Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Feltrinelli: Feltrinelli Comics

I Borgia. Volume Vol. 1

I Borgia. Volume Vol. 1

Alejandro Jodorowsky, Milo Manara

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2022

pagine: 128

La storia e il mito, la verità e la leggenda di una grande e spregiudicata dinastia. Un’opera di straordinaria potenza narrativa e visiva, frutto dell’incontro di due maestri.
24,00

Le storie della paranza. Volume Vol. 1

Le storie della paranza. Volume Vol. 1

Roberto Saviano

Libro: Libro rilegato

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 80

Per i bambini della Paranza è la fine dell’innocenza, e allo stesso tempo l’inizio di una lenta discesa sulle strade del crimine. È il caso di Agostino, soprannominato Cerino per via dei capelli rossi, uno dei personaggi de La paranza dei bambini e di Bacio feroce, romanzi di cui questa graphic novel rappresenta un antefatto. Accanto a Cerino compaiono anche Tucano, Dentino e soprattutto Nicolas, futuro Maraja, insieme ad altri protagonisti delle storie della Paranza. Più giovani, più innocenti, ma già in bilico sulla sottile linea di confine fra bene e male. Un episodio inedito e originale, ideato per questa graphic novel da Roberto Saviano, che si snoda nella Napoli sotterranea, fra i teschi del Cimitero delle fontanelle: sinistro presagio di un destino di tradimento, vendetta e morte. Su Nicolas e ’o Cerino si allungano le ombre dei teschi della Napoli sotterranea. Prima ancora del patto di sangue che darà vita alla Paranza dei bambini, la storia del confine sottile che li porta al crimine. Una graphic novel dura e vivida, fra innocenza e violenza.
14,00

La bambina che voleva diventare un sasso

La bambina che voleva diventare un sasso

Sio

Libro: Libro rilegato

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 40

Questa è una storia per bambini che, come le più belle storie per bambini, parla anche agli adulti. Una storia che racconta il tema della diversità e dell'accettazione, con il candore che rende la voce di Sio così comica e diretta, capace di arrivare al cuore delle cose prendendo strade che apparentemente conducono altrove. Perché in un mondo in cui gli alberi si chiamano Gianpino, le mucche abitano sotto i cactus e le auto cercano parcheggio sulla luna, una bambina che sogna di diventare un sasso può svelare misteri inaspettati sul senso della vita, mettendola sottosopra con una gioiosa capriola. Età di lettura: da 6 anni.
12,00

Knit, knit, knit! Guida a fumetti per lavorare a maglia

Knit, knit, knit! Guida a fumetti per lavorare a maglia

Sara Menetti

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 176

Il knitting sta diventando un fenomeno sempre più diffuso, capace di conquistare un pubblico trasversale, non soltanto femminile. Lavorare a maglia non è mai stato così divertente, fantasioso e alla moda. E ora Sara Menetti condivide l’esperienza maturata cimentandosi (e a volte scontrandosi) con gomitoli, ferri, pattern, trame e campioni per firmare un’appassionante guida a fumetti, che spiega in modo dettagliato come portare a termine sei progetti: lo scaldacollo, il berretto, i calzini, il maglione semplice, raglan e top down raglan… Un libro ideale per rifarsi il guardaroba e creare regali personalizzati, in cui avvolgersi non solo d’inverno: basta sostituire la lana con il cotone, il lino o altri filati, per ottenere capi perfetti da indossare in primavera e in autunno. Il manuale è supportato da efficaci videotutorial, accessibili grazie a una serie di QR Code posizionati nei punti chiave: uno strumento ancora più chiaro per addentrarsi nei segreti del knitting, rilassarsi, esercitare pazienza e creatività, e socializzare con chi condivide questa passione. Un manuale a fumetti del Knitting: il nuovo modo di intendere e “vivere" il lavoro a maglia, tornato a essere un fenomeno popolare e culturale. Con i QR code ai videotutorial sul canale Wooldone!
20,00

Refrain

Refrain

Massimo Carlotto, Pasquale Ruju, David Ferracci

Libro: Copertina morbida

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 128

John Ogu, capo della mafia nigeriana a Milano, ha ricostituito la cosiddetta "Commissione", cementando un'alleanza con le organizzazioni russe e slave presenti in città. Il commissario Stefania Rosati, star dell'anticrimine milanese, viene costretta a collaborare con lui e con gli altri boss, fino a diventare il loro referente nelle Forze dell'Ordine. Lo stesso ruolo che un tempo ricopriva il suo predecessore, il famoso commissario Lo Porto. Ogu possiede infatti le prove che Rosati ha assassinato il killer di suo padre. Con quelle può tenere la donna sotto scacco e manovrarla a suo piacimento. Stefania, sempre più angosciata e fuori controllo, è costretta a obbedirgli per evitare la vergogna e il carcere. Ormai è una donna in trappola. Il suo destino sembra segnato, quando vecchi e nuovi giocatori entrano nella pericolosa partita...
16,00

