Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mind Edizioni: Se vuoi puoi

Il miglior te stesso che puoi. Come sfruttare le tue potenzialità per raggiungere ciò che vuoi

Il miglior te stesso che puoi. Come sfruttare le tue potenzialità per raggiungere ciò che vuoi

Massimiliano Maura

Libro: Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 160

Questo libro è dedicato a tutti coloro che si trovano in un periodo di stallo e incertezza, ma non si rassegnano a una vita piatta e frustrante. Sì, perché oggi sono saltate tutte le regole del gioco. In un mondo di grandi cambiamenti tecnologici, economici e sociali, le persone possono liberarsi da abitudini e convinzioni limitanti ed evadere dall’insoddisfazione per crearsi un nuovo straordinario futuro. Tutti vogliamo essere felici, vivere una vita piena e gratificante, stare in salute e ottenere il meglio per noi stessi e per i nostri cari: lavoriamo ogni giorno per questo o, forse, crediamo di farlo o, ancora, lo facciamo nel modo sbagliato. Sì, perché in qualche modo non ci sentiamo mai realmente soddisfatti delle nostre esistenze, intrappolate come sono nella routine quotidiana che ci stordisce e ci fa dimenticare chi siamo. La nostra vitalità si assopisce e così perdiamo la voglia di metterci in gioco; le nostre abitudini e i nostri pensieri negativi si consolidano e ci autolimitano sempre di più; la nostra vita si complica senza che ce ne rendiamo conto e tuttavia abbiamo il terrore di cambiare. Questo circolo vizioso è più comune di quanto pensiamo, ma possiamo interromperlo una volta per tutte: riscoprire le nostre ambizioni, potenziare le nostre capacità e puntare sui nostri talenti è fondamentale per raggiungere la vera ricchezza e per essere la versione migliore di noi stessi. Inizia ora a governare la tua vita con le migliori strategie!
11,90

Cambia vita con la tua V.I.T.A. Valorizza, Individua, Trasforma e Agisci

Cambia vita con la tua V.I.T.A. Valorizza, Individua, Trasforma e Agisci

Caterina Iovino

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 160

Spesso la quotidianità, il lavoro e gli eventi inaspettati della vita ti costringono in un percorso che sembra obbligato e dal quale non riesci più a svincolarti. Ti senti in gabbia e nulla di ciò che vivi ti rappresenta davvero. Eppure hai in te stesso il potere di cambiare vita: impara a valorizzarti, a individuare i tuoi mezzi, a trasformare quello che non ti serve più e ad agire consapevolmente per realizzare i tuoi sogni! Il percorso V.I.T.A. (Valorizza -Individua - Trasforma - Agisci) è uno strumento di coaching ideato dall'autrice che. attraverso quattro fasi ben precise, ti guiderà nel cambiamento che desideri per te stesso e per la tua vita. Piccoli passi necessari che partono dall'attenzione e dalla consapevolezza verso la tua vera identità: imparare a conoscere chi sei, quali sono i tuoi valori e quale prezioso bagaglio di esperienze porti con te da quando sei al mondo è fondamentale per poter lavorare sulla tua trasformazione. Realizzarsi o realizzare un sogno significa proprio questo: organizzare le idee e pianificare tutte le azioni necessarie a renderlo reale e concreto, avendo ben presente una visione d'insieme precisa e dettagliata. Fai a te stesso le giuste domande e scopri i mezzi con cui puoi soddisfare i tuoi veri bisogni. Liberati dalle convinzioni e dagli schemi mentali che ti bloccano e ostacolano il tuo agire. Mantieni lo sguardo fisso sull'obiettivo e agisci di conseguenza. Non rimandare la tua felicità e permettiti di vivere al meglio la tua vita!
14,00

