Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fanucci: Fantasy

A Song of Legends Lost. Il canto delle leggende perdute

M.H. Ayinde

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 588

Dalla portata epica e con una prosa intensa, A Song of Legends Lost – Il canto delle leggende perdute è un fantasy che racconta una storia di vendetta, ribellione e riscatto. Una lettura irresistibile. Gli abitanti delle Nove Terre sanno che un tempo il regno era sotto il dominio dei Distrutti, fino a quando non vennero sterminati dai loro servi sanguegrigio in una violenta insurrezione. Ma il sovrano Ahiki e i suoi signori della guerra riuscirono a sconfiggere i ribelli, esiliandoli nelle Terre delle Febbri, e a rivendicare il trono. Ora, migliaia di anni dopo, gli attacchi dei sanguegrigio vengono respinti dai clan di evocatori, guerrieri sanguealto con il potere di evocare gli spiriti dei propri antenati affinché combattano al loro fianco in battaglia. A causa della guerra che si trascina da troppo tempo, viene emanato nel regno l’ordine di una chiamata alle armi per portare i combattimenti in campo nemico e sconfiggere i sanguegrigio una volta per tutte. Un piano che, tuttavia, sembra destinato a fallire. Eppure, quando Temi, una semplice popolana, evoca accidentalmente uno spirito molto potente, crede di aver trovato la chiave per porre fine alla guerra. Solo che non tutti gli spiriti appartengono al passato. E alcuni sono molto più pericolosi di quanto si possa immaginare...
25,00

Di oscurità e luce. The bound and the broken. Volume Vol. 2

Di oscurità e luce. The bound and the broken. Volume Vol. 2

Ryan Cahill

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 688

Dietro le imponenti mura di Belduar, Calen Bryer e i suoi compagni difendono la città e il suo nuovo re. Baluardo di speranza da più di mille anni, Belduar non è mai caduta, ma ora, sotto l’assedio dell’Impero loriano e con la Guardia del Drago alle porte, sembra destinata a soccombere. A Nord, Ella, la sorella di Calen, arriva al porto di Antiquar insieme a Faenir. Ella non teme l’ignoto e porterà a termine la sua missione, non importa cosa – o chi – si metterà sulla sua strada. Nel frattempo, all’ambasciata del Circolo dei Maghi ad Al’Nasla, Rist Havel affina i nuovi poteri in vista delle Prove. A sua insaputa, ogni sua azione viene analizzata e giudicata. Rist è stato ammesso al Circolo per via della grandezza che risiede in lui. Ma proprio per questo va tenuto sotto osservazione: d’altro canto, i grandi uomini possono compiere atti terribili. E mentre le forze loriane sbarcano sulle coste meridionali e le lettere di Esone Virandr che chiamano a una nuova ribellione raggiungono ogni angolo del continente, il vero pericolo, quello che solamente i Cavalieri di Achyron riescono a scorgere, si agita nell’ombra. L’oscurità consumerà ogni cosa, bramosa di sangue e fuoco.
22,00

La tirannia della fede. Empire of the wolf. Volume Vol. 2

La tirannia della fede. Empire of the wolf. Volume Vol. 2

Richard Swan

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 512

Il lavoro di un giudice non ha mai fine. La battaglia di Galen’s Vale si è conclusa, ma la guerra per il futuro dell’Impero è appena cominciata. Preoccupato dalle voci secondo cui l’autorità della magistratura si sta affievolendo, sir Konrad Vonvalt torna a Sova e trova la capitale chiusa in una morsa di intrighi e sussurri di ribellione. In senato, i patrizi si esprimono apertamente contro il regnante, mentre i fanatici predicano la santa vendetta per le strade. Ma per affrontare queste minacce al trono bisognerà aspettare, perché il nipote dell’imperatore è stato rapito e Vonvalt ha il compito di salvarlo. La sua missione lo condurrà – insieme agli alleati Helena, Bressinger e sir Radomir – alla Frontiera Sud, dove il gruppo dovrà confrontarsi ancora una volta con la furia puritana di Bartolomeo Claver e dei suoi cavalieri Templari, e con un potere oscuro molto più terrificante di quanto si possa immaginare. Un romanzo che narra di un impero sull’orlo della rivolta, del potere delle ideologie e dell’eterna lotta fra la legge secolare e quella religiosa.
25,00

