Armenia
Yoga solare
Yogacharya Janakiraman, Carolina Rossocicogna
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1990
pagine: 432
Esilio di Drizzt. Trilogia degli elfi scuri. Forgotten Realms (L'). Vol. 3
R. A. Salvatore
Libro: Copertina morbida
editore: Armenia
anno edizione: 1990
pagine: 286
Astuzia e coraggio hanno già aiutato Drizzt ad abbandonare il mondo delle tenebre; ora che non è più una creatura delle viscere della terra, Drizzt non ha rimpianti per aver rinnegato le proprie origini nè ha nostalgia dell'eterna notte del Buio Profondo. Desidererebbe stringere amicizia con gli abitanti della superficie, far capire loro che ha scelto di vivere alla luce del sole, ma, ahimè, come non fu facile impresa sottrarsi all'ira funesta dei suoi simili, così ora è arduo farsi accettare da quella gente che gli elfi scuri teme, peggio, aborrisce, e che alla vista di uno di loro prova un moto di repulsione, fugge per paura di rimanere vittima di qualche orrendo incantesimo. È ancora guerra per l'elfo scuro?
Elogio della solitudine. Il piacere di stare da soli
John Selby
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1990
pagine: 160
Saper vivere senza disagio, tristezza o malinconia i momenti di solitudine che la vita ci regala significa offrirsi l'opportunità di colloquiare con se stessi, capirsi meglio e affrontare l'esistenza con una consapevolezza e una maturità superiori. Partendo dal presupposto che coloro che non si vogliono bene tendono a circondarsi da persone per far sì che chiacchiere e confusione distraggano da una riflessione su se stessi, l'autore aiuta il lettore a conoscersi meglio e ad apprezzarsi di più.
Il libro del pane
Gerhard Eckert, Annelise Eckert
Libro
editore: Armenia
anno edizione: 1989
pagine: 160
Nel santuario delle ali. Le memorie di Lady Trent
Marie Brennan
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2026
pagine: 300
Il labirinto dei draghi. Le memorie di Lady Trent
Marie Brennan
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2026
pagine: 300
Wicca. Incantesimi con le erbe. Una guida per streghe, wiccan e altri praticanti di magia
Lisa Chamberlain
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2025
pagine: 160
Le piante magiche mettono in contatto le streghe con le forze della Terra, e questo manuale, scritto dall’autrice best seller Lisa Chamberlain, offre tutti gli strumenti per sviluppare la pratica personale. I guaritori e gli sciamani, sin dai tempi più antichi, avevano scoperto e utilizzato le proprietà nutritive, medicinali e magiche delle erbe. Oggi, che tu sia già esperta di magia o stia iniziando a scoprire il mondo delle piante, che tu sia alle prime armi con la Wicca, questa guida pratica copre tutti gli argomenti: la creazione di un giardino magico, la raccolta, l’essiccazione e la conservazione delle erbe.
Con l'aiuto del cielo. Come comunicare con gli angeli custodi, le guide spirituali e i defunti
Marylène Coulombe
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2025
pagine: 220
Scopri come entrare in contatto con la tua guida celeste e lasciati ispirare ogni giorno dal suo amore silenzioso. "Aiutati che il ciel ti aiuta" recita un noto proverbio, e per ricevere aiuto dal cielo, non c'è niente di meglio che invocare il proprio angelo custode! Questi esseri spirituali sono unici? In cosa differiscono dai defunti? Qual è il loro ruolo? Come si manifestano? In che modo ti aiutano a scoprire la tua missione di vita? Qual è la differenza rispetto agli spiriti guida o agli arcangeli? E soprattutto, come si può entrare in contatto con loro? L'autrice risponde a tutte queste domande e suggerisce semplici esercizi per comunicare con gli angelicustodi e i cari estinti. Questa guida esclusiva nel suo genere vi permetterà di crescere spiritualmente.
Il viaggio del Basilisco. Le memorie di Lady Trent
Marie Brennan
Libro: Libro in brossura
editore: Armenia
anno edizione: 2025
pagine: 330
Molti potrebbero credere di essere già a conoscenza dei particolari del lungo viaggio di Lady Trent a bordo della nave Basilisco ma la vera storia fin ora non è mai stata rivelata. Sei anni dopo le sue pericolose imprese a Eriga, Isabella intraprende la sua spedizione più ambiziosa: un viaggio di due anni intorno al mondo per studiare ogni sorta di drago, ovunque si trovi. Ad accompagnarla non è solo il suo giovane figlio, Jake, ma anche un cavalleresco archeologo straniero i cui interessi convergono con quelli di Isabella sia in senso professionale che personale. La scienza è, ovviamente, l'obiettivo principale del viaggio, ma la vita di Isabella, come il lettore ben sa, è mai così semplice. Si troverà ad affrontare tempeste, naufragi, intrighi e guerre e nel mentre farà una scoperta che rivoluzionerà l’intera visione che il mondo ha dei draghi...