Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Narrativa erotica

Il profeta. Il Monastero. Volume Vol. 2

Il profeta. Il Monastero. Volume Vol. 2

Celia Aaron

Libro: Libro in brossura

editore: Hope

anno edizione: 2021

pagine: 193

"Non posso salvarmi dal Monastero, e forse non sarò mai in grado di farlo. Il Profeta diventa sempre più pericoloso. Dalla sua lucida follia gronda sangue innocente e, se non presto la massima attenzione, prima o poi quel sangue sarà anche il mio. Nonostante i rischi sempre maggiori, continuo a cercare la verità, ma ho paura che quel cammino tortuoso alla fine possa ritorcersi contro Adam, i cui occhi scuri traboccano di sensi di colpa. So che in lui c’è molto più di un mostro senza cuore, ho intravisto la sua anima, ma a volte è così difficile raggiungerla. Quando sono venuta qui, sapevo che avrei dovuto combattere, solo non mi ero resa conto che avrei dovuto portare avanti quella guerra su svariati fronti."
12,90

Trenta racconti indecenti e una storia d'amore

Trenta racconti indecenti e una storia d'amore

Viviana E. Gabrini, Mud

Libro: Copertina morbida

editore: Prospero Editore

anno edizione: 2021

Eros e carnalità in bilico sulla lama di una tagliente ironia. Uno sguardo femminile e uno maschile sul mondo del sesso e delle relazioni umane per storie dai ritmi serrati e contemporanei.
15,00

Black Millhion

Black Millhion

RyMonch

Libro: Copertina morbida

editore: PubMe

anno edizione: 2021

pagine: 262

Oscuro. Proibito. Trasgressivo. "Niente amicizie, niente confidenze, niente rapporti sentimentali. Solo silenzio e solitudine. Tutto ciò è servito per arrivare ad essere quella che sono: una giovane donna di 25 anni con una laurea tra le mani e un nightclub famoso in tutta Hollywood. Il Free. Il mio locale, la mia vita, il mio unico scopo. Io sono Violet Jackson. Non provo emozioni e l'unico colore che mi appartiene è il nero. Il buio tetro e oscuro come la morte." "Quando qualcuno mi etichetta come un arrogante figlio di p*****a, è sempre vero. Questo perché il mio intero mondo gira, senza il minimo ritegno, attorno alle scommesse di ogni tipo. Scommetto sulla vita, le persone, il destino, perché mi va e mi fa sentire vivo. Sono Black Millhion, il multimilionario - scapolo d'oro - più ambito di Hollywood e questa sera scommetto che mi divertirò come un fottuto dio."
17,00

Free. Cinquanta sfumature di rosso raccontate da Christian

Free. Cinquanta sfumature di rosso raccontate da Christian

E. L. James

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 864

Siamo lieti di invitarvi al matrimonio del decennio, quando Christian Grey farà di Anastasia Steele sua moglie. Ma saprà essere un buon marito? Suo padre non ne è sicuro, suo fratello vuole organizzare una festa di addio al celibato indimenticabile e la sua fidanzata certamente non giurerà di obbedirgli. Il matrimonio porta con sé le sue sfide: la loro passione reciproca arde più calda e profonda che mai, ma lo spirito ribelle di Ana continua a risvegliare le paure più oscure di Christian e mette alla prova il suo bisogno di controllo. Mentre emergono pericolosamente vecchie rivalità e risentimenti, un errore di valutazione minaccia di distruggerli per sempre. Christian sarà in grado di superare gli incubi della sua infanzia e i tormenti della sua giovinezza e salvarsi? E una volta scoperta la verità sulle sue origini, troverà la capacità di perdonare e di accettare l’amore incondizionato di Ana? Riuscirà Christian a essere finalmente libero?
22,00