The choice. La scelta. The dragon heart legacy. Volume Vol. 3

The choice. La scelta. The dragon heart legacy. Volume Vol. 3

Nora Roberts

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 464

Breen Siobhan Kelly è cresciuta nel mondo degli umani e un tempo non era consapevole della sua vera natura. Ora si trova a Talamh, e affronta un percorso di guarigione in seguito a una terribile battaglia. Per il momento, sono riusciti a fermare suo nonno, il dio Odran, e a impedirgli di prendere il controllo sull’intera terra e su Breen stessa. Con il nemico indebolito e il portale sigillato, questo è un momento di riposo e preparazione. Breen spiega le sue ali e scopre un potere mai sperimentato prima. Ma è anche il momento di festeggiare il suo primo Natale nella nuova casa, il solstizio, i matrimoni e le nascite, e ritrovare la gioia sulla scia del dolore. Di tornare a dedicarsi alla scrittura dei suoi racconti e, quando i doveri di taoiseach di lui lo permettono, di trascorrere il tempo con Keegan, il guerriero che l’ha addestrata a combattere e che lei ha imparato ad amare. È proprio lui a essere al suo fianco quando le streghe del nemico, traditrici e assetate di potere, le appaiono nel sonno, praticando la magia nera, sacrificando gli innocenti e tramando una brutale vendetta. E presto, insieme a Keegan e all’intera Talamh, Breen cercherà coloro che hanno un disperato bisogno di essere salvati e affronterà l’oscurità con tutte le armi in suo possesso: la spada, la magia e un indomabile coraggio.
16,90

La furia degli dèi. La saga dei Fratelli di Sangue. Volume Vol. 3

La furia degli dèi. La saga dei Fratelli di Sangue. Volume Vol. 3

John Gwynne

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 608

La battaglia contro il terribile drago è ormai alle porte. Elvar è pronta a combattere, ma deve prima confrontarsi con le insidie che si nascondono fra i suoi stessi ranghi e consolidare così il suo potere a Snakavik. In lotta per affermare la propria autorità tra gli Sterminatori in vista dell’imminente conflitto, ha anche un’altra missione, un compito impossibile: domare la ferocia di un dio lupo. Varg, dopo aver superato le prove del suo passato ed essere diventato un membro dei Fratelli di Sangue, è ancora alla ricerca della sua vendetta. Biórr e il suo gruppo di guerrieri si dirigono a nord, assetati di sangue, mentre Guðvarr persegue una missione personale nella speranza di conquistare il favore di Lik-Rifa e realizzare così le proprie ambizioni. Sarà lo scontro finale fra dèi, vaesen e umani a mostrare finalmente il vero volto dei protagonisti e a decretare il futuro di tutta Vigrið. "La furia degli dèi" è l’ultimo romanzo della serie epic fantasy di John Gwynne, ispirata alla mitologia norrena e traboccante di magia e vendette sanguinarie.
26,00

L'oceano del sole nero. La trilogia del sole nero. Volume Vol. 2

L'oceano del sole nero. La trilogia del sole nero. Volume Vol. 2

C. S. Friedman

Libro: Libro rilegato

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 704

Determinati a sconfiggere un essere malvagio che minaccia l’essenza stessa dello spirito umano, due nemici assoluti non avranno altra scelta se non quella di unire le forze. Sono il prete-guerriero Damien Vryce, pronto a sacrificare tutto per il progresso dell’umanità, e Gerald Tarrant, uno stregone che è sopravvissuto per innumerevoli secoli grazie alla sua completa sottomissione alle forze del male. Accompagnati da Hesseth, una donna della specie nativa del pianeta Erna, si accingono ad attraversare il più grande oceano del loro mondo, l’Oceano di Novatlantide, dominato da vulcani attivi e pericoli legati al fae, una terribile forza della natura in grado di evocare le mostruosità che si celano nelle profondità dei nostri incubi. Una missione che cambierà per sempre le loro vite. Fondendo fantascienza e fantasy come succede per la saga Star Wars, il secondo libro della Trilogia del sole nero, L’oceano del sole nero, prosegue l’oscuro racconto di un mondo alieno in cui gli incubi diventano realtà e conferma la reputazione di Celia S. Friedman come narratrice innovativa e di talento.
28,00

