Narrativa erotica
Le tenerezze di Gianna
Gianna Lojodice
Libro: Libro in brossura
editore: Pizzo Nero
anno edizione: 2015
pagine: 280
"Io sono una prostituta. Credo almeno. Come altro potrei essere chiamata? Eppure sono anche diversa. Sono molto di più. Come prostituta vendo il mio corpo ad ore, vendo la mia disponibilità agli uomini, non solo a loro, come vi dirò...". Una storia vera. Un racconto dettagliato sulle pratiche del sadomasochismo, vissuto consapevolmente e senza pudori.
Il gioco del vento e della luna
Francesca Ferreri Luna
Libro: Libro in brossura
editore: Pizzo Nero
anno edizione: 2015
pagine: 176
Francesca, un'inquieta trentenne divisa tra la brillante carriera e la monotonia di un matrimonio quasi perfetto, decide di provare la trasgressione. Complice un annuncio su una rivista specializzata, viene coinvolta in situazioni cariche di tensione, emozioni e paure dalle quali ne uscirà dopo un incredibile e risolutore incontro finale.
Donne di cuori
Alina Rizzi
Libro: Libro in brossura
editore: Pizzo Nero
anno edizione: 2015
pagine: 140
Barbara, la futura sposa, innamorata e disinibita; Carmen, impacciata e sensuale; Sara, delusa e sognatrice; Rita, sposata e affascinante; Cinzia, puritana e femminista; Nadia, manager dai desideri nascosti. Sei amiche si confidano in un'occasione speciale, raccontando trasgressive esperienze e segrete pulsioni. Una serata di avventurose rivelazioni che renderà il loro legame indissolubile.
Amare Leon
Alina Rizzi
Libro: Libro in brossura
editore: Pizzo Nero
anno edizione: 2015
pagine: 136
Attraverso questo diario, una donna come tante, trascurata dal marito, racconta senza pudori il risveglio del proprio corpo. L'incontro con Leon, maturo uomo d'affari, misterioso e affascinante, cambierà la sua vita, riempiendola di quei piaceri che inebriano i sensi e stordiscono la mente.
Racconti di una ninfomane
Francesca Mazzucato
Libro: Libro in brossura
editore: Pizzo Nero
anno edizione: 2015
pagine: 109
La vita di una donna incontrata in un privé, un'eroina moderna, affascinante ed eccentrica. Un romanzo erotico che lascia un segno nei corpi e nelle menti, tralasciando i cuori.
Dentro di me
Liviana Ferraris
Libro: Libro in brossura
editore: Pizzo Nero
anno edizione: 2015
pagine: 157
Un'odissea erotica tra i fantasmi della mente. Un incubo divorante nel profondo del desiderio femminile che si fa strada nel corpo della protagonista fino ad una conclusione inaspettata e definitiva.
Camicia di seta
Alexandra Pavani, Fabio Cecconello
Libro: Libro in brossura
editore: Pizzo Nero
anno edizione: 2015
pagine: 159
Dea, incarnazione dell'eterno contrasto tra amore e passione. Una storia dedicata al bondage in tutte le sue forme, al feticismo per le camicie di seta con taschini chiusi da bottoni. La risposta ad un annuncio diventa l'inizio di una nuova avventura: un padrone, una padrona, un ragazzo da amare e una crescente passione creano in Dea i turbamenti che le cambiano la vita.
L'arte di petare ovvero Il manuale del subdolo artigliere
Libro: Libro in brossura
editore: ES
anno edizione: 2015
pagine: 88
"È davvero imperdonabile, Lettore, che pur scoreggiando da tempo immemorabile tu non sappia come e perché lo fai, e come andrebbe correttamente fatto. Una tale materia, infatti, è sempre stata vergognosamente trascurata dalla Scienza, che la reputa indegna d'esser trattata, non ritenendo di poter scoprirvi nulla d'interessante. Grossolano errore. Petare è un'arte, dunque una cosa utile alla vita, come sostengono Luciano, Ermogene, Quintiliano e molti altri ancora. In effetti, saper petare correttamente è più importante di quanto solitamente si ritenga. Infine, si può petare con metodo e con gusto, come saprò dimostrarvi in questa trattazione. Non esito dunque a render pubbliche le mie ricerche e le mie scoperte su un'arte di cui è impossibile trovare alcunché di soddisfacente financo nei più ponderosi dizionari nei quali, incredibile a dirsi, il peto sovente non è neppure considerato degno d'esser menzionato. Mi accingo così a offrire i principi di quest'arte a ogni lettore desideroso di ficcarci dentro il naso."