Accontentarti? Mai. Riappropriati della tua vita ritrovando la giusta direzione

Accontentarti? Mai. Riappropriati della tua vita ritrovando la giusta direzione

Ania Giordano

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 149

Oggi è sempre più difficile sognare. Forse eravamo capaci di farlo da piccoli, ma a un certo punto abbiamo smesso e ora non sappiamo più come si fa. Ci hanno detto che è meglio accontentarsi, che bisogna adattarsi alle circostanze e ringraziare sempre per quel poco che si ha perché il domani è incerto, perché ci sono tante persone che se la passano peggio. A prescindere dal vero e dal falso, da ciò che è giusto o sbagliato, ognuno di noi ha il diritto di sentirsi bene in se stesso, di essere soddisfatto della propria vita e di aspirare a realizzare ciò che davvero desidera. Anzi, non si tratta solo di un diritto, ma anche e soprattutto di un dovere morale: viviamo per essere felici e dobbiamo agire in direzione di questo supremo obiettivo della nostra vita. Il coaching aiuta a fare chiarezza in ognuno di noi affinché possiamo riscoprire i nostri tesori nascosti: capacità, talenti, potenzialità, risorse ed energie che. se sfruttate nel modo giusto, ci porteranno a ritornare padroni di un'esistenza che sentiamo sfuggirci di mano. Ritrova anche tu la direzione giusta verso i tuoi sogni, comincia ora.
11,90

Realizza il film della tua vita. Diventa il registra e fai di te l'attore protagonista

Realizza il film della tua vita. Diventa il registra e fai di te l'attore protagonista

Carmen Durante

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 150

Se la tua vita fosse un film e tu fossi il regista, come realizzeresti la sceneggiatura che hai immaginato e composto? E se magari fossi anche il protagonista del tuo film, chi saresti e come interpreteresti il tuo ruolo? La chiave di tutto sta. infatti, nel porti la domanda: "Chi sono io e cosa voglio davvero fare nella mia vita?". Solo così potrai raffigurare nella tua mente ciò che desideri essere e realizzare, con immagini vivide e concrete a tal punto da sembrare reali. Nel momento in cui tutto è chiaro dentro di te. Allora tutto ciò che farai sarà guidato da questa tua "visione": non agirai più a caso o per accontentare gli altri né assisterai passivamente a una vita che è solo tua e che hai il dovere di non sprecare! Non è mai troppo tardi per cambiare rotta e dirigerti verso un'autentica felicità. Prendi un impegno con te stesso e assumiti la responsabilità di fare in modo che le cose accadano; predisponiti ad agire invece di subire gli eventi; promettiti di non mollare davanti alle difficoltà e di credere sempre nel potere della tua volontà e dei tuoi sogni.
11,90

Sogna in grande e realizza!

Sogna in grande e realizza!

Vittoria Pezzullo, Roberto Bellotti

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 152

Ti sei mai chiesto come nasce un sogno e perché? A volte è per fuggire da emozioni spiacevoli, per evadere da una quotidianità che soffoca, per inseguire un bisogno di serenità che al momento presente non si riesce a soddisfare. Altre volte è per avvicinarci a qualcosa che desideriamo ardentemente ma che, spesso, non è proprio a portata di mano o non fa per le nostre tasche! È così facile sognare ma lo è altrettanto rimandare a domani, rinunciare, smettere di provare a realizzare il nostro sogno. Hai mai pensato che l'ostacolo maggiore sei proprio tu? Forse quello che ti serve è solo il metodo giusto, un modus operandi preciso e graduale che guidi te tue azioni verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Questo manuale ti offre proprio questo: un percorso strutturato in vari step e ricco di spunti e strategie per ottenere risultati certi, efficaci e durevoli. Devi solo tirare fuori dal cassetto il tuo sogno e aiutarti a realizzarlo! Comincia ora e scoprirai di non volerti più fermare!
11,90

Coaching quantistico. Come superare le difficoltà e realizzare i tuoi obiettivi

Coaching quantistico. Come superare le difficoltà e realizzare i tuoi obiettivi

Cumino Raccagni

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 151

Il coaching quantistico è un approccio onnicomprensivo che ti porta a intervenire velocemente su più aree della tua vita (lavoro, relazioni, salute, finanza) per comprendere chi sei. dove ti trovi in questo momento e dove vorresti arrivare, liberando le tue energie e risorse interiori più profonde. Acquisirai una nuova consapevolezza di te stesso risvegliandoti da tutti quegli automatismi che ti tenevano in uno stato di sonno e annebbiamento. E come in una partita a scacchi - dove ogni pezzo ha un ruolo e rappresenta ciò che sei, le sfere di interesse della tua vita, le persone che ti circondano - potrai spostare alcune pedine e modificare ciò che stai vivendo portando la luce dove prima cera il buio. Lavorando contemporaneamente nella complementarietà dei livelli corporeo, mentale e spirituale, il coaching quantistico ti aiuterà a riconnetterti con te stesso e con la realtà sociale in cui ti trovi concretamente a operare e vivere. Scoprirai il tuo potenziale creativo e libererai l'energia necessaria per realizzare i tuoi obiettivi. Prefazione di Roberto Cerè.
11,90