Oltre la perdizione

Oltre la perdizione

Luciano Dal Pont

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2021

pagine: 114

Dominazione allo stato puro, è ciò che ci narra con competenza, rabbia, forza devastante al limite della crudeltà, Luciano Dal Pont. Un romanzo da raccomandare a chi ama il BDSM, a chi lo sogna, ma teme di avvicinarsi, per comprendere se è la strada giusta da percorrere. Certo, per chi ama il romanzo rosa, questo è un erotico da paura, paura vera. Per chi invece freme all’idea di un sesso che ti squarcia le viscere, che ti strappa i capelli, come diceva Fabrizio De André nelle sue bellissime canzoni, questo romanzo vi emozionerà e vi farà pensare sul vero senso dell’appartenere a una persona che si ama. Totalmente. Scoprirete come una schiava prova un immenso piacere a donarsi al Suo Padrone, a come un Padrone ama la sua devota e si cura del suo piacere, per il proprio. Per chi dovesse, alla fine della lettura, sostenere: ma io non lo farei mai, chiediamoci quante volte nella vita di ogni giorno, siamo Silvia e Silvano ma senza averne i benefici e i devastanti orgasmi narrati in questo bel romanzo. Adatto a un pubblico adulto.
8,00

Campeggio nudisti. Uno scambio a sei

Campeggio nudisti. Uno scambio a sei

Pier Martini

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2021

pagine: 124

Contrariamente a quello che pensa la gente, nei campeggi nudisti - quelli seri - il sesso è solo indice di genere. Nessuno si permetterebbe mai di fare qualcosa di sconveniente. È l’immagine della libertà nella natura. Un posto dove puoi estraniarti dal resto del mondo in tutta serenità. La vacanza giusta per ricaricarti dopo un anno di stress e di problemi giornalieri. Ed è in uno di questi campeggi della Croazia che una coppia di insegnanti veneti si reca tutte le estati, con la barca a vela. Ma per una serie di combinazioni imprevedibili - un incidente e una multa – i nostri personaggi si trovano costretti ad aiutare una coppia di tedeschi prima, e una di francesi poi. Temono di essersi rovinati la vacanza, ma invece la situazione di intimità cui sono costretti giocoforza li porta a situazioni che mai avrebbero immaginato e che, sorprendendo loro stessi, accettano con imprevedibile entusiasmo di varcare i confini del loro pudore. VIETATO AI MINORI DI ANNI 18
8,00

Gelosia e complicità

Gelosia e complicità

Gianfranco Bronchi

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2021

pagine: 208

Non ci sono miliardari in questo eccitante romanzo, o terribili segreti nascosti nel passato, non ci sono “tubini neri o calze autoreggenti a rete” d’ordinanza. C’è la realtà di tutti i giorni, con gente normale e normali, o quasi, desideri e conflitti. Ma poi cos’è la normalità? Lui, fedifrago per noia, scopre il tradimento della moglie. Entrambi onesti intellettualmente e animati comunque da un affetto profondo, si confrontano sull’orlo della rottura del loro matrimonio, cercando una nuova dimensione dell’esistenza, della la realtà, dei desideri più reconditi, parzialmente confessati perché non allineati al moralismo corrente. Decisi a liberarsi dalle sovrastrutture di una pseudo civiltà dove le regole appaiono, con sempre più evidenza, poste per esercitare un potere che condiziona gli altri, mortificando la libertà di ognuno di noi, il desiderio di essere profondamente se stessi e liberi di esprimere al meglio le loro pulsioni, vogliono provare a cambiare. Si donano reciprocamente la libertà di vivere il sesso con sincerità, senza ipocrisie e sotterfugi, condividendo i loro dubbi e le loro esperienze fin nei dettagli. Adatto a un pubblico adulto
12,00

Silvia e Lord. #sempresolociao

Silvia e Lord. #sempresolociao

Eva K.

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 148

"#SempreSoloCiao", si collega al precedente libro "Volevo solo un bacio". Secondo della trilogia è più specifico e, si inoltra maggiormente, nelle dinamiche del Bdsm. Scava più a fondo anche nel rapporto tra Silvia e Massimiliano, una storia tra amanti che vivono questo mondo parallelamente alla loro quotidianità. Ogni racconto è narrato a metà tra sogno e realtà, le frasi nascono di getto e sono figlie di ciò che colpisce l'autrice. Le immagini da cui trae ispirazione, prendono vita e diventano espressioni verbali dei sensi. Per chi non avesse letto il primo libro, questa trilogia nasce perché Eva, curiosando sui social, casualmente, si imbatte in due profili che interagiscono tra loro. Un uomo e una donna, un Dominatore e la sua Slave, nascosti dietro a un'identità fittizia. I due si scambiano giornalmente foto più o meno esplicite, frasi a volte piccanti, a volte sentimentali. Un giorno questi scambio cessa, ed Eva elabora uno dopo l'altro i racconti, che danno vita alla raccolta "Silvia e Lord" un titolo che racchiude in sé l'essenza della storia.
12,00

