Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Uno spettacolo immaginario di una cover-band dei Pink Floyd. «Noi sul lato oscuro della luna solcando le tracce dei Pink»

in uscita
Uno spettacolo immaginario di una cover-band dei Pink Floyd. «Noi sul lato oscuro della luna solcando le tracce dei Pink»
Titolo Uno spettacolo immaginario di una cover-band dei Pink Floyd. «Noi sul lato oscuro della luna solcando le tracce dei Pink»
Autore
Argomento Arti, cinema e spettacolo Musica
Editore Youcanprint
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 168
ISBN 9791222707037
 
15,90

 
0 copie disponibili
presso Libreria L'ippogrifo (Piazza Europa, 3)
0 copie disponibili
presso L' Ippogrifo Bookstore (C.so Nizza, 1)
Il libro è di prossima pubblicazione
Di prossima pubblicazione
Non vi troverete solo a leggere un libro costruito per uno spettacolo speciale di una cover-band dei Pink Floyd, ma riuscirete a sentire e vedere cose che normalmente avrebbero richiesto una fonte sonora e una fonte di immagini aggiuntive. Sfogliando le pagine di questo libro, inizialmente adatto più per un ebook-audio-video, potete trovare ugualmente la possibilità di un interazione tra il lettore classico e la comunità creativa di YouTube in una narrazione interattiva, utilizzando semplicemente il vostro telefonino personale munito di una applicazione di scansione dei codici Qr-code. Il racconto coglie l'universalità del messaggio dei Pink Floyd, entra dentro l'essenza dei loro testi e vi porta in un viaggio nel tempo che ripercorre la storia dell'Umanità. Entrerete, insieme ai protagonisti di questa storia immaginaria, nel lato oscuro della luna e solcherete insieme a loro le tracce dei testi e della musica del grande gruppo inglese, in un intreccio tra poesia, follie dell'Uomo e nuove inaspettate tematiche.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.