Montecovello: Fantasy
Verità allo specchio
Ventura Maiorano
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2012
pagine: 244
Fra incontri d'amore, ipnosi, che forse potrebbe rivelare la verità tanto ambita; e leggende mitologiche; Mary è perseguitata dal dovere di scegliere fra due uomini che ama profondamente, Alex uomo affascinante e di successo e David l'uomo misterioso dei suoi sogni. Ma entrambi nascondono un segreto che potrebbe cambiare le sorti della sua intera esistenza...
Il talismano di Kyrien. I prescelti di Egdaenia
Roberto Fasano
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2012
pagine: 576
Nel mondo di Egdaenia, i cui abitanti sono inconsapevoli delle grandi lotte che lacerano l'universo, un giovane di nome Kyrien scopre grazie al sapiente mago elfico Tarniel di possedere un frammento di un'eredità antica di millenni: il famigerato quanto onnipotente Talismano, la Rovina dei Draghi, in grado di spazzare via intere civiltà. Grazie all'aiuto dell'elfo e dell'avventuroso fratello Welcar intraprenderà un lungo viaggio, irto di difficoltà e di nemici, di grandi scoperte e di amicizie, di sangue e d'amore; tutto questo per impedire che la potenza del terribile artefatto possa tornare a infrangere la già insicura pace di Egdaenia.
Prigioniere del fuoco
Loredana Baridon
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2012
pagine: 344
Mentre Alice è serena, all'oscuro della sua condizione e innamorata del suo uomo, Sam è intimamente combattuta, impotente di fronte al suo destino e consapevole del loro essere prigioniere del fuoco.
Venuta da lontano
Maria Grazia Di Marzio
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2012
pagine: 132
La storia ha per protagonista una giovane donna, nata dagli esperimenti genetici di una popolazione aliena proveniente da un pianeta extragalattico in lotta per la propria sopravvivenza: Naihal. Il primo esperimento ha inizio nell'anno terrestre 1552. Una popolana viene sedotta e abbandonata incinta, da un sconosciuto sbarcato sulla spiaggia da una strana sfera azzurra. Nascerà una bambina: Miriam. Crescendo svilupperà dei poteri speciali, tali da compromettere la sua stessa esistenza. L'esperimento fallito verrà ripetuto cinque secoli dopo in Messico, in condizioni migliori e con maggiore precisione.
Il peccato di Rennahel
Irma Panova Maino
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2012
pagine: 166
Ren sapeva tutto questo e sapeva bene che portarsi a casa una vampira, seppure in condizioni pietose e pressoché morente, non era esattamente la scelta più saggia che avrebbe potuto fare. Ma l'irresistibile tentazione che lo aveva colto fin dal principio di quell'inopportuna avventura, lo stava conducendo immancabilmente verso un fato a cui non era sicuro di potersi sottrarre e con quel senso di ineluttabilità che gli strisciava addosso, fastidioso e inquietante, entrò in casa, cogliendo immediatamente l'espressione perplessa sul volto di Tell. "Che cosa hai combinato questa volta?".
La ragazza sul ponte di legno
Eros Cazzoletti
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2012
pagine: 76
L'arma infuocata di Durdan. Una novella di Taraban, lo scrutaossa
Alessandro Rettore
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2011
pagine: 174
"Parlami dei tuoi sogni, Taraban" disse l'elfa con un leggero sorriso."I miei sogni? I miei sogni sono quelli di tutti, principessa. Sogno di vedere il tramonto sentendo sempre la stessa sorpresa, e aspettare le stelle ogni sera fremendo per poter ascoltare la loro voce. Sogno che il mio istinto mi guidi sempre verso momenti che rimangano scolpiti nel mio cuore senza mai sbiadire, e di poter continuare ad essere padrone del mio destino. E sogno di poter vivere sempre istanti come questo."
Il grande disegno. The Evildeeds
Ivan Stoppa
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2011
pagine: 566
Saltare un treno in movimento con una moto, nuotare con uno squalo bianco in un luogo ristretto, rapinare una banca o semplicemente rapire due animali in via di estinzione ad uno zoo e ridargli la libertà. I protagonisti sono quattro giovani ragazzi, tre con fantasie da inscenare e uno che in realtà gioca semplicemente con le vite degli altri pur di realizzare il suo piano diabolico. Pochi fortunati conoscono le identità del quartetto che opera sempre e comunque a volto coperto.