Artestruttura
Stoccolma. Mostra d'arte di artisti contemporanei
Libro: Libro in brossura
editore: Artestruttura
anno edizione: 2023
pagine: 124
È il catalogo della mostra internazionale organizzata da Artestruttura presso gli spazi espositivi della Alviks Bibliotek di Stoccolma. In mostra e nel volume, una cinquantina di artisti che si confrontano tra pittura, tecniche miste, fotografia e arte digitale. Testo critico introduttivo di Leo Strozzieri. In copertina e retro copertina opere di Fabrizio Mason.
Bagliori di vita
Chiara Strozzieri
Libro: Libro in brossura
editore: Artestruttura
anno edizione: 2022
pagine: 190
Figura poliedrica che in oltre cinquant'anni di attività si è cimentata nella scrittura, nella saggistica, nel disegno e nella grafica, nella pittura e nella ceramica, Nicola Costanzo è un autore di riferimento nell'ambito culturale abruzzese e soprattutto per quanto concerne la xilografia a livello nazionale.
Panismo a quattro mani. Giovanna Carbone e Leo Strozzieri
Chiara Strozzieri
Libro: Libro in brossura
editore: Artestruttura
anno edizione: 2022
pagine: 64
Giovanna Carbone e Leo Strozzieri espongono al pubblico il frutto del loro sodalizio artistico presentando opere a quattro mani che sono state al centro di un intenso scambio epistolare durante l'ultimo anno. Operatrice culturale e volto nuovo del panorama artistico friulano lei, noto critico d'arte abruzzese e artista affermato lui, insieme hanno adottato la creatività come mezzo per esorcizzare i timori nei confronti di una società globale in grave sofferenza.
Imprevedibilità. Contaminazioni artistiche nella Mitteleuropa
Libro: Libro in brossura
editore: Artestruttura
anno edizione: 2022
pagine: 120
“Imprevedibilità – contaminazioni artistiche nella mitteleuropa” è il volume che accompagna l’esposizione di carattere internazionale che ha visto coinvolti artisti provenienti da sei paesi: Italia, Austria, Croazia, Germania, Slovenia, Ungheria. Il catalogo, seguito dal critico d’arte Mario Guderzo, è stato realizzato su iniziativa della Fondazione de Claricini Dornpacher e di Artestruttura. Il tema della mostra, e dunque delle opere pubblicate, è l’imprevedibilità, argomento molto attuale, che in questo periodo viene percepito da ognuno di noi. In copertina opera del grande maestro Giorgio Celiberti.