Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Newton Compton Editori: Nuova narrativa Newton

Lascialo entrare

Lascialo entrare

William Friend

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 288

Nove mesi dopo la morte della madre Pippa – una pittrice affermata – le gemelle Sylvie e Cassia iniziano ad avere quello che Alfie, il padre, liquida subito come un semplice incubo ricorrente: ogni notte lo svegliano sostenendo che c'è qualcuno nella loro camera. Questi brutti sogni di punto in bianco sembrano finire e Alfie, che non li aveva mai considerati importanti, se ne dimentica presto. Fino al giorno in cui le figlie iniziano a parlare del loro nuovo misterioso amico, Black Mamba, un uomo magico capace di trasformarsi in qualsiasi cosa voglia: cominciano ad apparecchiare un posto a tavola per lui, gli sussurrano segreti e sostengono che le porterà via. Preoccupato per la situazione, Alfie chiama in soccorso Julia, sorella di Pippa e psicoterapeuta infantile. Qualunque cosa sia questo “amico”, non vuole andarsene. Mentre le spire di Black Mamba si stringono attorno alle bambine, Alfie e Julia devono confrontarsi con le loro più recondite paure e mettere in dubbio tutte le loro certezze. Cosa è reale e cosa non lo è? Una domanda che nasconde una posta in gioco altissima: la sopravvivenza di tutta la famiglia.
9,90

L'orfanotrofio sul lago

L'orfanotrofio sul lago

Daniel G. Miller

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 288

Hazel sente il bisogno di una svolta nella sua esistenza. Ha trent'anni, è single e la sua agenzia investigativa stenta a decollare. La fortuna sembra finalmente girare quando Madeline Hemsley, una donna ricca quanto misteriosa, si presenta a Hazel con un'offerta troppo allettante per poterla rifiutare: una ragazza è scomparsa dall'orfanotrofio in cui viveva e Madeline vuole che lei la trovi. Inizialmente sembra un normale caso di fuga, ma mentre Hazel procede con le indagini, incappa in indizi che fanno sospettare una verità ben più oscura: macchie di sangue inspiegabili, simboli criptici, figure sinistre che cominciano a seguire ogni sua mossa. Più scava, più si rende conto che quell'orfanotrofio cela segreti terrificanti. E anche Madeline sembra nascondere qualcosa... Una ragazza scomparsa, un luogo sospeso nel tempo dove si annida un inquietante mistero.
9,90

Finlay Donovan colpisce ancora

Finlay Donovan colpisce ancora

Elle Cosimano

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 352

Finlay Donovan è alle prese con un nuovo romanzo da finire e con l'acrobatica gestione di una vita frenetica da madre single di due figli. Se non altro, può contare sulla tata Vero, alleata preziosa e confidente fidata nel caos delle sue giornate. Vista la recente sfortuna, a Finlay sembra incredibile che l'unico cadavere con cui ha dovuto avere a che fare di recente sia quello del pesce rosso di casa. Ma è presto per cantare vittoria. Qualcuno, infatti, sta tramando per far fuori il suo ex marito, Steven. Letteralmente. Steven avrà anche mille difetti, ma è un buon padre, e Finlay è determinata a tenere lui e i loro figli al sicuro. Dove si nasconde il nemico? Sotto le mentite spoglie di qualche mamma su un forum online? O direttamente tra le fila della mafia russa? E così, tra Vero che sembra nasconderle qualcosa, il detective Nick Anthony che ha deciso di riconquistarla, la consegna del libro che incombe e un ex marito da mantenere in vita, Finlay stavolta rischia davvero di tirare troppo la corda... e spezzarla. Finlay Donovan è tornata. E con lei i guai da risolvere. Questa volta, anziché ammazzare il marito di qualcun'altra, dovrà evitare che a finire sottoterra sia il suo ex.
9,90

Il mistero di Villa Lamento

Il mistero di Villa Lamento

Roberto Carboni

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 288

1968. Il giornalista italoamericano Paul Cialdini si risveglia in ospedale dopo essere stato in coma: scopre così di aver subito un'aggressione e che la sua ragazza è morta. Nel tentativo di rimettere insieme i frammenti della sua vita e di scoprire l'identità dell'assalitore, si ritrova ospite di Villa Lamento, un inquietante monastero riconvertito in hotel di montagna, chiamato così per gli spifferi che soffiano dalle finestre e che ricordano, appunto, gemiti agghiaccianti. La valle che ospita l'hotel non è meno terrificante: si dice che da vent'anni un assassino, un gigante di oltre due metri, la percorra nottetempo in cerca di vittime a cui spezzare il collo e di cui dilaniare i corpi. C'è forse un collegamento tra i segreti che circondano Villa Lamento e l'aggressione subita da Paul? Per scoprirlo, il giornalista dovrà farsi strada attraverso l'ostilità degli abitanti della valle. Ma ogni mistero sembra celarne un altro ancora più profondo, e ogni passo verso la verità sarà più pericoloso del precedente... Un lugubre hotel, una valle inquietante, un inafferrabile assassino... e una densa coltre di segreti.
9,90

