Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Indomitus Publishing

La Locanda della Magnolia

La Locanda della Magnolia

Carolyn Brown

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

Ereditare la Locanda della Magnolia, un’elegante casa vittoriana tra i pini del Texas orientale, è un sogno che si avvera per Jolene Broussard. Dopo anni passati a convivere con il senso di colpa per non aver salvato la madre autodistruttiva, Jolene spera che il B&B dei suoi zii diventi l’inizio di una nuova vita. Ma c’è un ostacolo: Tucker Malone, carpentiere testardo e tormentato dal passato, è deciso a rivendicare un ruolo nella Locanda. Da quando ha perso la moglie, vive chiuso nei propri rimorsi, proprio come Jolene. Nessuno dei due vuole legarsi, ma l’uno potrebbe essere la cura dell’altro. Restaurare la Locanda diventa un’occasione per guarire, ma prima dovranno trovare il coraggio di lasciarsi il passato alle spalle e aprire il cuore.
16,99

La buona samaritana

John Marrs

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

È una voce amichevole al telefono. Ma puoi davvero fidarti di lei? Le persone che chiamano il servizio "Ultima Fermata" sono in cerca di una ragione per vivere. Una speranza, una mano tesa per risalire dal buio. Ma chi ha la sfortuna di trovare Laura all'altro capo della linea riceve tutt'altro. Laura non vuole salvarli. Vuole che muoiano. Dietro la sua finta voce rassicurante si nasconde in realtà una donna spezzata con una vita segnata dalla malattia, un matrimonio difficile alle spalle e un'esistenza che, a quasi quarant'anni, è intrisa di amarezza e rabbia. Parlare con chi soffre e sta peggio di lei non è una cosa difficile. Anzi la nutre, ne ha un bisogno disperato. Ma quando Ryan, un uomo distrutto dal suicidio della moglie incinta, comincia a fare domande, il suo piano diabolico inizia a sgretolarsi. La moglie di Ryan non era sola quando ha deciso di farla finita: chi era l'uomo che è morto con lei? E perché hanno scelto di togliersi la vita insieme? Ryan si avvicina pericolosamente alla verità, ma non sa fino a che punto Laura sia disposta a spingersi per proteggere i suoi segreti. Perché Laura è una predatrice, non è una voce di conforto. E la cosa migliore di spacciarsi per un buon samaritano è che puoi farla franca anche se commetti un omicidio.
19,99

Crociata veneziana

Maria Luisa Minarelli

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

La quarta indagine di Marco Pisani, avogadore a Venezia in missione nella città eterna Roma all'improvviso è impazzita: ostie che si incendiano, monache che fuggono dai conventi in preda a raptus, strade e case in cui si aggirano fantasmi, fontane che buttano sangue. Le forze del Male si sono impadronite della città o si tratta di una congiura di matrice molto umana? Così sembra pensarla papa Lambertini, che per sventare il pericolo chiama al suo fianco il vecchio amico Guido Valentini e l'avogadore Marco Pisani, seguiti dai fidi Nani e Gasparetto. Aiutati dal giovane conte Paolo Nuzzi e dalla bella cortigiana Viola, i veneziani intuiscono che a seminare il terrore e a spingere i cittadini romani a un passo dalla rivolta è l'opera di una mente folle. Nella Roma dei palazzi e delle basiliche, dei monasteri e degli ospedali, fra i tuguri del popolino, le osterie, le rovine, ma anche ai ricevimenti del bel mondo, i veneziani cercano disperatamente il colpevole, mentre il Male si espande, striscia, si insinua tra la gente, e ignoti sobillatori che sembrano scaturiti dal sottosuolo spargono la voce che la colpa sia dei lussi e dei peccati della Chiesa che attirano i demoni. Sarà proprio da Venezia, grazie all'amico Daniele Zen e all'arrivo inaspettato della veggente Chiara, che verrà la scoperta del bandolo di una cospirazione imprevedibile.
16,99

