Effedieffe
Chi comanda in America
Maurizio Blondet
Libro: Libro in brossura
editore: Effedieffe
anno edizione: 2012
pagine: 198
Questo libro è il logico sviluppo di "11 settembre colpo di stato in U.S.A.", in cui si ipotizza lo scenario non di un attentato, ma di un putsch. Si analizzano qui chi sono i componenti principali dell'establishment USA. Con questi "consiglieri strategici" privati e filo-israeliani, compaiono generali e ammiragli che presiedono i consigli d'amministrazione delle grandi fabbriche di armamento a contratto per il Pentagono, il cosiddetto complesso militare-industriale. Nel JINSA (Jewish Institute for National Security Affairs) si annodano le volontà politiche convergenti, l'abitudine alla segretezza, l'ideologia guerrafondaia, la disponibilità di mercenari tecnologicamente all'avanguardia e - soprattutto - tecnologie militari top secret che possono trasformare un Boeing di linea in un proiettile volante teleguidato, solo modificando il software del pilota automatico. Insomma, le competenze necessarie per attuare gli eventi dell'11 settembre e realizzare, dietro la maschera dell'attentato "arabo", un colpo di Stato.
Cronache dell'anticristo
Maurizio Blondet
Libro
editore: Effedieffe
anno edizione: 2012
pagine: 170
Cronache dell'Anticristo (1666-1999) è una ricerca sulle motivazioni "religiose" che sono alla base dell'azione dei poteri forti e delle varie lobby che muovono i fili del mondo. Al contrario di ciò che credono i "complottisti" dell'ultima ora, limitati da banali visioni materialistiche ed economicistiche della realtà, questi poteri, più che al denaro e alla volontà di dominio, mirano ad instaurare un ordine antiumano, sulla scorta di una gnosi per pochi privilegiati che "ritengono" che il senso della vita sia il nulla. Nel testo si descrive una gnosi nata in ambienti scismatici ebraici, dove si credette - e si crede - che la "salvezza si ottiene attraverso il peccato", attraverso la trasgressione senza limiti di ogni principio. Vengono in particolare studiati i sabbatisti turchi, ebrei fintamente convertiti all'Islam e i frankisti polacchi, ebrei fintamente convertiti al cattolicesimo. Nel testo è rivelato in quale modo i suddetti ambienti abbiano agito nella storia dell'Italia, continuino ad agire nel nostro paese e nel mondo (approfondite indagini sono dedicate, oltre che alla Turchia ed alla Polonia, anche al mondo hollywoodiano) e come abbiano circondato e lambito, decenni fa, anche il pontificato del papa polacco.
La disfatta evoluzionista. L'uccellosauro ed altri animali
Maurizio Blondet
Libro
editore: Effedieffe
anno edizione: 2012
pagine: 256
Nuova edizione di "L'uccellosauro ed altri animali", arricchito di 105 pagine di nuovi contributi di Blondet sul tema evoluzionismo. Blondet non oppone all'evoluzionismo il creazionismo, ma oppone ad una dottrina pseudoscientifica argomentazioni scientifiche precise quali l'intelligent design e la complessità irriducibile. Si contano a decine paleontologi e matematici, genetisti e biologi molecolari, ormai apertamente critici del mito evoluzionista, che osano deridere il concetto di selezione naturale: nei loro argomenti mettono alle corde i baroni dell'evoluzionismo e le loro scoperte e polemiche sono accolte nelle riviste scientifiche americane. Doveroso smascherare l'infondatezza di una teoria - basti pensare, tra i tanti errori, che su milioni di fossili presenti sulla terra non ne è mai stato trovato uno riguardante i famosi anelli di congiunzione - imposta dogmaticamente al punto che gli oppositori, a livello accademico, non hanno alcuno spazio o dignità.
Agricoltura e mondialismo
Mario Di Giovanni, Fabio Pedretti
Libro
editore: Effedieffe
anno edizione: 2009
I segreti della dottrina rabbinica
I. B. Pranaitis
Libro
editore: Effedieffe
anno edizione: 2005
pagine: 250
Israele, USA, il terrorismo islamico
Maurizio Blondet
Libro
editore: Effedieffe
anno edizione: 2005
pagine: 205
Schiavi delle banche
Maurizio Blondet
Libro
editore: Effedieffe
anno edizione: 2004
pagine: 171
Il capitalismo trionfante e globale ha ormai raggiunto la sua razionalizzazione estrema: retribuisce sempre più il capitale, retribuendo sempre meno il lavoro. Ma così facendo, il capitalismo si dirige verso il proprio suicidio: poiché i lavoratori con potere d'acquisto calante diventano sempre meno capaci di acquistare le merci che il capitalismo produce in volumi sempre maggiori. Cosa spinge il capitalismo a correre verso la propria implosione? La finanza. La frode fondamentale della banca, che lucra l.interesse dal denaro che crea dal nulla per prestarlo, è qui spiegata con chiarezza politicamente scorretta. Il lettore scoprirà che è la frode bancaria, creando massa monetaria dal nulla, a creare inflazione; e che gli interessi finanziari incorporati nel prezzo di ogni merce costituiscono in media il 50% del prezzo; dunque ogni merce ci potrebbe costare la metà. Il sistema bancario estrae pertanto da ciascuno di noi, più volte, una imposta occulta, per il solo fatto di esistere. In queste pagine si discutono le alternative per un'economia sana. Il denominatore comune di ogni ripresa consiste nella riconquista, da parte degli Stati, della sovranità monetaria, strappandola alle cosiddette "Banche Centrali".