Dipende da te adesso!

Dipende da te adesso!

Stefano Milana

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 150

Un libro per tutti coloro che sentono il bisogno di cambiare direzione, dare una svolta alla propria vita, fare quel salto di qualità che da tempo attendono o, più semplicemente, provare a se stessi di poter fare di più, realizzando qualcosa di davvero importante. Indipendentemente dal lavoro che svolgi o dal ruolo che occupi nella società, se vuoi essere più efficiente e ottenere i risultati a cui aspiri da tempo hai bisogno di strategie precise e mirate. Imparare a gestire efficacemente il tempo, organizzare al meglio il lavoro e gli impegni, controllare la tua emotività e affrontare gli eventi negativi con tenacia e ottimismo: tutte pratiche che puoi apprendere, potenziare e con cui fare la differenza. Nel tuo lavoro, nelle tue relazioni e nella tua vita. Questo libro vuole essere una guida utile e pratica per aiutarti a sviluppare le tue potenzialità, illustrandoti e integrando tra loro i principi della pianificazione strategica personale, gestione degli obiettivi e gestione del tempo.
11,90

La forza dell'ottimista. Come sorridere ogni giorno alla vita senza passare per un imbecille

La forza dell'ottimista. Come sorridere ogni giorno alla vita senza passare per un imbecille

Pietro Formicola

Libro: Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 160

Imparare a sorridere e a ridere - senza un motivo specifico e perfino quando si stanno attraversando momenti difficili - aiuta a creare uno stato mentale positivo, infonde speranza e ottimismo. Di conseguenza, sia a casa sia sul lavoro, si genera un benessere interno, individuale e anche sociale che contribuisce a rendere più sano, cooperativo e felice l'ambiente in cui si vive. Se la risata è contagiosa, lo è anche un atteggiamento positivo e l'ottimismo di chi non si scoraggia davanti ai fallimenti o ad altri eventi negativi, ma li circoscrive e ne trae sempre un insegnamento valido per il domani. Questo libro ti insegnerà cosa fare di concreto per essere ottimista e per sfruttare la forza che ne deriva: attraverso una serie di esercizi pratici, suggerimenti, esempi e metodi di apprendimento immediati ed efficaci, imparerai ad affrontare la vita con il sorriso sulle labbra, con più serenità e leggerezza d'animo, e a creare nuove opportunità per te e per il tuo futuro. Prefazione di Roberto Cerè.
11,90

Dalla strada al successo cambiando abitudini. Come riscattarsi nella vita e nel business con 8 strategie

Dalla strada al successo cambiando abitudini. Come riscattarsi nella vita e nel business con 8 strategie

Marco Barba

Libro: Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 160

La vita ci mette costantemente di fronte a prove da superare, nella sfera personale e lavorativa, e ognuno di noi reagisce con le risorse che ha a disposizione. Le scelte e le azioni che metteremo in pratica saranno il frutto degli insegnamenti ricevuti o delle lezioni imparate dalle nostre esperienze personali. Ogni prova ci porterà a pensare, decidere e agire sotto la nostra responsabilità. Le nostre azioni provocheranno delle conseguenze e i risultati si potranno tradurre in successi o insuccessi. Questi ultimi, se provocati dalle nostre azioni, dovranno essere metabolizzati in modo funzionale, altrimenti ci condurranno verso uno stato d'animo di insoddisfazione, incline a essere compensato da azioni nocive che, ripetute in maniera sistematica per un senso illusorio di appagamento, porteranno all'instaurazione di abitudini disfunzionali, condizionando lo stato d'essere e il benessere nostro e di chi ci ama. Con questo libro l'autore utilizza il proprio percorso personale per aiutare chiunque voglia migliorarsi e liberarsi dalle cattive abitudini. Prefazione di Roberto Cerè.
11,90

