Narrativa erotica
Diario di una ninfomane
Valérie Tasso
Libro: Libro in brossura
editore: Ultra
anno edizione: 2014
pagine: 313
Conoscere il mondo attraverso il piacere del corpo, darsi agli uomini per esplorare la vita. Val, una giovane donna colta, forte e intelligente, sin dall'adolescenza vive la propria sessualità come un tramite per scoprire gli altri e se stessa, con una curiosità insaziabile che la porta facilmente oltre i limiti della trasgressione. Il suo diario narra di incontri infuocati con amanti spesso sconosciuti, in cui la gioia del sesso s'intorbida con emozioni contrastanti. Fino a quando, per la contemporaneità di una delusione amorosa e del licenziamento da parte dell'agenzia pubblicitaria in cui lavorava, Val non decide di sperimentare la prostituzione in una casa di appuntamenti d'alto bordo. Qui proseguirà il suo viaggio di scoperta, incontrando la violenza psicologica e la tenerezza, la forza bruta e la vulnerabilità, e continuando a cercare attraverso l'amore fisico e le sue contraddizioni la difficile bellezza della vita.
Quel che tu vuoi. Storia di messer Piero e la fata Katarina
Andrea Salina
Libro: Libro in brossura
editore: Giraldi Editore
anno edizione: 2014
pagine: 68
I protagonisti di questi racconti sono angeli, o uomini. Piacere, sofferenza, stupore, appagamento: una notte di sesso che mette a nudo le emozioni dei due protagonisti. Una storia per donne e uomini che ancora vivono il sesso come un tabù, perché non è mai troppo tardi per imparare a viverlo con leggerezza, ironia e complicità in modo davvero coinvolgente.
La ragazza dietro la maschera. Le città della perversione
Stella Knightley
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2014
pagine: 347
Sarah Thomson ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle. Londra, con il suo cielo grigio, non fa che ricordarle una storia d'amore finita male e ad attenderla c'è la sontuosa e romantica Venezia: Sarah ha infatti ottenuto una borsa di studio per tradurre un antico diario in cui una giovane donna veneziana del passato, Luciana Giordano, racconta se stessa e le sue scabrose esperienze con l'altro sesso. Si tratta di pagine risalenti a più di tre secoli prima ma di un'attualità sconvolgente: Sarah non può fare a meno di rispecchiarsi nella storia di Luciana, il cui amante, bellissimo e privo di scrupoli, sembra avere molto in comune con Marco Donato, l'affascinante e misterioso miliardario nella cui biblioteca privata è custodito il diario...
Quello che mi piace di te
Beth Kery
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2014
pagine: 378
Lucien Sauvage, francese, è un uomo imprendibile: bello, ricchissimo, pieno di donne e di fascino, è uno degli imprenditori più affermati di Chicago. È anche un amante dei piaceri della vita, tant'è che il "Fusion", il ristorante più alla moda della città, costruito in cima allo spettacolare grattacielo della Noble Enterprises, è una sua creazione, dall'arredamento minimal chic alla scelta dell'impeccabile personale. Forse è per questo che, quando Lucien scopre in cucina il suo chef che flirta spudoratamente con una giovane apprendista, va su tutte le furie. Ma c'è una sorpresa: la ragazza carina che si fa corteggiare non è altri che Elise Martin, che Lucien aveva conosciuto quando viveva a Parigi, e di cui aveva perso le tracce. Elise è a sua volta una ricca ereditiera, col pallino della cucina: è chiaro che la sua presenza a Chicago, nel ristorante di Lucien, non è un caso. Più che altro è una provocazione. Furente di rabbia (o si chiama forse gelosia?), Lucien farà di tutto per rendere impossibile l'apprendistato culinario di Elise. Comincia così, tra estenuanti scaramucce e solenni dichiarazioni di reciproco odio, una guerra senza esclusione di colpi, fino a quando verrà a galla il segreto che lega Lucien ed Elise dai tempi di Parigi. E che rischia di essere molto pericoloso per entrambi. Pericoloso quasi come l'amore.
Svelami. Stanza n. 3. La trilogia delle stanze
Emma Mars
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2014
pagine: 381
Dopo lo scandalo che ha travolto Louis, e con il processo alle porte, Elle è disperata. Non può più vederlo, né avere contatti con lui. Sola, senza l'uomo che ha fatto di lei la donna che è, ed è diventato il suo maestro - a letto e nella vita - si sente come se un pezzo di sé le fosse stato portato via. Ma Louis, che aveva cercato rifugio dal mondo nelle lussuose stanze di broccati e specchi dell'Hôtel des Charmes, e ora invece è rinchiuso in carcere, trova il modo di contattarla. E di riportarla nelle stanze dove era sbocciato il loro amore, e dove i loro corpi avevano goduto della più armoniosa delle fusioni. E proprio lì, ora, anche se tante cose sono cambiate, nuove notti bollenti li aspettano. Intanto, però, Elle non ha smesso di indagare nel passato misterioso dei due fratelli, Louis e David. Scoprendo che il segreto più sconvolgente si cela nella vera identità di Aurore, la prima moglie di David, il primo amore di Louis, la donna che assomiglia a Elle in modo sconcertante e di cui Elle sente di aver usurpato il posto.
L'uragano di un batter d'ali
Sara Tessa
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2014
pagine: 347
Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l'hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l'incontro con l'affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi. Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l'ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti... Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti...
