Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Anteprima Edizioni

Come vendere di più in negozio. Vendita e cross-selling

Come vendere di più in negozio. Vendita e cross-selling

Diego Molinari

Libro: Libro in brossura

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 144

Con un linguaggio semplice e numerosi esempi concreti, l'autore ci prende per mano, portandoci nel mondo della vendita in negozio, e ci svela le migliori strategie per vendere meglio e di più. In particolare imparerete: a creare le condizioni affinché il cliente compri più di quello per cui è entrato in negozio; a far emergere i bisogni del cliente, anche i più nascosti; a comunicare in modo persuasivo e coinvolgente. Un libro per ogni venditore o imprenditore che vive la realtà del negozio ogni giorno e per chi si occupa di formare e coordinare reti di vendita.
13,00

Fai la differenza. Una guida per gli introversi che vogliono contare

Fai la differenza. Una guida per gli introversi che vogliono contare

Jennifer B. Kahnweiler

Libro: Libro in brossura

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 212

In un mondo che sembra dominato dagli estroversi, gli introversi incontrano difficoltà. Al lavoro, in famiglia e in altre situazioni della vita quotidiana, non riescono a far sentire la propria voce, a far accettare la propria opinione, a convincere. Eppure, il carisma, la capacità di conquistare le persone e di trasmettere nuove idee non sono prerogativa dell'estroverso, che tende spesso a monopolizzare l'attenzione e a imporsi, perdendo l'occasione di ascoltare e di imparare dagli altri. Se considerate la solitudine un bisogno e una risorsa, se pensate prima di parlare e preferite scrivere anziché fare grandi discorsi, se cercate di essere profondi anziché brillanti, se siete riservati e tenete un «profilo basso», senza dubbio siete introversi, ma proprio in questo risiede la vostra forza. Non cercate di cambiarvi, ma imparate a conoscere voi stessi! Jennifer Kahnweiler individua i sei punti di forza dell'introversione, li descrive dettagliatamente e, insieme a un sistema per valutare quanto vengano effettivamente impiegati, fornisce gli strumenti per controllare e potenziare al massimo queste capacità, insegnandoci a esercitare quella che definisce «influenza discreta».
18,00

Il potere della voce. Come usare la voce per convincere, affascinare e catturare l'attenzione

Il potere della voce. Come usare la voce per convincere, affascinare e catturare l'attenzione

Renée Grant Williams

Libro: Libro in brossura

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 192

Molti di noi sottovalutano l'importanza della propria voce e la necessità di prendersene cura e di migliorarla, non pensando che spesso è proprio il modo in cui parliamo a influenzare la nostra vita. La voce umana ha infatti il potere di emozionare, di affascinare, di persuadere e di captare l'attenzione di chi ascolta. In questo libro, la celebre voicecoach Renee Grant-Williams rivela i segreti che stanno dietro le voci piene e suadenti dei personaggi della TV e del cinema, dei cantanti, del grandi venditori e dei leader politici, e mostra come applicare tecniche vocali efficaci in diverse situazioni personali e professionali. Molto più che una guida per una corretta respirazione o una giusta emissione del suono, Il Potere della Voce è un manuale che cambierà la vostra vita portando al massimo livello la vostra capacità di comunicare. In particolar modo, Renee Grant-Williams vi aiuterà a: valutare le potenzialità della vostra voce; infonderle nuova vita; svilupparne il potenziale; apprendere la straordinaria potenza delle consonanti e del silenzio; diventare più sicuri e persuasivi nel parlare in pubblico.
21,00

La guerra del marketing

La guerra del marketing

Al Ries, Jack Trout

Libro: Libro in brossura

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2016

pagine: 248

Quando nel 1986 Ries e Trout pubblicarono la prima edizione di questo volume, scossero il mondo del marketing con la sentenza: "Il marketing è una guerra dove il nemico sono i concorrenti, e il cliente è l'obiettivo da conquistare", In molti anni di lavoro di consulenza, Ries e Trout avevano scoperto quanto le aziende trascurassero le strategie essenziali per emergere nel mercato e mantenere il proprio potere e per questo avevano deciso di scrivere un libro ispirato a quello che secondo loro era il miglior testo di marketing mai scritto: "Della guerra" (1832), del generale prussiano Carl von Clausewitz, che spiega come i principi strategici stiano dietro a tutte le guerre di successo, di qualsiasi guerra si tratti. Dopo di allora il libro fu ristampato infinite volte, ma oggi viene ripresentato in una edizione rinnovata. La ragione di questo è facile da capire: vent'anni fa, quella che oggi chiamiamo "economia globale" ancora non esisteva, o era comunque appannaggio delle grosse multinazionali. In secondo luogo, guerre (del marketing) stanno scoppiando in ogni parte del globo, ed è quindi necessario porsi prima di tutto una domanda: "Che tipo di guerra stiamo combattendo?".
26,00

