Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Montag: Altri mondi

I tre regni

I tre regni

Roberto Cilia

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 2008

pagine: 376

Oltre l'orizzonte, dove l'occhio umano non può guardare, il Regno d'Ombra è un'oscura minaccia di cui gli uomini ignorano l'esistenza. Ma da sempre il Popolo Fatato combatte per volere di Dio contro le schiere dell'angelo caduto Lug, impedendo ai puri primogeniti degli uomini di conoscere il giogo delle Creature dei Cattivi Sentimenti. Questa è la storia del folletto Borger Dilept e dei suoi improbabili compagni, coinvolti in un'avventura epica che si rivelerà più grande di loro, fino a quando scopriranno che non è vero che tutto ciò che è invisibile non esiste.
19,50

Il signore dei sepolcri

Il signore dei sepolcri

Vincenzo Cirneco

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 2008

pagine: 333

Una tomba principesca intatta. Un antico codice etrusco. Un sepolcro nel quale accadono fatti strani. È un compito davvero arduo quello che attende l'archeologo Vittorio Bracco e la sua lotta contro il tempo nel tentativo di riannodare le fila di un mistero che si perde nei secoli, tra forze dell'ordine fin troppo ligie al dovere, bracconieri in agguato, tombaroli clandestini e un'immane esplosione che annienta parte del monumento funebre e, forse, la traccia che potrebbe collegare la cultura etrusca ad Atlantide.
18,00

Il bambino che giocò al kamikaze

Il bambino che giocò al kamikaze

Domenico Cutrupi

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 1990

pagine: 178

Brian si risveglia all'improvviso, in piena notte. Un boato lo riporta alla realtà. Il fragore di esplosioni è la voce della guerra che lo condurrà in una città devastata dove tutto sembra un gioco, persino la guerra stessa. Brian incontrerà Ben, suo coetaneo, che gli spiegherà perché il mondo è diviso tra Rossi e Blu, e perché tutto quel che fanno deve essere fatto, anche se non si sa bene il perché. Su tutto, la follia degli uomini che non è solo parte di questo orrore, ma lo alimenta.
15,00

Un angelo di nome Giuda

Un angelo di nome Giuda

Daniele Traferro

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 1990

pagine: 352

Cosa fareste se all'improvviso vi telefonasse Giuda Iscariota, spiegandovi che siete stati scelti per conoscere la verità sulla sua storia? E, soprattutto, se vi dimostrasse al di là di ogni ragionevole dubbio che non avete a che fare con un pazzo? Non potreste fare altro che ascoltare, lasciandovi trascinare in un abisso di rivelazioni insospettate, storie contraffatte e verità che non vi sembreranno più tali perché, Sacre Scritture alla mano, scoprireste che le cose non stanno proprio come da secoli altri ve le hanno raccontate. Non è solo un romanzo, ma una riflessione sul vero senso dell'amore e della via che conduce al viaggio più affascinante di tutti: la ricerca del reale significato della spiritualità in ognuno di noi.
19,50

I maghi di Castiglia

I maghi di Castiglia

Giandomenico Amato

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 1990

pagine: 158

Spagna, Anno del Signore 1616. Il regime oppressivo dell'Inquisizione è al suo culmine e la sua influenza si estende fino alla corte di Sua Maestà Filippo III. Nemmeno il potente Ordine dei maghi di Castiglia osa opporsi al suo potere: qualunque rivolta, in patria e nei territori sottoposti al dominio spagnolo, viene soffocata nel sangue e nel silenzio. Il mago Don Julian De Silva, scomunicato e privato delle proprietà di famiglia, è costretto a vivere come un fuorilegge, vendendo i propri incantesimi a chiunque possa permettersi di pagarlo. Lo accompagna nelle sue avventure Miriel, una giovane del misterioso popolo dei ferali, unica amica in un mondo superstizioso e intollerante. Ingaggiati da un mercante per rintracciare una persona scomparsa, si troveranno loro malgrado coinvolti in un intrigo tra Europa e Nuovo mondo che oppone maghi, Inquisizione e forze ribelli, e che minaccia di trascinare il regno di Spagna in un vortice di distruzione.
14,50

Athena. La furia di Ares

Bogdan Groza

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 2023

pagine: 158

Gabriel Blak e Matt Mathews sono due agenti di Athena, un'associazione che dall'alba dei tempi aiuta segretamente il mondo attraverso il suo sapere e la sua tecnologia ai limiti dell'impensabile. Durante la loro ultima missione i due hanno scoperto l'esistenza di Ares, una società il cui scopo è dominare il mondo. Ora Gabriel, genio sedicenne, non dovrà solo confrontarsi con i membri di Ares, ma anche valutare le dinamiche interne di Athena, dove già da tempo ha notato una certa inerzia nei modi di fare le cose. Non sa più di chi fidarsi e quel che è certo è che qualcuno dall'interno abbia fornito mezzi tecnologici ad Ares. Gabriel sarà costretto a prendere una decisione: dovrà capire da che parte stare nel conflitto imminente.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.