Umorismo
Tex tra due bandiere
Gianluigi Bonelli, Aurelio Galleppini
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 1996
pagine: 340
Nella prima storia, Tra due bandiere, in una colossale rissa in un saloon di Abilene Tex ritrova un suo vecchio amico... Ed è l'occasione per rievocare insieme gli anni della Guerra di Secessione, quando entrambi si trovarono coinvolti loro malgrado nel conflitto fratricida. Nella seconda, Quando tuona il cannone, ci troveremo a rivivere il violento attacco dei Confederati... La rapprresaglia del commando nordista... E' una guerra crudele, dove non sempre è facile distinguere i buoni e i cattivi... Ma Tex e il suo amico Damned Dick sapranno fare le scelte giuste. Nel terzo racconto, Tramonto rosso, una pericolosa missione per Tex e Damned Dick... E' una cupa tragedia, che segnerà per sempre le loro vite.
Chi è 'sta cicciona? Mia madre. Perbacco, bella donna!
Libro
editore: Stampa Alternativa
anno edizione: 1996
pagine: 32
Lupo Alberto. Pugni, bulli e... Pollastre!
Silver
Libro
editore: Rizzoli
anno edizione: 1996
pagine: 208
L'economia di zio Paperone. Volume Vol. 4
Libro
editore: Disney Libri
anno edizione: 1996
pagine: 304
La Russia che ride. Storielle e vignette di una vita difficile
Libro
editore: Costa & Nolan
anno edizione: 1996
pagine: 96
Cattivik. Brivido! Terrore! Raccapriccio!!!
Silver
Libro
editore: Rizzoli
anno edizione: 1996
pagine: 208
Imprevedibile, malvagio (ma non troppo), scatenato (soprattutto contro se stesso), "sfigatissimo" (sempre), il più incredibile dei criminali (o presunti tali) nelle sue tragicomiche avventure.
Donne
Mimì Gnoli
Libro
editore: La Tartaruga (Milano)
anno edizione: 1995
pagine: 136
Un album di disegni satirici. Un umorismo freddo, all'americana. Donne che a forza di stare in casa diventano poltrone, donne che si credono artiste senza pari, che dipingono, danzano e volteggiano al mare e in campagna, donne che amano troppo e si portano a spasso gli uomini come fossero stole di volpe, donne, donne, donne...