatrico. Cinque racconti sul primo soccorso per bambini e genitori

Primo soccorso pediatrico. Cinque racconti sul primo soccorso per bambini e genitori

Alessandra D'Ortenzio

Libro: Libro in brossura

editore: Terra Marique

anno edizione: 2024

Attraverso cinque racconti illustrati, Alessandra D'Ortenzio, infermiera professionista, spiega ai piccoli lettori come risolvere situazioni molto comuni, dalla manovra di Heimlich per la disostruzione, alla cura della mano scottata, dai rimedi dopo una sbucciatura, a cosa fare quando esce un po' di sangue dal naso. Senza dimenticare le cinture di sicurezza, che in automobile vanno sempre allacciate. I piccoli lettori non solo impareranno a comportarsi al meglio in situazioni di emergenza quotidiana, ma avranno anche qualcosa da insegnare a mamma e papà e a chi si prende cura di loro! Età di lettura: da 6 anni.
15,00

La scelta di Elena

La scelta di Elena

Maria Marcella Petrone

Libro

editore: Terra Marique

anno edizione: 2024

Elena, la protagonista dei tre racconti di questo libro, ha molto più coraggio e forza d'animo di quello che è disposta a riconoscersi. Studia Medicina, si laurea e in seguito si specializza in Pediatria. Lavora in ospedale, si occupa con dedizione e spirito di sacrificio non solo dei suoi pazienti, ma anche dei suoi genitori. Nel frattempo lotta contro le sue fragilità, in un'eterna battaglia nella quale non si sente mai vincitrice. Ma la vita va vissuta fino in fondo, senza risparmiarsi: questo Elena lo sa bene ed è così che riuscirà a trovare il suo posto nel mondo.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.