I nostri viaggi erotici

I nostri viaggi erotici

Fabry Crazy

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 96

"Vuoi dare una piega più eccitante del solito alla tua giornata? Vuoi qualcosa di intrigante, passionale e che ti faccia venire voglia di provare il piacere più carnale? Se la risposta a queste domande è sì, non riuscirai più a smettere di leggere; questo libro è privo di censure e contiene immagini esplicite e provocanti. Un giorno, conobbi un uomo sui social per via del mio lavoro e subito una bella amicizia confidenziale ci spinse a scriverci diverse volte. Avevamo un progetto io e lui, se ne andò prima che lo cominciassimo, ma voglio mantenere la promessa che gli feci: i suoi racconti erotici segreti non sarebbero rimasti chiusi in una cartella del PC. Francesco ed Eva sono inizialmente due amanti che scoprono poi di essere talmente uguali nelle loro perversioni, da non volersi più lasciare per poterle così soddisfare insieme."
12,00

Istinto predatore

Istinto predatore

Marco Caldera

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 356

Enigma. Erotismo. Esistenza. È questa l'essenza di Istinto Predatore. Un romanzo scritto per gli amanti del giallo ad enigma, per tutti coloro che si entusiasmano nello scoprire e decifrare i sottili inganni e dettagli che conducono alla sorprendente verità finale. Un passato macabro e inquietante spinge i protagonisti ad addentrarsi in un mondo di perdizione, fatto di cabaret e locali notturni, feste sfrenate, uso smodato di fumo e alcol, completo abbandono alle passioni e all'erotismo; un mondo alla cui attrazione è quasi impossibile resistere. Istinto Predatore rappresenta una lenta e affascinante discesa nell'abisso dell'animo umano, nella seduzione, nella perversione, perché solo toccando il fondo e diventando pienamente consapevoli di se stessi, è possibile spezzare quelle manette, forgiate dalla mente, che troppo spesso ci rendono prigionieri. Istinto Predatore vuole essere un invito alla libertà, a liberarsi dalla paura di agire, dagli obblighi morali, dalla consuetudine, dalla ragione, dal giudizio altrui, ma soprattutto dall'odio e dal passato. È un invito a seguire il proprio istinto per vivere secondo i propri valori, senza rimpianti. Montmartre, l'antico quartiere a luci rosse di Parigi, sarà il cuore pulsante della tragedia.
24,00

Pagine di Daniel

Pagine di Daniel

Nico D. Alessandro

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2021

pagine: 164

Daniel è un ragazzo schivo che vive passivamente la vita fra scuola e casa, e questi sono i diari, iniziati su consiglio della terapeuta. Appunta la rottura con la fidanzata, l’apatia giornaliera, le fantasie sul compagno di classe. Le giornate, che si dividono fra scuola e la scoperta del sesso con l’amico, sono stravolte dall’incontro con un misterioso ragazzo dal giubbotto verde e dagli occhi disumani. Grazie a lui, Daniel scoprirà un mondo fatto di antiche maledizioni, amore e personaggi pericolosamente sensuali. Dovrà resistere al male per scoprire il bene che lo circonda. Adatto a un pubblico adulto.
10,00

Tutto per niente

Tutto per niente

Nina Vanigli

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2021

pagine: 112

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, poi ritornano, amori indivisibili, indissolubili, inseparabili…” recita una nota e struggente canzone di Antonello Venditti, e talvolta nella realtà, accade. Conoscersi, amarsi, da giovanissimi, quando per certe cose “è presto”, e poi ritrovarsi in età adulta, lasciare scorrere la passione erotica come un fiume in piena: travolgente, impetuosa. E dannosa, fino a diventare pericolosa. Tutti vorremmo avere sempre l’età della spensieratezza, invece, i doveri della vita ci impongono scelte che possono rivelarsi dolorose. Ma ne siamo certi? E se poi…? Vietato ai minori di anni 18, e a chi non è innamorato dell’amore.
8,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.