The becoming. La trasformazione. The dragon heart legacy. Volume Vol. 2

The becoming. La trasformazione. The dragon heart legacy. Volume Vol. 2

Nora Roberts

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2024

pagine: 448

Il mondo della magia e quello degli uomini sono stati a lungo divisi. Ma alcuni possono attraversarli: tra questi Breen Siobhan Kelly. È appena tornata a Talamh con il suo amico Marco, che è completamente disorientato da questa nuova dimensione popolata da draghi, fate e sirene. Qui Breen sta imparando a dominare i poteri legati alla sua vera identità, così come le abilità di guerriera grazie anche all’addestramento del capo delle Creature Magiche, Keegan, il quale prova una forte ammirazione e un profondo desiderio nei suoi confronti. Ma un membro della famiglia di Breen non è per nulla contento del suo arrivo: il nonno, il dio Odran, trama per distruggere Talamh. Solo unendo le forze riusciranno a sconfiggerlo, ma ciò comporterà tradimenti, perdite e spargimenti di sangue. Un cammino doloroso, ma necessario, affinché Breen possa compiere il proprio destino.
16,90

The awakening. Il risveglio. The dragon heart legacy. Volume Vol. 1

The awakening. Il risveglio. The dragon heart legacy. Volume Vol. 1

Nora Roberts

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2024

pagine: 432

Quando Breen Kelly era bambina, suo padre le raccontava storie di luoghi e creature incantati. Ora è una ventenne ansiosa, sommersa dai debiti studenteschi e alle prese con un lavoro che odia. Ma un giorno scopre che la madre le ha tenuto nascosto un conto di investimento a suo nome del valore di quattro milioni di dollari finanziato dal padre scomparso. Una fortuna del genere cambierebbe la vita a chiunque. Ma Breen non sa che, quando utilizzerà parte del denaro per recarsi in Irlanda, verrà a conoscenza di segreti che mai avrebbe immaginato e finalmente svelerà il mistero dietro ai sogni sui draghi e all’uomo dai capelli argentati che continua a vedere nella sua mente, e che la invita a tornare a casa. Ma soprattutto scoprirà il luogo in cui ritrovare sé stessa: attraverso un portale che da Galway la condurrà tra le braccia di un uomo di nome Keegan, in una terra di fate e sirene. Lì dovrà trovare il coraggio per affrontare un destino pericoloso e potente…
16,90

Una marea di acciaio nero. L'era della collera. Volume Vol. 1

Una marea di acciaio nero. L'era della collera. Volume Vol. 1

Anthony Ryan

Libro: Libro rilegato

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 552

Un mondo di guerre, intrighi e rivalità tra fratelli, una storia che si svolge nello stesso universo dell’Alleanza d’acciaio, vent’anni dopo gli eventi narrati in Il traditore. È l’alba di una nuova epoca. Forgiata nel sangue e nell’acciaio. L’Era della Collera. Ascarlia, un regno leggendario che si erge sull’acciaio insanguinato e su mitici eroi, è stato governato per secoli dalle Regine Sorelle. Nessuno ha mai osato mettere in discussione il loro dominio. Fino a ora. Lunghe navi con a bordo misteriosi guerrieri tatuati navigano sotto i vessilli di un culto sanguinario che si riteneva scomparso da tempo. Una marea di acciaio nero che minaccia di travolgere chiunque si trovi sul suo percorso. Thera della Lancia Nera, serva prediletta delle Regine Sorelle, riceve l’ordine di indagare. Ma mentre lei si dirige a nord, suo fratello Felnir si imbarca alla ricerca delle Cripte degli Altvar – che si narra siano le stanze del tesoro degli dèi – per conquistare il favore delle Regine Sorelle a spese di Thera. Entrambi i fratelli, insieme a una giovane e brillante scrivana e a un prigioniero dotato di un potere spaventoso, avranno un ruolo decisivo nella tempesta in arrivo. Che l’Era della Collera abbia inizio.
26,00