Da garzone a manager

Da garzone a manager

Saverio Fiore

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 140

Quella che state per leggere è la storia di un uomo alla conquista della propria autorealizzazione, un uomo che ha imparato a trasformare i sogni in obiettivi e gli obiettivi in risultati. Nel tempo delle incertezze, delle crisi economiche, degli stravolgimenti socioculturali e del progresso inarrestabile, siamo più che mai obbligati a scommettere su noi stessi e sul nostro futuro. Una storia qualunque può essere tanto emblematica quanto efficace in questo senso: un ragazzo umile e nello stesso tempo dai sogni ambiziosi, che non ha esitato a darsi da fare svolgendo i lavori più modesti ma sempre con lo sguardo rivolto verso l'alto. Grazie alla sua tenacia, allo studio e alla formazione continua, alla volontà di espandere le proprie competenze ed esperienze lavorative, è riuscito a migliorare il proprio status sociale ed economico fino a diventare il manager di una multinazionale. Trasformare una passione in un lavoro e, attraverso il coaching, un gruppo di persone in una squadra compatta, unita e vincente è stata una piccola grande rivoluzione che ha portato valore nella vita del protagonista e di chi lo circonda. Migliorando se stessi si migliora la qualità della propria vita e di quella degli altri.
11,90

Soluzioni sexy. Come esprimere la tua femminilità per avere successo

Soluzioni sexy. Come esprimere la tua femminilità per avere successo

Silvia Golovacinschi

Libro: Copertina morbida

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 144

In questo nostro tempo e nei Paesi dove il progresso continua ad avanzare inarrestabilmente, il sesso debole o gentil sesso -com'è tradizione chiamarlo riferendosi alle donne - assume spesso le caratteristiche tipiche maschili e poco per volta tende a perdere la propria femminilità. Ogni donna, invece, dovrebbe sempre poter esprimere la propria unicità femminile, indipendentemente dall'ambiente socioculturale in cui vive o dall'educazione che ha ricevuto. Sono molti i fattori e le cause che intrappolano le donne di oggi in gabbie che non le rappresentano e che non appartengono loro e proprio queste gabbie sono motivo di crisi di coppia, separazioni e divorzi. Senso di estraneità, mancanza di desiderio, disagio, noia, abitudine, trascuratezza. L'arte della seduzione è qualcosa di innato nell'uomo come in ogni altro essere in natura: si tratta di un potere funzionale alla perpetuazione della specie. Il difficile sta nel mantenere intatto questo potere nel tempo, nel riuscire a rinnovare quel magnetismo che ha permesso alla scintilla di scattare. Con questo libro scoprirete tutte le strategie da mettere in pratica da subito per essere più femminili, per sentirvi più sicure di voi stesse e per sedurre con successo.
11,90

La saggezza dell'utero

La saggezza dell'utero

Maria Patrizia Beni

Libro: Libro in brossura

editore: Mind Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 160

Questo libro è un percorso attraverso il quale si intende accompagnare le donne a una conoscenza profonda di se stesse e a una riconnessione con la propria interiorità. Ogni donna, infatti, ha un suo preciso e personalissimo modo di "funzionare", non solo a livello biologico, che può bloccarsi o incepparsi e impedirle di raggiungere la felicità o di compiere scelte appaganti. L'utero è espressione di ogni forma di creatività e creazione e bisogna imparare ad ascoltare i messaggi provenienti da questo prezioso organo attraverso il quale si genera la vita. Non si è mai troppo avanti con gli anni per riappacificarsi con se stesse e rimettersi in gioco, soprattutto quando si avverte che la propria vita non sta andando dove si vorrebbe e non è allineata con la propria natura. Abbandonate, dunque, i sempre troppo pesanti giudizi su voi stesse e venite a riscoprire chi siete davvero e cosa volete dalla vostra persona, dal tempo, dalle relazioni, dal lavoro, dalla vita che sentite di non vivere a pieno.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.