Piacere proibito
Evie Hunter
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2014
pagine: 411
Summer O'Sullivan è una donna bella, ricca e in grave pericolo. Figlia di un padre famoso e con molti nemici, anche lei è improvvisamente diventata un obiettivo sensibile: qualcuno la segue, la minaccia... Summer ha bisogno di un uomo che sappia proteggerla nonostante il suo carattere impulsivo e capriccioso. Flynn Grant, la guardia del corpo assoldata a questo scopo, il più duro fra gli uomini dell'Irish Wing, un corpo speciale irlandese, sa che la sua sarà una missione infernale: avere a che fare con una ragazzina miliardaria e viziata potrebbe essere peggio che affrontare i talebani. Ma inaspettatamente tra Summer e Flynn scatta la scintilla: si scatena una relazione che li spinge oltre ogni limite, un duello in cui non si sa bene chi sia la vittima e chi il carnefice... E quando i nemici che minacciano la vita di Summer riescono a rintracciarla, il gioco si trasforma in una faccenda più seria, una sfida estrema in cui sono in ballo la vita e la morte, l'amore e l'odio.
Il ritorno. Peccato originale
Tiffany Reisz
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2014
pagine: 412
Nora Sutherlin è ammanettata, prigioniera di tre persone. In un altro momento avrebbe trovato una situazione del genere molto eccitante, ma stavolta è diverso: coloro che l'hanno catturata non vogliono giocare, non ci sono parole di sicurezza, non è prevista alcuna pietà. Per soddisfare la morbosa curiosità dei suoi aguzzini e guadagnarsi preziose ore di vita, Nora si trasforma in una novella Sherazade, l'eroina delle "Mille e una notte", e racconta loro storie sensuali, di vita vissuta, che hanno per protagonisti gli uomini che più ha amato: Søren, Kingsley e Wesley. I suoi amici, amanti e protettori, dal canto loro, non hanno intenzione di abbandonarla e sono disposti a tutto pur di salvarla: nel mondo di Nora, nessuno è mai davvero impotente.
Piacere colpevole
Lora Leigh
Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2014
pagine: 376
L'affascinante agente dell'FBI Marty Mathews ha sempre saputo dei piaceri segreti delle donne che prendono parte agli incontri del Club, dove il corpo femminile è venerato e non c'è limite alla soddisfazione del desiderio. Ma c'è un uomo che fa parte di questo mondo e che ossessiona i suoi sogni da anni: Khalid el Hamid-Mustafa. Peccato che le sia stato assegnato il compito di pedinarlo, rendendolo completamente off limits per lei. Fino a quando Khalid non è considerato 'pulito' e Marty può finalmente avvicinarlo... Lei non sa di essere l'unica donna che Khalid brama ferocemente, ma anche l'unica che lui non può concedersi. Il suo passato lo perseguita, il pericolo è dietro ogni angolo, e se vuole proteggerla deve stare lontano da lei. Ma il desiderio che prova è cosi potente che quando Marty sarà sua, farà qualsiasi cosa per tenerla con sé. Nel suo letto e tra le sue braccia.
Rosso riflesso
Luciana Battan
Libro: Libro in brossura
editore: Montag
anno edizione: 2014
pagine: 215
Un nobiluomo ormai vecchio e malato vede la sua vita sconvolta dalla comparsa di una giovane che gli farà riscoprire il vero senso della parola passione. Una coppia la cui relazione è pericolosamente condizionata dai pregiudizi del protagonista. La vicenda amorosa, erotica e tragica di una donna e di un conte, nel panorama di uno dei più bei castelli trentini. Quindici fra racconti e frammenti nei quali l'eros s'insedia nella vita dei protagonisti, divenendo fattore scatenante di pulsioni ed emozioni, d'amore e sensualità.
Fiori di voluttà
Anonimo
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2014
pagine: 72
Olga, l'io narrante, è una donna che, senza essere lasciva, percepisce distintamente la sua femminilità ed il suo erotismo ed è più emancipata, volitiva e consapevole, in materia di voluttà, di una donna dei nostri giorni. Sa con chiarezza quello che vuole, non nasconde i propri desideri e la propria curiosità, non si nasconde dietro pregiudizi, infingimenti e falsi pudori: è una donna vera, indipendentemente dalla veridicità del testo, mai volgare, nonostante lo scabroso argomento... è una sorta di affrancamento dalla routine sessuale attraverso una iniziazione, condivisa tra i partners, di una marcata voglia di nuovo, una viva curiosità di scoprire e di "scoprirsi", rinnovandosi quotidianamente e conoscendosi profondamente. L'analisi estetica vede una donna che, insoddisfatta del ménage domestico, per le continue assenze, fisiche ed affettive, del marito, si concede a diversi uomini, nella speranza di colmare il desolante vuoto della vita matrimoniale e che, in questa continua ed ossessiva ed ossessiva ricerca, finisce con l'imbattersi nell'amore vero, ha la fortuna di riconoscerlo e di esserne ricambiata e si prepara a vivere in una dimensione emotivamente e sessualmente appagante.
La bella di torriglia
Enrico Bonavolontà
Libro: Copertina morbida
editore: ilmiolibro self publishing
anno edizione: 2014
pagine: 160
Milena Podestà, giovane e colta bibliotecaria, dopo aver partecipato ad un concorso letterario per esordienti, riceve l'incarico dall'editore di scrivere racconti erotici con lo pseudomino di Milly Gentile. L'incontro con Paris, uno scrittore in crisi che ne spia l'intimità dalle finestre di casa, stimola la sua fantasia esaltandone le doti letterarie e consentendole di raggiungere il successo... ma la vicenda si complica.