Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libraio editore

Anatomiae Occultii. Anatomia Occulta (poster)

Anatomiae Occultii. Anatomia Occulta (poster)

Prodotto: Poster

editore: Libraio editore

anno edizione: 2017

In questa tavola confluiscono le antiche tradizioni occidentali e orientali che nei secoli hanno dato origine a una profonda visione del corpo visto come Tempio Sacro. Vi sono raffigurati principi cabalistici, chakra, zodiaco, meridiani energetici, simboli esoterici, corrispondenze angeliche e planetarie rapportate alle varie parti anatomiche e agli organi. È l'uomo cosmico che si fa specchio delle energie dell'Universo. Una straordinaria rappresentazione dell'anatomia occulta del corpo umano.
12,00

Cristalli dei chakra (poster)

Cristalli dei chakra (poster)

Prodotto: Poster

editore: Libraio editore

anno edizione: 2017

I Chakra sono dei punti del corpo dove vi è un vortice di scambio di energia elettromagnetica tra l'organismo interno e l'esterno. I principali centri energetici del nostro corpo sono 7 e corrispondono ognuno ad una zona particolare, controllandone l'equilibrio energetico generale e particolare degli organi che vi fanno riferimento. Ogni chakra possiede un colore che lo distingue dagli altri e sui quali una pietra del rispettivo colore riesce a immettere o levare energia a seconda delle nostre necessità. Le grandi famiglie di minerali erano essenzialmente divise in sette grandi gruppi. Ogni pietra di questi gruppi possedeva diverse particolarità, oltre ad una sintonia con ciascuno dei 7 chakra. I chakra, vanno comunque intesi come centri energetici nei quali confluiscono molteplici canali energetici, specifici per ogni singolo chakra: i meridiani. Per questo motivo, operando sui e tramite i chakra si agisce sulla regolazione delle energie che scorrono nei meridiani, giungendo quindi al cuore della causa della malattia.
12,00

Il libro rosso. Magismo, scienze occulte e filosofia ermetica. Ediz. deluxe

Il libro rosso. Magismo, scienze occulte e filosofia ermetica. Ediz. deluxe

Éliphas Lévi, Hortensius Flamel

Libro: Libro rilegato

editore: Libraio editore

anno edizione: 2021

pagine: 280

Edizione di lusso in grande formato, copertina in tela con impressioni in oro, carta pregiata e box. "Il Libro Rosso", commentato e curato dallo storico dell’esoterismo Andrea Pellegrino, parte da un testo apparso per la prima volta a Parigi nel 1841, scritto da un esoterista che si firmava come Ortensio Flamel, la cui vera identità ha scatenato non poche congetture. Il misterioso autore ha tracciato un piccolo compendio di scienze occulte alla luce della filosofia di Eliphas Levi, inserendovi una sua selezione di “segreti ammirevoli”. Contiene i concetti fondamentali del dogma e rituale dell’alta magia, le biografie dei principali maestri dell'occulto, le lettere di Levi al Barone Spedalieri, i precetti per giungere alla completa comprensione del Grande Arcano, le istruzioni di Levi per l'evocazione degli spiriti, talismani e pentacoli. Il tutto accompagnato da un apparato iconografico spettacolare. Il risultato è un testo potente, che spiega gli insegnamenti più segreti della magia e dell’occultismo.
79,90

Chakra. I sensi psichici dell'uomo

Chakra. I sensi psichici dell'uomo

Charles W. Leadbeater

Libro: Libro in brossura

editore: Libraio editore

anno edizione: 2019

La parola chakra (dal sanscrito "ruota") si riferisce all'antico concetto indù dei sette vortici di energia situati sulla spina dorsale, dal coccige alla sommità della testa. Questi centri definiscono i punti di contatto tra il piano fisico e spirituale nel corpo umano. Nello yoga sono ponti verso la coscienza superiore che simboleggia il viaggio dal mondo materiale al divino. Secondo questa tradizione l’equilibrio e il corretto funzionamento dei chakra costituiscono una risorsa importante per la salute fisica e mentale. Leadbeater, partendo dall’analisi dei testi della letteratura indù, buddista e da quelli di madame Blavatsky, compone un trattato di anatomia esoterica che spiega il funzionamento dei centri energetici dell’uomo. Pubblicato per la prima volta nel 1927, con grande chiarezza spiega il significato di ciascun chakra e mette in relazione il significato di queste energie con il nostro benessere, intuizione e potere personale. Il testo è correlato di illustrazioni a colori che mostrano come i chakra appaiono a coloro che sono in grado di visualizzarli.
17,90