La bibbia delle vendite

La bibbia delle vendite

Jeffrey Gitomer

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 391

Vendere un prodotto o un servizio non è facile, come sanno bene commessi, agenti di commercio, responsabili marketing e direttori commerciali di aziende grandi e piccole. Oggi la concorrenza è davvero spietata, anche perché il web ha moltiplicato offerte e opportunità. Servono pertanto strategie efficaci, punti di riferimento chiari, tattiche precise. Se si vuole avere successo non si può improvvisare e non si può essere impreparati. Con questa nuova edizione della "Bibbia delle vendite", Jeffrey Gitomer ci offre tutta l'esperienza che ha maturato nel campo aggiornata alla più recente attualità e un percorso di apprendimento molto chiaro e puntuale: le regole d'oro e i principi del lavoro, le caratteristiche del potenziale cliente, le sue aspettative ed esigenze, l'atteggiamento, l'etica, le frustrazioni e le responsabilità del venditore e così via. Di semplice lettura e di facile consultazione, "La bibbia delle vendite" è un manuale tutto da assimilare, meditare e mettere in pratica, per affrontare il lavoro con lo spirito giusto e... vendere, vendere, vendere.
24,50

Adesso punta il tuo obiettivo. Perché i brand con un obiettivo sfondano sul mercato

Adesso punta il tuo obiettivo. Perché i brand con un obiettivo sfondano sul mercato

David Hieatt

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 160

Creare un business e farlo crescere e durare, offrire qualcosa che soddisfi le necessità e i desideri della clientela, restare al passo con i tempi, gestire la squadra di lavoro: questi sono alcuni dei problemi con cui si misura da sempre chi fa impresa. Oggi, però, gli imprenditori sono anche alle prese con una grave crisi economica, una concorrenza a livello mondiale e una radicale trasformazione di metodi e mezzi. In questo manuale dallo stile molto diretto, David Hieatt - un imprenditore di successo ben consapevole delle sfide del presente - definisce e ripercorre gli snodi principali di ogni business, analizzando alcuni modelli di imprese di successo che possono illustrarci al meglio cosa funziona e perché. Per chi pensa di avviare un'attività oppure è già in pista e vuole capire se è sulla strada giusta, questa è un'occasione da non perdere per un confronto diretto con la realtà e una riflessione sul proprio modo di lavorare.
16,00

Adesso impara la leadership. Condividi la tua visione, ispira gli altri, raggiungi l'impossibile

Adesso impara la leadership. Condividi la tua visione, ispira gli altri, raggiungi l'impossibile

Les McKeown

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 118

In questi anni sempre più spesso si sente lamentare la mancanza di leader, cioè di personalità carismatiche a cui far riferimento e magari da prendere a modello. Ma è davvero così? Ci sono davvero meno leader o utilizziamo un concetto distorto di leadership? In questa guida concisa e divertente, Les McKeown argomenta una tesi che forse vi sorprenderà: gli atti di leadership avvengono costantemente, ovunque, e, al contrario di quanto si pensa, non sono eroici e nemmeno prerogativa di una élite particolare. I gesti di leadership sono quasi sempre azioni ordinarie, che portano però a risultati proficui nell'immediato. Azioni che ciascuno può compiere, qualunque posizione professionale rivesta. Attraverso le pagine di questo libro, se siete dei manager imparerete a essere più efficaci e trascinatori; se invece pensavate di non poter essere un leader, assumerete un atteggiamento più intraprendente e fiducioso, riconoscendo e valorizzando le vostre capacità di guida. Anche se non ne siete (ancora) consapevoli, c'è un leader nascosto in ciascuno di voi!
14,00

Adesso dacci un taglio. Cambia lo status quo. O diventalo

Adesso dacci un taglio. Cambia lo status quo. O diventalo

Mark Shayler

Libro: Libro in brossura

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 132

Nella vita come nel lavoro, probabilmente ti capita spesso di ripetere schemi di comportamento consolidati dall'abitudine, senza troppa convinzione né entusiasmo. Anzi, magari ti senti insoddisfatto, forse anche frustrato, ma continui nella stessa maniera. Qualche volta concepisci grandi progetti, che poi lasci incompiuti per mancanza di fiducia o strategia. E intanto "gli altri", singoli individui o aziende, prosperano e hanno successo. Se vuoi davvero trovare un nuovo slancio, se hai delle idee che ti frullano in testa da un po', se vuoi dare una svolta al tuo lavoro, prova a seguire il percorso di "Adesso dacci un taglio": piccoli test, schemi, tabelle, ma soprattutto ragionamenti e riflessioni molto concreti ed efficaci, serviranno a sgombrare il campo da tutto quello che zavorra la tua vita, la inchioda nella ripetizione stanca di atteggiamenti e comportamenti, la appiattisce nel già noto. Solo dopo aver chiuso con le formule del passato potrai cominciare ad allargare la prospettiva e scegliere nuove vie. E riuscirai a metterti di nuovo in gioco, prendendo in mano la situazione e ritrovando determinazione ed entusiasmo. Perché il momento per imboccare la strada del successo è uno solo: adesso!
14,00

