Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sperling & Kupfer: I classici di After

Anna Karenina

Anna Karenina

Lev Tolstoj

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2015

pagine: 840

Anna Karenina racconta la storia della travolgente passione, tanto scandalosa quanto tragica, di Anna - giovane donna sposata senza amore - per l'affascinante e brillante ufficiale Vronskij. Per lui Anna lascia tutto, opponendosi alle convenzioni della Pietroburgo ottocentesca che la vorrebbero moglie fedele e sottomessa. Perché per Anna l'amore è passione, rischio e ribellione.
14,00

Orgoglio e pregiudizio

Orgoglio e pregiudizio

Jane Austen

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2015

pagine: 308

"Orgoglio e pregiudizio" è uno dei romanzi più famosi di Jane Austen. Pubblicato per la prima volta in forma anonima nel 1813, è considerato ancora oggi uno dei più importanti romanzi della letteratura inglese. Un capolavoro senza tempo che racconta la storia delle cinque sorelle Bennet alle prese con i loro corteggiatori e le manovre della madre per trovar loro marito, nella provincia inglese di fine Settecento. Ma è soprattutto l'indimenticabile storia d'amore tra la brillante e orgogliosa Elizabeth e l'altezzoso e irresistibile Mr Darcy.
13,00

Cime tempestose

Cime tempestose

Emily Brontë

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2015

pagine: 350

"Cime tempestose" è la storia di una passione fatale e struggente consumata nella solitaria e selvaggia brughiera dello Yorkshire. Un amore impossibile e distruttivo, quello dell'orgoglioso e ribelle Heathcliff per Catherine, capace di sovvertire ogni ordine e di travolgere tutto ciò che incontra sulla propria strada. Una storia di amore e vendetta che arriva al lettore moderno in tutta la sua potenza. Oggi come ieri.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.