Missione veneziana

Maria Luisa Minarelli

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

L'avogadore Pisani alle prese con la prima indagine della nuova squadra investigativa al servizio del papa. Una serie di omicidi per avvelenamento dilaga ormai da troppo tempo tra tutte le classi sociali di Roma. Come se non bastasse, diversi neonati spariscono misteriosamente e i casi di aborto procurato si moltiplicano. Papa Benedetto non può accettare questa nuova piaga che si è abbattuta sulla città. Per sconfiggerla gli serve una squadra investigativa degna di questo nome e decide che a capeggiarla sia il fidato Paolo Nuzzi, ma chiede che ad assisterlo e istruirlo torni da Venezia l'avogadore Marco Pisani con l'amico Guido Valentini e gli assistenti Nani e Gasparetto. Tra palazzi aristocratici, sobborghi malfamati, antichi sotterranei, strade e piazze affollate per le feste religiose, con l'aiuto di Marco Pisani e dei suoi amici veneziani, Paolo, il capitano Beccari, i medici del Santo Spirito e lo scienziato Shalom dovranno scoprire chi è alla testa della congiura dei veleni, dando il via alla prima indagine della compagnia di Benedetto.
16,99

Biondo veneziano

Maria Luisa Minarelli

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

Un altro caso per Marco Pisani, con l'aiuto straordinario di Giacomo Casanova. Sono bionde, sono giovani, sono belle. E sono scomparse senza lasciare traccia. A richiamare l'attenzione di Marco Pisani, affiancato dall'amico Daniele Zen e dal dottor Valentini, è il cadavere della prima ragazza scaraventato da una violenta mareggiata su un terreno emerso della laguna; quello della seconda viene invece rinvenuto in fondo a un pozzo alle Zattere. E le altre, tutte svanite nel nulla? Che cosa lega una mezzosoprano alla figlia di un panettiere, una giovane aristocratica a una farmacista e a una camerierina? Chi le ha rapite, e perché, visto che non arriva nessuna richiesta di riscatto? In una Venezia minacciata dall'acqua alta, l'avogadore e i suoi brancolano nella nebbia più fitta, senza alcun segnale a guidarli se non la convinzione di Chiara che le cinque ragazze siano ancora vive. Finché, grazie a un'intuizione dell'avventuriero Giacomo Casanova, comincia a emergere qualche indizio che condurrà gli inquirenti nel Ghetto ebraico e nel fondaco dei Turchi e li trascinerà, complici i poteri di Chiara, a sfiorare il mondo degli spiriti.
16,99

Sulla fredda terra

Sulla fredda terra

D. S. Butler

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

Un killer spietato che non si fermerà davanti a nulla. E una detective che ormai non ha più nulla da perdere. In una gelida sera d'inverno, un urlo strazia il silenzio che avvolge la maestosa cattedrale di Lincoln. La detective Karen Hart è la prima a rispondere alla chiamata, trovandosi di fronte a una scena raccapricciante: il corpo di un uomo assassinato, con una croce sanguinante incisa sulla fronte. L'omicidio, brutale e rituale, getta un'ombra oscura sulla comunità. Ma il vero incubo inizia quando una nota criptica, firmata da qualcuno che si fa chiamare "Il Purificatore", arriva alla polizia. Il messaggio è chiaro: questo è solo l'inizio e una serie di morti sacrificali è all'orizzonte. Tocca a Karen decifrare l'inquietante movente di un assassino che sembra giocare con il sacro e il profano. Mentre gli indizi si dissolvono in un labirinto di falsi sospetti, Hart scopre connessioni che puntano a una cospirazione pericolosamente vicina, forse persino annidata tra le fila della stessa polizia. L'arrivo di un nuovo collega, tanto sfrontato quanto ambiguo, non fa che complicare le cose, alimentando sospetti e tensioni. Schiacciata dal peso del caso e dai fantasmi del suo passato – la perdita devastante del marito e della figlia – Karen sa che ogni errore potrebbe essere fatale. Ma più si avvicina alla verità, più il gioco del killer diventa personale. In questa corsa contro il tempo, riuscirà la detective Karen Hart a smascherare "Il Purificatore" prima che il prossimo colpo cada o che diventi lei stessa un bersaglio?
16,99