27 minuti. La verità non muore mai

27 minuti. La verità non muore mai

Ashley Tate

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 320

Nessuno nella piccola e claustrofobica cittadina di West Wilmer riesce a dimenticare Phoebe Dean, la ragazza perfetta, dolce e amata da tutti. Sono passati dieci anni dall'incidente d'auto che le ha tolto tragicamente la vita, ma una domanda rimane ancora senza risposta: perché suo fratello Grant ha impiegato ben ventisette minuti prima di chiamare i soccorsi? Mentre si avvicina l'anniversario della morte di Phoebe, Grant è consumato dai ricordi di quella notte e di tutto ciò che ha perso: il suo futuro, la sua reputazione, la sua sorellina. E il segreto nascosto fino a ora, adesso minaccia di distruggerlo. Ma lui e Phoebe non erano gli unici nell'auto quella notte. C'era anche Becca, una compagna di scuola, che tenterà in ogni modo di proteggere Grant. Ma se tutti a West Wilmer ricordano Phoebe, solo June Delroy ricorda l'altra persona scomparsa in quelle stesse ore: suo fratello Wyatt, sparito nel nulla senza lasciare traccia. Finché qualcuno si presenta alla sua porta. Qualcuno che potrebbe sapere che fine ha fatto Wyatt. Qualcuno che sa cosa è successo davvero quella notte, ed è pronto a dire la verità. A West Wilmer tutti conoscono tutti e tutti nascondono dei segreti sulla morte della giovane Phoebe Dean. È arrivato il momento di svelarli...
9,90

Mistero alla Libreria Sherlock Holmes

Mistero alla Libreria Sherlock Holmes

Vicki Delany

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 288

Gemma Doyle si trasferisce nella pittoresca cittadina di West London a Cape Cod per gestire la Libreria Sherlock Holmes del prozio Arthur, situata al 222 di Baker Street e specializzata nella produzione letteraria legata all'investigatore inglese più famoso di sempre (nonché dimora del gatto Moriarty). Dopo aver trovato, nascosto in un angolo del negozio, un raro e prezioso esemplare della rivista su cui è stata pubblicata la prima storia di Sherlock Holmes, Gemma e la sua amica Jayne – che si occupa dell'adiacente Sala da tè della Signora Hudson – si imbattono niente meno che in un cadavere. Gemma è la prima sospettata della polizia, quindi decide di mettere in gioco le sue innate capacità deduttive per difendersi dalle accuse, indagando su un affascinante esperto di libri rari, sul figlio della donna morta, stranamente impassibile, e su un'intera famiglia di personaggi avidi e interessati solo all'eredità. Ma quando Gemma e Jayne si ritrovano accidentalmente su un secondo luogo del delitto, la loro diventa una vera e propria corsa contro il tempo per scoprire la verità prima che i poliziotti decidano di arrestarle. È un crimine non iniziare a leggere la serie di Vicki Delany, soprattutto se amate Sherlock Holmes e i misteri da risolvere!
9,90

Non mentire

Non mentire

Freida McFadden

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 288

Tricia ed Ethan sperano di trovare la casa dei loro sogni. Mentre stanno visitando un remoto maniero appartenuto in passato a Adrienne Hale, una rinomata psichiatra scomparsa senza lasciare traccia tre anni prima, una violenta tempesta invernale li blocca nella tenuta, senza possibilità di fuga fino a quando la bufera non sarà cessata. Alla ricerca di un libro per ingannare il tempo, Tricia scopre una stanza segreta. Una stanza che contiene le registrazioni audio di ogni singola seduta della dottoressa Hale. Ascoltandole, emerge la catena di terrificanti eventi che ha portato alla misteriosa scomparsa di Adrienne. Il desiderio di vederci chiaro spinge Tricia ad andare avanti fino a tarda notte. Cassetta dopo cassetta, uno scioccante pezzo del puzzle dopo l'altro, la rete di bugie della dottoressa Hale si dipana lentamente. Fino all'ultima registrazione, quella che rivela l'intera orribile verità. Tricia avrà il coraggio di ascoltarla? Adrienne Hale è scomparsa nel nulla da anni. Tricia sta cercando casa e si imbatte in alcuni macabri segreti. Siete sicuri di voler sapere come finisce questa storia?
9,90

Le governanti

Le governanti

Alex Hay

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 3300

Londra, 1905. Quando Mrs King, governante di un'illustre dimora di Mayfair, viene licenziata improvvisa- mente dopo anni di leale servizio, raduna un'improbabile squadra di donne, unite da un comune desiderio di rivincita. Una regina del mercato nero pronta a sistemare i suoi conti. Un'attrice affamata di successo. Una sarta che sogna una vita migliore. E la governante che ha lavorato in quella casa prima di Mrs King e che ha custodito i segreti oscuri di Park Lane per troppo tempo. Con un piano tanto rischioso quanto geniale, Mrs King riunisce queste donne in una notte speciale, quella in cui si sta tenendo il party più esclusivo dell'anno, per tentare il colpo più spettacolare che si sia mai visto. Le eroine di questa avventura vengono dal nulla. Ma se ne andranno con tutto. La vendetta verrà servita a mezzanotte... Siete invitati alla festa più sfolgorante della stagione e alla rapina più audace del secolo.
9,90