Sospiri d'inchiostro. Le mille catene di un amore
Flowers Kant, Damian Kant
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2015
pagine: 308
Il bisogno dell'idea giusta, spingerà Noemi, giovane scrittrice, a inoltrarsi nel mondo BDSM tramite un sito hard, dove la donna cercherà informazioni che le possano servire alla stesura del suo nuovo libro, speranzosa di poter ritornare a scalare le classifiche editoriali come un tempo. Qui l'incontro con Dennis che cambierà totalmente in lei, la sua concezione di eros. I due profani del mondo BDSM, intraprenderanno, per gioco, un ipotetico rapporto master-slave. Noemi si ritroverà a fare i conti con la sua sessualità, scoprendo che in lei si nasconde un mondo ben diverso da quello che pensava appartenergli. Ricredendosi sui suoi istinti e desideri, ritrovando così la sua parte "femmina" sepolta da mille insicurezze per la sue forme generose. Dennis scoprirà invece una parte di lui che ancor non conosceva, aumentando così la stima di sé. Tra i due nascerà una bella intesa, un gioco delle parti che li vedrà protagonisti di una storia travolgente, carica di passione e colpi di scena a tratti anche ironica, ma soprattutto una storia che oltre a divertire e scaldare gli animi, farà riflettere su quanto l'amore sia vasto e quanto spesso il sesso sia fonte d'energia e nuova concezione di sé.
A fior di pelle
Lauren Dane
Libro: Libro in brossura
editore: ONE
anno edizione: 2015
pagine: 343
Sono passati dieci anni da quando il sexy agente di polizia Todd Keenan ha avuto una bollente relazione con la rockstar Erin Brown, e ancora serba il ricordo di quelle notti di passione, nonostante sia stato lui a interrompere il loro rapporto per timore di ciò che Erin risvegliava in lui. Per caso, ora la vita li ha nuovamente riavvicinati e a Todd non sembra vero di ottenere una seconda occasione. Ma è impossibile ripartire da dove si erano lasciati, perché nel passato di Erin c'è un evento traumatico e doloroso. Mentre Todd sta lottando per riguadagnare la sua fiducia e convincerla che questa volta non fuggirà, il loro rapporto prende all'improvviso una piega inaspettata: il migliore amico di Todd, Ben, finisce nel loro letto e nei loro cuori. La forza del sentimento che li travolge sarà in grado di trasformare Erin, e aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle?
Col mio corpo
Nikki Gemmell
Libro: Copertina morbida
editore: Guanda
anno edizione: 2015
pagine: 420
Una donna come te, come tante. Una vita in apparenza felice, o forse solo una vita normale, un bravo marito - il tipo che ti dà sicurezze e non ti delude mai -, tre figli piccoli da seguire per cui è stato ovvio, a un certo punto, rinunciare alla carriera di avvocato. La scrittura come unico rifugio per capire, per elaborare, ma anche per ritrovare la donna di un tempo, ormai a malapena riconoscibile, soffocata da un mondo angusto ed esigente in cui l'imperativo è dare sempre prima agli altri. Ci si sente in trappola. C'è una via per recuperare l'autenticità, per sentirsi di nuovo forte, luminosa, intera? Per la protagonista di questo romanzo la via è un libretto di massime su cui fin dall'adolescenza ha annotato frasi e pensieri. E proprio agli anni dell'adolescenza corre la sua mente, a quell'estate memorabile in cui ha vissuto l'amore ossessivo e totale che l'avrebbe segnata per sempre. L'estate in cui varcando la soglia di una casa di campagna ha conosciuto un uomo solitario e misterioso che, sedotto dal suo fascino innocente, ha condiviso con lei il dono più grande: la scoperta del piacere nel segno della più completa libertà. In un viaggio fatto di eros e passione, sarà necessario tornare indietro, tornare a quella casa, fino a scoprire i motivi di un abbandono mai spiegato, per acquisire la consapevolezza da cui nasce la liberazione, per riprovare a vivere con audacia, come le aveva insegnato lui.