PubMe: Un cuore per capello
La testimone della sposa
Marzia Accardo
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2019
pagine: 259
Mi hai trafitto l'anima
Patty, Silvana
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2018
pagine: 86
Enrico e Padre Alexander. Un amore impossibile, tra le pareti di un orfanotrofio della periferia di Roma. La storia intensa ed emotivamente forte di due uomini, un giovane orfano e talentuoso pianista, taciturno e dall'aristocratica bellezza e il sacerdote che lo ha protetto e cresciuto, come un fratello maggiore, quando il mondo lo aveva abbandonato sulla strada, all'età di sei anni. Ora Enrico è un affascinante diciottenne e Padre Alexander non riuscirà a resistergli, gettando alle ortiche la sua salda vocazione sacerdotale. Il racconto possiede tinte molto romantiche e i sentimenti profondi dei protagonisti parleranno al posto loro.
Il fuoco che ci unisce
Alessia Novello
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2018
pagine: 235
Chi lo ha detto che una malattia può frenare l'amore? Roxy ha solo ventinove anni quando scopre di essere malata: proprio a causa di questa malattia incontrerà Kelly, un uomo semplice e generoso con un lavoro che fa la differenza nel mondo. Chicago è la loro città, il loro sogno è Firenze, la loro vita è una sola. Roxy ha solo paura di amare, paura di avere una famiglia e questo la porta a essere una donna che non si affeziona, che cerca solo avventure. Kelly invece un sogno ce l'ha, anche se lo spaventa molto: essere un buon padre, un giorno. Sono pronti a mettere da parte i propri desideri per stare insieme? Sono davvero disposti ad amarsi e a credere nei loro sentimenti? Perché alle volte è davvero ben più difficile di quel che si pensa...
La cura delle note
Ellah K. Drake
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 373
Emanuela Capovilla è nata Segnata da un tragico aborto e dal vile tradimento del marito, Luna decide di allontanarsi dal dolore, concedendosi una vacanza a Firenze con la migliore amica Susi. In stazione, l'accidentale scontro con un giovane musicista appare casuale e poco significativo, ma lei non sa quali carte il destino le stia giocando. Ivan è un affascinante violinista russo, dallo sguardo magnetico e un sorriso dolce e incantevole. E non solo. Suona nell'orchestra del migliore compositore al mondo, il Maestro, e Luna è una sua fan sfegatata. Attratto da lei e colpito dal suo sguardo triste, Ivan le offre la ricetta perfetta per risollevarsi: la cura delle note. Per lui la musica è in grado di toccare le corde del cuore e curare un'anima ferita. Luna vorrebbe credergli, desidera con tutta se stessa ritrovare quella pace che la morte del figlio ha definitivamente distrutto. Con la compagnia di Susi, di Ivan e del suo migliore amico Igor, clarinettista dalla bellezza rude, la vacanza a Firenze si trasforma pian piano in un sogno. L'affiatamento con Ivan cresce in maniera inaspettata, ma rincorrere una felicità insperata senza tenere conto delle conseguenze può essere uno sbaglio e risultare quasi fatale. Perché il marito di Luna, geloso e possessivo, non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei pur di mantenere le apparenze...
Schegge del cuore
Giordana Schiattarella
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 207
La vita di Michelle è costellata di momenti difficili, momenti in cui il silenzio mangia ogni parola, però deve rialzarsi e il punto di partenza è cercare di avverare il suo sogno nel cassetto. Armata di coraggio e buona volontà, Michelle invia il suo curriculum a tutte le redazioni più importanti del New Jersey e riceve una risposta positiva proprio da quella con sede nella sua città natale. Non può quindi far altro che festeggiare con suo padre, l'unico a esserle rimasto vicino dopo la morte della madre. Così, per Michelle comincia una nuova avventura, ma non solo. Il lavoro è il suo punto di svolta, l'incrocio di nuove amicizie e nuovi amori importanti. Uno sbagliato, uno giusto e la terza incomoda sempre pronta a mettere lo zampino. Con l'aiuto di coloro che hanno deciso di affiancarla, Michelle supererà il suo passato una volta per tutte e sarà pronta per una nuova grande avventura al fianco del suo uomo.
