Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Hobby, quiz e giochi

Kult. Oltre il velo

Kult. Oltre il velo

Nils Gullikson, Stefan Ljungqvist, Terry Amthor

Libro: Copertina rigida

editore: Raven

pagine: 322

34,95

John Doe. Gioco di ruolo
24,95

Giochi di società
10,28

Il bridge del giocatore medio
14,50

Hobbies Fabbri

Hobbies Fabbri

Libro

editore: Fabbri

319,17

Divertirsi per mestiere
8,26

La smorfia napoletana

La smorfia napoletana

MARIOTTI

Libro

editore: Mariotti

pagine: 432

7,70

Nuovissimo libro del lotto e superenalotto
8,90

Dark Souls. Oltre Lordran

Matteo Zucchi

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni LaSerra

anno edizione: 2025

pagine: 144

Iniziata come poco più di un esperimento per una software house giapponese di medie dimensioni, la serie di Dark Souls è divenuta nel corso degli ultimi 15 anni una delle più influenti dell’intero medium videoludico. Partendo dall’oscuro precursore King’s Field fino ad arrivare alle varie incarnazioni dell’enorme successo Elden Ring, questo volume non intende solo raccontare la storia della saga di Dark Souls e di titoli affini realizzati sempre da Miyazaki Hidetaka e FromSoftware come Bloodborne e Sekiro, ma ambisce a proporre una ricognizione di più ampio respiro di uno dei fenomeni videoludici più importanti del nostro tempo. L’analisi di come un videogioco celebrato (e detestato) per la sua difficoltà e oscurità abbia dato il via a un vero e proprio sottogenere, il cosiddetto souls-like, e sia divenuto un paradigma per l’industria videoludica, può infatti spingere a riflettere sul perché il panorama mediale contemporaneo, così come la nostra cultura e società, siano state così ricettive a quel peculiare videogioco, a riprova di come riflettere su un’opera, anche un’opera videoludica, sia in primo luogo un modo di riflettere sul mondo che l’ha generata.
13,90

Scacchi. Tascabile pop-up

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Armenia

anno edizione: 2025

pagine: 34

Questi scacchi tascabili pop-up rivoluzionano il gioco degli scacchi con un design innovativo e sostenibile. Questa scacchiera unica nel suo genere, progettata dal celebre ingegnere cartotecnico David Hawcock, consente di aprire e chiudere la partita in qualsiasi momento senza perdere la posizione dei pezzi. Grazie a un ingegnoso sistema pop-up, il gioco si riprende esattamente da dove era stato interrotto. Incluso nella confezione, un libro dettagliato guida i giocatori attraverso le regole, le strategie e una serie di enigmi per affinare le proprie abilità.
16,90

In fila x 4. Tascabile pop-up

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Armenia

anno edizione: 2025

pagine: 34

Il Pop-Up In fila per 4 tascabile trasforma un classico gioco di strategia con un formato innovativo e facile da trasportare. Proprio come nella versione tradizionale, i giocatori si sfidano inserendo dischi colorati in una griglia verticale con l'obiettivo di allinearne quattro consecutivamente – in orizzontale, verticale o diagonale. La vera novità? Grazie al sistema pop-up, la partita può essere interrotta e ripresa in qualsiasi momento senza perdere la posizione dei pezzi! Il gioco si chiude in un formato compatto ed è custodito in una custodia di alta qualità, che lo protegge e lo rende ideale per viaggiare o riporlo in libreria.
16,90

Krunken Worlds. Un gioco di ruolo sci-fi dal sapore «krunk»

Libro: Libro rilegato

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2025

pagine: 292

Gioco di ruolo con sistema originale. L'ambientazione combina elementi sci-fi e fantasy in tono divertente e dissacrante. Per questo Krunken Worlds è un'opera adatta a un pubblico adulto.
60,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.