J. Amba Edizioni
Diario indiano. Babaji il cielo in terra. 12 anni con Babaji di Hairakhan
Devi Gora
Libro: Libro in brossura
editore: J. Amba Edizioni
anno edizione: 2011
pagine: 216
Diario straordinario della prima discepola italiana di Babaji e una dei primi occidentali che lo hanno incontrato. Gora Devi (Valeria Bonazzola) è nata a Milano il 10 aprile 1946, dove si è laureata in Filosofia all'Università Statale nel 1971 con una tesi sull'Utopia e la Nuova Era. È partita per l'India nel 1972 e ha vissuto 12 con il leggendario Babaji di cui parla Yogananda a Hairakhan, remoto villaggio nella giungla himalayana, dove negli anni Babaji ha costruito un bellissimo ashram in cui convergono ricercatori spirituali da ogni angolo del mondo. Gora Devi racconta le sue esperienze al vasto pubblico, muovendo il cuore di tantissime persone, molte delle quali approdano a Hairakhan proprio grazie a questo libro. "Diario Indiano" è stato pubblicato per la prima volta in Italia nel 1993 da J. Amba Ed.
Babaji Mahavatar. 5 DVD-Messaggi al mondo
G. Paolo Jai Datt Barberis
Libro
editore: J. Amba Edizioni
anno edizione: 2007
pagine: 168
Raccolta degli insegnamenti di Hairakhan Babaji. Filmati girati a Hairakhan e in tutta l'India, per un toccante incontro con il Divino.
Final destination Eldorado
G. Paolo Jai Datt Barberis
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: J. Amba Edizioni
anno edizione: 2007
pagine: 50
Arte Tantrica come mezzo di trasformazione e crescita interiore, sia dell'artista che del fruitore dell'opera d'arte. Catalogo di 22 mostre di dipinti di Gian Paolo Barberis.
Hairakhandi Sapta Shati 700. Versi in lode della madre divina di Hairakhan. Testo inglese a fronte
Datta Misra Vishnu
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: J. Amba Edizioni
anno edizione: 2007
pagine: 228
"Ogni parola dell'Hairakhandi Sapta Shati è un mantra divino. Leggerla e recitarla guarisce da malattie incurabili, libera la mente dalle preoccupazioni e risolve tutti i problemi, mentre l'aspirante al sentiero spirituale raggiunge la perfezione divina che desidera avere: prosperità nella vita, felicità e pace spirituale. Queste preghiere divinamente ispirate sono state scritte grazie alla Divina Energia che risiede nel mio cuore: sono pubblicate per il bene del mondo. I credenti di tutti i sentieri che portano a Dio vengano e adorino la Madre Divina con questi grandi versi: che vi rendano felici. Ricevete felicità, prosperità e pace. Questo è il mio desiderio e la mia benedizione per voi" (Hairakhan Babaji).