Amore fuori programma
Anna Zarlenga
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 392
Lia è un'aspirante cantante con un bel caratterino. Ironica, diretta, leale, la ragazza guarda alla vita con occhio disincantato e non si fa troppe illusioni sull'amore. Incontrare Stefano metterà a dura prova la sua pazienza. Fin dal primo incontro sono scintille a causa di una profonda incompatibilità di carattere. Stefano è un brillante avvocato, bello, ricco e di buona famiglia. Il classico figlio di papà, categoria che Lia ha sempre evitato come la peste. Non sopporta la totale assenza di freni della ragazza, che dice quello che pensa in qualsiasi momento, anche a sproposito. La sua capacità di spiazzarlo lo irrita, soprattutto perché Lia tocca inconsapevolmente i suoi nervi scoperti. Lei lo odia, lui la odia: è sicuramente amore.
(S)piacere di conoscerti
Marta Marchese
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 247
Sara ha trentadue anni e lavora nell’ambito pubblicitario. Luca è un barista ventottenne con la passione per la musica. Sara è fidanzata da sei anni con Damiano, al quale ha deciso di regalare proprio per il loro sesto anniversario, un Natale a New York. Damiano però manda tutto all’aria, e ancor prima che Sara possa dargli il suo regalo, scopre di essere stata tradita. In balia della delusione è pronta a rinunciare al suo viaggio, ma Giulia, una collega di lavoro, la convincerà a fare una pazzia: chiedere a un perfetto sconosciuto di farle da accompagnatore. Complice una serata ad alto tasso alcolico, la vita di Sara si scontrerà con quella di Luca e sarà proprio lui ad accompagnarla in questo viaggio. Fra imprevisti, risate, cliché smontati, karaoke - il tutto nella meravigliosa cornice di una New York natalizia - i due capiranno presto di provare una forte attrazione, che li porterà a iniziare una relazione. Ma Sara si troverà a fare i conti con i suoi molteplici dubbi e a rischiare di perdere tutto, finché… Una moderna favola che vi farà sognare, immersi nella magia di una splendida New York natalizia.
Come ti sconvolgo il Natale
Therry Romano
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 302
Siamo in Canada. E precisamente a Sherbrooke, cittadina del Quebec. Maeva e la sua amica Jade dirigono la Dreamdusts. Letteralmente ossessionata dalla Neventum, Maeva sogna di poter organizzare un party esclusivo come quello che l’azienda leader nel settore dei grandi eventi sta allestendo per il Natale in arrivo e sfrutta ogni occasione utile per “farsi ispirare” dalla concorrenza, circostanza che procura non pochi problemi alla sua socia. Così, tutto può accadere quando ci si ritrova in situazioni assurde, con fratelli invadenti, una famiglia complicata, uno zio preoccupato e una ragazzina che ha perso l’ultimo regalo del suo amato papà. Aggiungiamoci pure un gattino abbandonato che porterà un’inaspettata felicità, ed ecco “Come ti sconvolgo il Natale!”
Ricomincio da te
Marianna Calandra
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 219
Il futuro di Nadia sembra essere deciso: intraprenderà gli studi in lettere e renderà orgogliosa sua madre, la cui morte ha scavato in lei un profondo dolore. Così, si trasferisce dalla zia Jenny per affrontare il test universitario e intraprendere la sua nuova vita. Ma qualcosa va storto. I suoi programmi vengono stravolti da un inaspettato imprevisto e l'incontro con Alex metterà ulteriormente in discussione le certezze del suo futuro. Riuscirà Nadia a superare i propri conflitti interiori, lasciarsi alle spalle il passato e abbandonarsi all’amore?