Tournée. Artbook

Tournée. Artbook

Giorgio Cavazzano

Libro: Copertina morbida

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 60

Giorgio Cavazzano è uno dei grandi maestri del fumetto italiano, amato, studiato e imitato in tutto il mondo. La sua notorietà deriva specialmente dalle opere disneyane, ma esiste una ricca e importante produzione di illustrazioni in altri ambiti: dai manifesti realizzati per il Carnevale di Venezia alle copertine degli album disegnate per i miti del rock. Questo art book propone una selezione che attraversa quarant'anni di incontri e storie, curata e commentata personalmente dall'autore.
39,00

Blu tramonto

Blu tramonto

Leo Ortolani

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 224

L’ultima frontiera dell’esplorazione spaziale diventa lo scenario di una struggente, indimenticabile, divertentissima storia d’amore (e d’altro ancora). Nello spazio nessuno può sentirti sospirare. C’è vita su Marte? Sì, ed è meravigliosa. Per un astronauta in missione, trovare la vita lontano dalla Terra cambierà per sempre la sua.
22,00

La Quarta guerra mondiale

La Quarta guerra mondiale

Marco Taddei, Spugna

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 176

Sono passati secoli dalla Terza guerra mondiale e ora siamo nel pieno della Quarta. L'umanità è insieme vittima e artefice di un atroce destino. Il pianeta è in fiamme: inquinato, degradato, martirizzato da un eterno conflitto tra decine di fazioni diverse, in un costante balletto di cambi di fronte e alleanze. Lo sfigatissimo Otto e il feroce Burger appartengono rispettivamente all'esercito del Vecchio Mondo e a quello del Nuovo Mondo. Acerrimi nemici sul campo di battaglia, uniscono le forze in una missione segreta, allo scopo di riportare la pace in un mondo che non ne conosce nemmeno più il significato. Le Sturmtruppen di Bonvi che incontrano il body horror di David Cronenberg, Indiana Jones mescolato a Warhammer 40.000, La cosa di John Carpenter reinterpretata da Otto Dix, Bertolt Brecht a braccetto con i G.I. Joe... in un vortice di avventure che trascinano il lettore in un panorama devastato e grottesco, fatto di trincee, assedi, tradimenti, imprese impossibili. Una saga bellica irriverente e sarcastica, con riferimenti dentro e fuori la storia del fumetto, che denuncia l'assurdità di ogni guerra passata, presente e futura.
18,00

Diabolik sottosopra

Diabolik sottosopra

Silvia Ziche

Libro: Copertina morbida

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 176

Raccolte in un unico volume a colori, le storie di Diabolik disegnate da Silvia Ziche, scritte da Tito Faraci e Mario Gomboli, nello stile divertente e ironico che ha reso l'autrice una delle più importanti voci del fumetto italiano. L'uomo che non sapeva ridere, Il re dei ladri, La ricompensa: tre avvincenti crime story dai dialoghi fulminanti, in cui il più fatale dei ladri e la sua algida complice vivono situazioni comiche, mantenendo intatti fascino e credibilità. Quella firmata da Silvia Ziche è una delle più riuscite e apprezzate rivisitazioni di Diabolik, il personaggio creato dalle sorelle Angela e Luciana Giussani e ormai diventato un mito.
18,00

Gira questa pagina

Gira questa pagina

RichardHTT

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 176

Una graphic novel che comincia dall’ultima pagina e finisce con la prima, invitando a seguire il narratore-protagonista attraverso un illuminante viaggio interiore. In "Gira questa pagina", RichardHTT sfrutta fino in fondo, in modo innovativo e sperimentale, tutte le possibilità del fumetto. Molto tempo fa, un ragazzo si nascose tra queste pagine. Che cosa lo spinse a scappare? Neanche lui lo sa più. Il suo passato ormai è sbiadito e solo tu puoi aiutarlo a ricordare. L’unica cosa che devi fare è... girare questa pagina! Un libro che diventa avventura, da vivere in prima persona.
18,00

Seitu

Seitu

Quasirosso

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 144

Marco e Ilaria sono due ventenni innamorati. Profondamente innamorati. Eppure, la loro storia finisce. Molto tempo dopo, si incontrano di nuovo. Sono trascorsi dieci anni, ma per lei non sembra passato neppure un giorno… letteralmente: Ilaria ha ancora vent’anni. C’è chi la definirebbe un fantasma, chi un ricordo, chi la proiezione dell’incapacità di distaccarsi dall’amore giovanile. Marco decide di non porsi troppe domande e di tornare a frequentarla, rivivendo quel tempo di pura e autentica bellezza, anche se nulla sembra avere un senso. La relazione prosegue finché non compare la vera Ilaria, che invita Marco a cena...
19,00

Il Decamerdone

Il Decamerdone

Chiole

Libro: Copertina morbida

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2021

pagine: 144

In un passato remoto, gli alieni scendono sul pianeta Terra per decidere quale animale si evolverà, tornando poi a mangiarselo... Un gruppo di scienziati viene micronizzato e va alla ricerca del leggendario Punto G... Nel mondo delle api, un maschio decide di vivere il suo ultimo giorno da re, in lieta compagnia della regina... Una miracolosa crema per allungare una certa parte del corpo funziona fin troppo bene, generando giganteschi effetti collaterali... Queste e altre storie irriverenti, surreali e scatenate, in un'antologia dedicata a uno dei più originali talenti del fumetto indipendente italiano.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.