Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Daimon Edizioni: Il Narratario

Silenzi apparenti

Silenzi apparenti

Simonetta Borghi

Libro

editore: Daimon Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 170

“Il mio periodo magico è appena terminato ma ne sta per iniziare uno altrettanto ricco di emozioni, impregnato di energia e di aspettative. Mi chiamo Luna Salemi e sono una mamma divorziata. Sta per aprirsi di nuovo il mercato annuale delle opportunità o del nulla assoluto, per festeggiare la partenza di un anno se non del tutto nefasto, di certo meno bello e ricco di occasioni di quello che deve ancora arrivare, almeno secondo il mio credo: siamo arrivati alla vigilia dell’ultimo giorno dell’anno.” Simonetta Borghi ci regala dopo le “Giovanna e le altre” un’altra eroina moderna e dalle mille sfaccettature: determinata e fragile, materna e appassionata, indaffarata eppure sempre attentissima. Luna Salemi è una di noi.
14,00

Fotogrammi. Fotografie di racconti

Fotogrammi. Fotografie di racconti

Giuseppe Murro

Libro

editore: Daimon Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 102

Trentatré fotografie di racconti i quali, nella personale interpretazione dell’autore, spaziano tra i vari temi dell’esistenza, tra personaggi comuni, connotati di una forte umanità, e cammei letterari da Polifemo a Icaro, da Edipo fino a Clodia e Catullo.
14,00

Emozioni e altre disavventure

Emozioni e altre disavventure

Loredana Ginevra Ianni

Libro: Libro in brossura

editore: Daimon Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 112

Una raccolta di racconti in un tempo sospeso e in luoghi diversi in cui l’enigma irrisolto del protagonista che affronta di volta in volta gioie, passioni, amori, è il filo conduttore. Il mondo degli “Altri”, siano essi creature reali, ricordi o talora esseri soprannaturali, diviene lo specchio del proprio essere. Donne, uomini, animali o cose raccontano la loro vita inciampando negli imprevisti quotidiani e scoprendo talora nuove prospettive attraverso cui dare senso alla propria esistenza, la verità nascosta dietro l’insospettabile.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.