Scarlatto veneziano

Scarlatto veneziano

Maria Luisa Minarelli

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

Un giallo storico avvincente, scritto con eleganza e accuratezza Venezia, 1752. In una gelida notte di dicembre, un uomo viene trovato morto in una piccola calle, strangolato. È il primo di una serie di omicidi che coinvolge l'avogadore Marco Pisani, alto magistrato della Serenissima. Scrupoloso, idealista e passionale, Pisani è un illuminista romantico, in anticipo sui tempi, consapevole che legge e giustizia non sempre coincidono. Ama disperatamente la sua città eppure ne avverte l'inarrestabile decadenza. È fatale perciò che nel corso delle indagini arrivi a scoperchiare il lato in ombra di una società preda di conflitti familiari, vizi, pettegolezzi crudeli. Aiutato dall'avvocato e amico Zen, dallo spregiudicato gondoliere Nani e da Chiara Renier, bella, indipendente e con un dono speciale, Marco Pisani si muove tra le fabbriche e i bacini dell'Arsenale, il mondo delle spie e dei mercanti orientali, gli uffici e le carceri di Palazzo Ducale, le sale da gioco, le botteghe, le osterie della città, i segreti racchiusi nei palazzi nobiliari e nelle ville delle incantevoli campagne del Brenta. Fino a giungere alla verità, amara e inaspettata.
16,99

Oro veneziano

Oro veneziano

Maria Luisa Minarelli

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

Una indagine nell'atmosfera del Carnevale per Marco Pisani, avogadore a Venezia 1753. È uno degli ultimi giorni di Carnevale quando suor Maria Angelica, monaca di clausura a Murano, viene trovata barbaramente uccisa nel suo appartamento segreto di Venezia. Mentre la città è in festa, tra balli in maschera nei palazzi e per i campi, spettacoli nei teatri e cortei notturni, l'avogadore Marco Pisani non tarda molto a scoprire che la religiosa aveva una doppia vita. Coadiuvato dall'amico avvocato Daniele Zen, dal segretario Jacopo Tiralli e dal medico e patologo Guido Valentini, Pisani pensa di aver individuato il colpevole. Tuttavia, invece della soluzione, dovrà fare i conti con altri due delitti efferati. Nulla sembra accomunare i tre crimini se non la sparizione di denaro e gioielli e la presenza di un medaglione d'oro contrassegnato da strani simboli. Come se ciò non bastasse, la fidanzata Chiara Renier, donna d'affari con doti di veggente, ha perso il suo Dono: nelle sue visioni le appaiono solo grottesche maschere di Pulcinella e un muro nero... In una città che vive ormai sull'orlo della rovina, sfruttando la propria bellezza come una cortigiana, Pisani sembra avere imboccato un vicolo cieco. Saranno il caso e l'attenzione ai dettagli sua e del medico Valentini a metterlo infine sulla buona strada e a svelargli l'imprevedibile, complessa soluzione. Portandolo però a un passo dalla morte.
16,99

Sipario veneziano

Sipario veneziano

Maria Luisa Minarelli

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

La terza indagine di Marco Pisani, avogadore a Venezia, durante la festa della Sensa La vigilia dell'Ascensione del 1753 il teatro San Giovanni Grisostomo di Venezia ospita la prima dell'opera del celebre compositore Matteo Velluti. A esibirsi saranno, tra gli altri, l'evirato cantore Lorenzo Baffo, detto il Muranello, e la bella Angela Fusetti. Dietro le quinte però c'è grande agitazione: Momo, il factotum gobbo del teatro, è scomparso. E quando Marco Pisani, che assiste allo spettacolo insieme all'amico dottor Valentini e a Daniele Zen, si reca a casa di Momo, lo trova a terra, esanime. Potrebbe essere morte naturale, ma qualcosa non convince l'avogadore e i suoi amici. Prima di tutto, Momo non era malformato come tutti credevano: la sua finta gobba, munita di cinghie, giace infatti su una sedia. Sarà l'autopsia a rivelare che l'ambiguo factotum è morto avvelenato. E non solo. Momo era anche castrato. In una Venezia in piena festa della Sensa, tra palcoscenici e costumi fastosi, sedicenti maghi e alchimisti, donne di malaffare, soprani, sopranisti e musicisti, Marco Pisani si trova coinvolto in un'indagine complessa, in un rebus apparentemente senza soluzione, che dalla sua città bella e decadente lo porterà a cavalcare fino a Bologna, per una soluzione inaspettata che si trasformerà in un atto di giustizia.
16,99