Lo spirito della foresta. Trilogia del figlio soldato. Volume Vol. 1

Lo spirito della foresta. Trilogia del figlio soldato. Volume Vol. 1

Robin Hobb

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 592

Il regno di Gernia, dopo una sanguinosa guerra contro i Landsing, ha perso tutte le regioni costiere. Re Troven ha deciso di espandersi nelle selvagge terre dell’Est, le cui foreste sono abitate da un popolo misterioso, dalla pelle striata e ancora dedito alla magia. L’intento è costruire una strada che, attraversando le foreste, raggiunga le Montagne Barriera e apra una nuova via di commercio per il regno. Il giovane Nevare Burvelle, secondogenito di un ufficiale di cavalleria elevato dal re al rango di nobile per il valore dimostrato in battaglia, secondo la tradizione è destinato a calcare le gloriose orme del padre. Fin da piccolo segue una rigida educazione militare, ma durante l’addestramento impartito da Dewara, un guerriero della tribù dei Kidona, la sua vita cambia per sempre. Ignaro di un destino più grande di lui, Nevare entra all’Accademia di cavalleria, ma ben presto dovrà affrontare ciò che l’arcana magia di Dewara gli ha lasciato insieme alle cicatrici che ancora segnano il suo corpo. S’immergerà così in misteri inesplicabili e sconvolgenti, e scoprirà a poco a poco di avere un ruolo fondamentale nello scontro fra mondi tanto diversi, la cui sorte alla fine dipenderà da lui.
19,90

Il mago della foresta. Trilogia del figlio soldato. Volume Vol. 2

Il mago della foresta. Trilogia del figlio soldato. Volume Vol. 2

Robin Hobb

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 736

La prestigiosa cavalleria del re di Gernia è stata decimata da una terribile epidemia di peste che non ha risparmiato cadetti e insegnanti. Tra i pochi sopravvissuti, Nevare Burvelle si prepara a riprendere la vita all’Accademia per diventare ufficiale, ma da quando ha contratto la peste, vive una sorta di sdoppiamento: la potentissima magia degli Speck che lo pervade lo spinge ad assecondare i loro ordini. In occasione delle nozze del fratello Rosse, Nevare cavalca verso casa, ma giunto a destinazione si rende conto che il sostegno e la fiducia della sua famiglia vacillano e che sarà costretto a recuperare la dignità di figlio soldato. Deciso a reagire al proprio destino, Nevare intraprende un lungo viaggio verso est, alla ricerca di un reggimento che lo riaccolga tra le sue file. E mentre la lotta tra le due personalità di Nevare si fa sempre più aspra, i Gerniani avanzano alla conquista dei territori del popolo degli Speck. Ma forse il loro prescelto per fermare l’avanzata dei Gerniani è più vicino a Nevare di quanto lui stesso immagini...
19,90

I rinnegati della foresta. Trilogia del figlio soldato. Volume Vol. 3

I rinnegati della foresta. Trilogia del figlio soldato. Volume Vol. 3

Robin Hobb

Libro: Libro in brossura

editore: Fanucci

anno edizione: 2025

pagine: 688

La vita del giovane militare Nevare Burvelle sembra volgere al termine, poiché è stato condannato a morte per dei crimini commessi sotto l’influsso della magia Speck. Disperato, fugge nel deserto e si avvicina al territorio degli Speck, dove, a causa della maledizione che l’ha colpito diventa un nemico del suo popolo. Qui usa tutta la sua abilità e la sua esperienza precedente per escogitare un piano per uccidere i suoi vecchi compagni e poi tornare alla sua nuova casa presso il popolo Speck. Nevare si trova al centro di un conflitto etico terrificante a cui cercherà di resistere in tutti i modi... Riuscirà a distruggere la forza demoniaca che lo sta trasformando inesorabilmente in qualcosa di molto lontano dalla sua natura originaria?
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.