Terra di Mezzo
Vite degli ottantaquattro siddha. Storie di antichi maestri tantrici
Abhayadatta
Libro: Libro rilegato
editore: Terra di Mezzo
anno edizione: 2017
pagine: 272
"Riconosci ogni tuo difetto e giorno e notte coltiva l'estasi. Considera il tuo corpo come il frutto di azioni passate e il tuo futuro come l'effetto del tuo stato mentale presente. Dopo aver contemplato ciò per lungo tempo, avrai uno dopo l'altro i segni dell'esperienza e in questa stessa vita ti realizzerai."
Il serpente e il fuoco sacro. Il culto della Grande Madre nell'arte rupestre nordamericana
Dennis Slifer
Libro: Libro rilegato
editore: Terra di Mezzo
anno edizione: 2015
pagine: 320
"Per l'uomo primitivo la terra era tutto, la fonte di ogni sostentamento. Era la madre di ogni cosa creata, e nel suo grembo dimoravano gli spiriti ancestrali. La Madre Terra era l'origine delle credenze religiose, secondo le quali tutte le cose erano animate e avevano una forza spirituale."
Manoscritto dialettale di una guaritrice di campagna. Ovvero di come le donne possano guarire dalle malattie e dalle tristezze con l'amore naturale
Barbara Fiore
Libro: Libro rilegato
editore: Terra di Mezzo
anno edizione: 2013
pagine: 238
"Chi non diventa una persona naturale, così come è naturale l'albero, il fiume, il vento, la pioggia, il cielo e come sono forse naturali certe popolazioni aborigene non può assolutamente acquisire il potere dell'auto guarigione, ne tanto meno pensare di poter chiamare e far agire dentro di sé la forza guaritrice di Madre Natura."

