Libri di Allyson Taylor
Faithless
Allyson Taylor
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 170
Ognuno di noi è il frutto del proprio passato. Siamo come l'argilla: le nostre scelte e i nostri errori ci modellano in ciò che siamo. Anche per Andrew è così. Lui non ama i matrimoni, ma adora le feste e le donne. Non è alla ricerca di una persona con cui avere una relazione fissa, perché i suoi errori l'hanno portato a perdere l'unica donna con la quale avesse mai voluto trascorrere il resto della sua vita. Aveva perso Faith, e questo aveva provocato una profonda ferita dentro di lui. Però Andrew non sa che il mondo è piccolo e che il destino è pronto a offrirgli una sola occasione per cercare di sistemare le cose. Riuscirà a ottenere il perdono di Faith?
Musica per un giorno di pioggia
Allyson Taylor
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2021
Jewel Opal Stevens è una ragazza fortunata. A ventisette anni è già una paleontologa di successo, ha un fidanzato che la ama e con cui progetta una famiglia. Tutto sembra incanalato nella direzione giusta, e il futuro si prospetta prevedibile e luminoso. Poi, all’improvviso, arriva il buio. Un bicchiere di troppo, uno stop non rispettato e la vita di Jewel cambia per sempre. Costretta su una sedia a rotelle, Jewel si chiude in se stessa, distrugge tutti i suoi sogni, tutti i suoi progetti. Il dolore per la sua nuova condizione sembra invalicabile, senza via d’uscita. Fino all’arrivo di Chris. Chris non è il principe azzurro, Chris non vuole salvarla. È un talentuoso violoncellista in crisi, ed è troppo preso a risolvere i suoi casini, non ha tempo di occuparsi dei problemi di una ragazza scostante e taciturna in sedia a rotelle. Ma le circostanze li mettono alla prova, e presto si rendono conto di avere in comune molto più di quanto credano: il coraggio, la tenacia, la rabbia. E un’attrazione sempre più ingovernabile che li spinge l’uno verso l’altra. Una storia di resilienza e rinascita, un romanzo sulle seconde occasioni che la vita ci regala.
Tutte le cose che non so di te
Allyson Taylor
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2020
Homeless
Allyson Taylor
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2019
pagine: 362
Ashley è una ragazza che ha trascorso la maggior parte della sua vita in un orfanotrofio di Los Angeles, davanti al quale è stata abbandonata quando era solo una neonata. Non ha mai trovato una famiglia che volesse adottarla, così, il giorno del suo diciottesimo compleanno, decide di lasciare l'orfanotrofio, un luogo che le suscita ricordi tristi e bui, e iniziare a vivere la sua vita; ma senza un diploma e un lavoro, si ritrova a vivere per strada. Per anni lotta per sopravvivere, per avere qualcosa da mangiare ogni giorno, ma anche per restare al sicuro. Soprattutto da Spike, anche lui senzatetto, che la tormenta da sempre. La vita della ragazza, però, cambia radicalmente quando decide di derubare un uomo all'uscita di un pub. Non è il suo primo furto, ma qualcosa che Ashley non aveva mai sentito prima le suscita un grande senso di colpa. Pentita, decide di restituire il portafoglio al legittimo proprietario lasciandoglielo davanti alla porta di casa, ma in quell'esatto momento Ryan Woods esce e la vede. Riconosce subito la ladra che lo ha derubato e cerca di fermarla, però lei riesce a scappare. Ryan si mette alla sua ricerca e alla fine la trova...