Il delitto della Madonna di Fossalto. Un'indagine del maresciallo Arturo Bonomi

Il delitto della Madonna di Fossalto. Un'indagine del maresciallo Arturo Bonomi

Alvise Trisciuzzi

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 288

Fine anni Sessanta. Arturo Bonomi è un uomo tranquillo, felice di lavorare come maresciallo in un piccolo paese della Bassa. La nebbia, compagna di quei luoghi, non gli dà fastidio, anzi gli piace. Ha le sue abitudini e i suoi riti. Conosce tutti e, soprattutto, non ci sono mai grossi problemi da affrontare. In passato sì, qualcosa è successo. In quelle zone la guerra ha lasciato delle cicatrici, che però col tempo sono guarite e adesso tutto è sereno. Forse a volte movimentato, per colpa della politica e del vino, ma nel complesso sereno. Fino alla mattina in cui viene scoperto lungo l'argine il cadavere di Antonio Bellei, detto il Lambrusco, l'ubriacone del paese, e tutto cambia, perché il Lambrusco era il miglior amico di Arturo Bonomi. Un amico diventato alcolizzato in seguito a una delusione d'amore molti anni prima. Ora, tra truffatori, ricordi di guerra, tesori mai trovati, apparizioni della Madonna, medici geniali, ex partigiani e osterie, Bonomi deve trovare il colpevole. E per lui c'è una sola certezza: è uno del luogo, uno che conosce bene...
9,90

Il mistero della famiglia Bellay

Il mistero della famiglia Bellay

Ruth Kelly

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 352

Adele, videoblogger di successo, sta vivendo una profonda crisi sentimentale con il suo compagno Jack. Quando la coppia riceve in dono la proprietà di un antico château in Francia da parte di un misterioso benefattore, Adele non può credere alla loro fortuna: intende documentare i lavori di ristrutturazione su YouTube, e nel frattempo spera che la nuova avventura possa riavvicinarla a Jack. Ma la vita in Francia non è rosea come Adele sperava: gli abitanti del paese sono freddi e ostili, il loro benefattore impone una serie di strane regole e Jack si fa sempre più distante. E un giorno, senza dare alcuna spiegazione ai propri fan, Adele smette di pubblicare video. Nel frattempo, Erin decide di volare in Francia per convincere la sorella Adele, con la quale ha un rapporto burrascoso, a tornare a casa al capezzale della madre malata. Adele e Jack, però, sono scomparsi. La ricerca dei due la condurrà a scoprire dei segreti inimmaginabili...
9,90

Il manipolatore

Il manipolatore

Francisco Lorenzo

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 320

Un serial killer. Un poliziotto. Due menti fuori dal comune. Dicembre, Santiago de Compostela. Yoel Garza, ispettore della polizia giudiziaria, riceve una chiamata d'emergenza. È stato ritrovato uno scheletro sepolto con un foro di proiettile nel cranio. Mancano tutti i denti tranne un incisivo d'oro. A Yoel quella scena ricorda in modo impressionante la copertina di un romanzo pubblicato da un suo vecchio compagno di scuola, Antonio Servàn... Ma la cosa più inquietante è un'altra: accanto alle ossa è stato rinvenuto l'anello di fidanzamento perso dalla sua ragazza mesi prima. Chi lo ha messo lì e perché? Per l'ispettore Garza avrà inizio una battaglia psicologica dal ritmo vertiginoso, una lotta contro il tempo per scoprire l'identità di un macabro serial killer che ha tessuto un folle piano per anni.
9,90

La morte va in scena al Seaview Hotel

La morte va in scena al Seaview Hotel

Glenda Young

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2024

pagine: 320

Una troupe in difficoltà, uno spettacolo da preparare, e un omicidio da risolvere... Helen Dexter ha aperto un nuovo capitolo della sua vita come unica proprietaria del Seaview Hotel. Ma le cose cominciano a complicarsi quando all'hotel approda una troupe di attori in cerca di tranquillità per provare la pièce che potrebbe salvare il teatro cittadino dalla chiusura. Helen percepisce immediatamente le forti tensioni tra i membri della compagnia, ma non immagina certo che possano esplodere fino a condurre alla tragedia. Invece, la situazione precipita quando la carismatica leader del gruppo viene trovata morta. Ma da questa rappresentazione dipendono troppe cose, e gli attori non possono rinunciare allo spettacolo. Mentre cerca di far luce sul delitto, Helen si ritrova ad aiutarli e a prendere parte alla pièce. Come se non bastasse, comincia a ricevere delle telefonate minatorie, e un'incombente ispezione sulle condizioni generali dell'albergo rischia di metterne a repentaglio il futuro. Affiancata dal fidato levriero Suki, Helen dovrà usare tutte le sue capacità per aiutare la troupe, smascherare l'assassino e salvare il Seaview Hotel. Al Seaview Hotel tutto è pronto per un nuovo omicidio.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.