La Bibbia delle Petit Lenormand. La guida per imparare a leggere le sibille secondo il metodo tedesco

Odete Lopes Mazza

Libro: Libro in brossura

editore: Libraio editore

anno edizione: 2026

pagine: 656

La guida definitiva per chi desidera scoprire e padroneggiare l’arte delle celebri 36 carte della Sibilla Lenormand. Con un linguaggio chiaro e appassionante, l’autrice accompagna il lettore dalle origini storiche del mazzo fino alle tecniche di lettura più raffinate, svelando segreti, combinazioni e significati nascosti. Grazie ai suoi esclusivi codici, questo volume rende semplice e accessibile un metodo tradizionalmente complesso, trasformando ogni stesa in un’esperienza ricca di intuizione e profondità. Dalle prime letture intuitive fino al maestoso Grand Tableau, il libro offre strumenti concreti, esercizi pratici e schemi chiari per sviluppare sicurezza e precisione. Una vera e propria “Bibbia” per principianti e professionisti, indispensabile per chiunque voglia vivere il fascino e la potenza divinatoria del Petit Lenormand.
39,90

Tecniche di difesa magica. Dall'Antico Egitto al cristianesimo: analisi delle dottrine di protezione spirituale attraverso le civiltà

Henry Durville

Libro

editore: Libraio editore

anno edizione: 2026

pagine: 200

Dalle origini più remote del genere umano fino ai tempi moderni, l’idea della difesa contro forze invisibili - malefici, energie nefaste, correnti psichiche dannose - ha accompagnato la storia dell’Occulto. In questo rigoroso trattato Henri Durville esplora questo archetipo universale: muovendosi dalle età delle caverne, quando lo “stregone” primitivo evocava rituali per proteggersi da bestie e spiriti ostili, fino alle tradizioni esoteriche più complesse della Grecia, del mondo cristiano, dell’Oriente e dell’Occidente. Durville presenta al lettore non un semplice testo accademico, ma un vero e proprio manuale di “magia difensiva” che mira a rendere accessibili, anche a chi non è iniziato, gli strumenti di protezione più efficaci: talismani, amuleti, formule, cerimonie e metodi psichici. Nel corso dei capitoli vengono analizzate le varie culture - dalla Cina all’India, dal Giappone all’Egitto, dalla Persia all’Italia romana, fino alle correnti ermetiche e cristiane - per mostrare come in ogni epoca e luogo l’uomo abbia percepito l’aggressione occulta e abbia cercato rimedio con cerimonie, simboli, invocazioni.
22,90

I sogni. Natura e cause

Charles W. Leadbeater

Libro

editore: Libraio editore

anno edizione: 2026

pagine: 56

In questo breve ma denso trattato, Leadbeater si propone di esplorare il fenomeno del sogno non solo come esperienza quotidiana dell’essere umano, ma come finestra sulla natura più sottile della coscienza, dell’anima e dei suoi corpi sottili. Partendo dall’assunto che «tutti i lettori di queste righe hanno sognato» e che il sogno costituisce un’area di esperienza ancora poco compresa dalla psicologia convenzionale, l’autore offre un’analisi che spazia dalla biologia del sonno ai piani astrali dell’essere umano. L’autore, come figura inserita nel contesto della teosofia, suggerisce che il sogno può diventare un “laboratorio” di sviluppo della coscienza: controllando i pensieri che precedono il sonno, pulendo le passioni inferiori e affinando l’astrazione simbolica, si può sperimentare un sogno più limpido, più significativo, capace di riflettere parti profonde del Sé.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.