Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Nei piedi i riflessi di antiche memorie. Dialogo tra l'uomo e l'universo attraverso la riflessologia plantare "medicina del mondo Orientale"

Nei piedi i riflessi di antiche memorie. Dialogo tra l'uomo e l'universo attraverso la riflessologia plantare
Titolo Nei piedi i riflessi di antiche memorie. Dialogo tra l'uomo e l'universo attraverso la riflessologia plantare "medicina del mondo Orientale"
Autori ,
Collana Salute e fitness
Editore Youcanprint
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 152
Pubblicazione 11/2020
ISBN 9788831698603
 
18,00

 
0 copie disponibili
presso Libreria L'ippogrifo (Piazza Europa, 3)
0 copie disponibili
presso L' Ippogrifo Bookstore (C.so Nizza, 1)
"Il piede è lo specchio del corpo". Sotto la pianta del piede, vi sono dei punti ben precisi che rispecchiano gli organi interni del nostro corpo. Tramite la loro stimolazione, si ottiene un equilibrio generale dell'organismo che attiva la capacità di autoguarigione. Secondo la medicina orientale, nell'uomo esiste una carica di energia vitale che scorre continuamente attraverso canali misteriosi e rappresenta la condizione primaria per una buona salute. Ogni ostacolo è un'interruzione per il fluire di questa energia e costituisce la causa di un mutamento fisiologico e quindi un pericolo per la funzionalità dell'organismo. Uno dei sistemi più antichi per ripristinare e a stimolare questo flusso è costituito sicuramente dalla riflessologia plantare, che nasce come gesto primitivo e istintivo e non ha controindicazioni. Pertanto la riflessologia plantare stimola la naturale autoguarigione del corpo non fermandosi a sopprimere i sintomi, ma riportando l'intero organismo ad uno stato di equilibrio e armonia.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.