Ingegneria della seduzione. Il metodo infallibile per sedurre e conquistare chi vuoi

Ingegneria della seduzione. Il metodo infallibile per sedurre e conquistare chi vuoi

Massimo Taramasco

Libro: Libro in brossura

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 288

Per governare qualunque processo senza subirlo, dobbiamo conoscerne il funzionamento. Questo concetto appare del tutto ovvio in molti ambiti della vita ma, quando si entra nel campo dei sentimenti, molti sembrano pensare che non esistano regole e che tutto dipenda da una misteriosa alchimia. L'ingegneria della seduzione è un nuovo modo di comunicare, basato sul presupposto che ogni tipo di comunicazione, sia verbale sia non verbale, produce degli effetti nel destinatario, che si traducono in comportamenti. Attraverso le pagine di questo libro, il lettore apprenderà dunque una serie di tecniche che gli permetteranno di attrarre chi lo interessa, di accrescere la propria autostima e di migliorare la propria posizione sociale e professionale. Imparare le regole del gioco vi farà vivere meglio, godendo del piacere di sedurre e di essere sedotti, di innamorarsi e di far innamorare.
21,00

Adesso... racconta. Come narrare la tua storia perché il mondo la ascolti
14,50

È tutto perfetto così com'è. Come vivere una vita felicemente Extra-Ordinaria con il metodo D-K.a.l.t. Yourself Coaching©

È tutto perfetto così com'è. Come vivere una vita felicemente Extra-Ordinaria con il metodo D-K.a.l.t. Yourself Coaching©

Marco V. Ricci

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 235

Che cosa fa la differenza tra chi, dopo un percorso di Coaching, consegue un cambiamento radicale nei propri atteggiamenti e chi invece non riesce a far sua, in modo definitivo, una nuova modalità di pensiero, cioè un nuovo livello di consapevolezza capace di condurre a un autentico benessere? Il metodo di Coaching D-K.a.l.t. Yourself®, illustrato in questo libro, nasce dalla ricerca e dalle sperimentazioni di Marco Valerio Ricci proprio per dare una risposta a questa incalzante e sempre più diffusa esigenza di cambiamento interiore: oggi come non mai le persone vivono con frustrazione il loro bisogno di realizzazione personale; neppure l'impegno costante, l'idea che "se vuoi, puoi" e la motivazione personale sembrano essere efficaci. Cambiare il proprio destino è davvero possibile? Per Marco Valerio Ricci, sì. Il metodo D-K.a.l.t. Yourself Coaching®, che utilizza gli strumenti della PNL e ha un approccio di tipo strutturale alla persona - considerata, seguendo la visione distica, come un tutt'uno di corpo-mente-spirito in sinergia, che va "liberato" dai pesanti condizionamenti portati dalla società -, propone un percorso di sviluppo e di crescita personali basato su uno schema ricorrente, fatto di domande, brevi induzioni, utili riflessioni, approfondimenti stimolanti ed esercizi di facile esecuzione, che consentono a chi lo sperimenta di essere regista della propria evoluzione.
17,00

A me il cuore, please. Emozioni e seduzione

A me il cuore, please. Emozioni e seduzione

Massimo Taramasco

Libro: Copertina morbida

editore: Anteprima Edizioni

anno edizione: 2015

pagine: 138

La seduzione è vista dai più come un campo etereo, dove chi è "portato" riesce, mentre chi non è naturalmente dotato non potrà mai avere successo. In questo libro Massimo Taramasco - autore del fortunato manuale "Ingegneria della seduzione" e uno dei personal coach italiani di maggiore successo dimostra che non è così: la sottile arte della conquista può essere appresa da chiunque, ma occorre innanzitutto migliorare l'opinione che si ha di sé e relazionarsi con gli altri con consapevolezza e senza paura. Taramasco accompagna i lettori alla scoperta di una tecnica che "decifra" gli innumerevoli piccoli segnali che il nostro corpo trasmette all'esterno nelle circostanze più diverse e che tradiscono le nostre emozioni, il gradimento per chi ci sta di fronte, un senso di disagio come di benessere, un'attrazione come una chiusura. Umettarsi le labbra, grattarsi un orecchio, sfregarsi il collo, toccarsi il naso sono solo alcuni di questi gesti significativi, spesso fraintesi o ignorati. L'obiettivo della crescita personale di cui parla in questo volume Taramasco non è però "solo" quello di sedurre sul piano sentimentale, ma è molto più grande: diventare una persona realizzata e soddisfatta, in grado di ottenere il meglio dagli altri e dalle differenti situazioni della vita.
13,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.