Il segreto oscuro delle rose

Il segreto oscuro delle rose

Rhys Bowen

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

Londra, 1968. Liz Houghton, relegata alla sezione necrologi di un giornale locale, sogna un’inchiesta in prima pagina. Quando una giovane donna scompare, capisce di avere finalmente la sua occasione — anche grazie all’amica Marisa, la poliziotta incaricata del caso. Le indagini conducono nel Dorset, dove riaffiora un oscuro passato: vent’anni prima, durante la guerra, tre ragazze sparirono e solo una fu ritrovata morta nei boschi. Le altre due svanirono nel nulla. Seguendo i frammenti di quella storia, Liz arriva a Tydeham, un villaggio abbandonato dai militari e inghiottito dal tempo. Tra rovine e silenzi, un segreto sembra ancora trattenere il respiro. Quale legame unisce le scomparse di ieri e di oggi? E perché Liz ha la sensazione di conoscere quel luogo? In un mistero dove passato e presente si confondono, dovrà scavare nella memoria della guerra per svelare la verità sepolta tra le rose.
17,99

Condanna a morte

Condanna a morte

Damien Boyd

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

Nel cuore del Somerset, un segreto sepolto nasconde una potenziale cospirazione mortale: riuscirà l'ispettore Dixon a sventarla prima che sia troppo tardi? In una casamatta della Seconda Guerra Mondiale, lungo il canale di Bridgwater e Taunton, viene scoperto il corpo di un anziano avvolto nel mistero più che nell'ombra del suo rifugio. Senza movente apparente e privo di sospetti evidenti, l'ispettore di polizia Nick Dixon dà il via a un'indagine che promette di essere tutto tranne che ordinaria. Ogni indizio sul passato della vittima sembra trascinare Dixon sempre più a fondo, portandolo dalle oscure cavità delle grotte del Somerset fino ad emergere nei corridoi segreti del potere governativo. Qui, dove le verità sono sepolte sotto strati di segreti, potrebbe essere in atto una cospirazione militare in grado di scuotere le fondamenta del paese. Con un muro di silenzio di fronte a lui e un assassino sempre un passo avanti, l'ispettore Dixon dovrà decifrare un enigma pericoloso, smascherando una trama letale prima che il silenzio diventi eterno e il colpevole svanisca nell'ombra.
17,99

L'arciprete di Porta Castiglione

L'arciprete di Porta Castiglione

Maria Luisa Minarelli

Libro: Libro in brossura

editore: Indomitus Publishing

anno edizione: 2025

Donne che spariscono nel nulla. Un assassino senza volto. Solo il maresciallo Righi può fermare il male che incombe su Bologna. Bologna, 1938. Mentre l'Italia fascista si avvicina pericolosamente alla Germania nazista e le prime leggi razziali sconvolgono la vita quotidiana, il maresciallo Vittorio Righi si ritrova ad affrontare un caso inquietante: donne sole e benestanti scompaiono nel nulla. Nessuna denuncia. Nessuna traccia. Nessun corpo. Un'indagine scomoda e silenziosa comincia tra i vicoli del ghetto e i circoli rionali, passando per sacrestie, palazzi nobiliari e i sotterranei segreti della città. A guidarli, l'intuito del maresciallo e una rete di collaboratori fedeli. A ostacolarli, un assassino abile e invisibile, capace di cambiare volto e identità. Chi è l'artefice di questi femminicidi, che seduce, depreda e fa sparire donne sole senza lasciare tracce? Nel quarto capitolo della serie gialla storica “I misteri di Bologna”, Maria Luisa Minarelli intreccia storia e finzione in un noir avvincente e cupo, che scava nel lato oscuro di una città antica e misteriosa, dove ogni portico può celare un segreto e ogni passo nella notte può essere l'ultimo.
16,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.