Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

COMICON Edizioni: I calendari d’autore

Milo Manara. Il profumo dell'invisibile. Calendario 2025

Milo Manara. Il profumo dell'invisibile. Calendario 2025

Milo Manara

Prodotto: Calendario

editore: COMICON Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 28

Nel dicembre del 1985, su Echo de Savane, un raggio di sole biondo illumina il fumetto europeo; il suo nome è Miele. Sfrontata, disinibita, audace, risoluta e curiosissima, Miele si fa strada da allora nell’immaginario erotico di tutto il mondo. L’abbiamo sognata, l’abbiamo desiderata, abbiamo invidiato gli uomini che incontra e soprattutto i suoi commensali a tavola. Miele compie 40 anni! Auguri splendida quarantenne! Ti celebriamo per tutto il 2025 con questo calendario d’Autore che per 12 mesi ci ricorderà che da qualche parte, nel mondo, potrebbe esistere un sogno erotico chiamato Miele che possiamo immaginare solo se riprodotto dalla matita sopraffina e ispirata dell’autore italiano più celebrato del pianeta: Milo Manara!
12,90

Milo Manara. Le favole libertine. Calendario 2024

Milo Manara. Le favole libertine. Calendario 2024

Milo Manara, Jean de La Fontaine

Prodotto: Calendario

editore: COMICON Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 28

Oltre alle rinomate favole dall'alto valore morale e simbolico che tutti conosciamo, capolavori immortali quali La cicala e la formica e La lepre e la tartaruga, l'autore francese Jean de La Fontaine fu anche scrittore di sonetti e racconti licenziosi e libertini. Milo Manara si è cimentato nell'illustrare questi poemetti, sintetizzando l'erotismo e la voluttà insite in quelle fiabe per adulti. Il grande Maestro dell'Eros coglie, con la sua straordinaria capacità tecnica e interpretativa, l'essenza ironica e allegorica dei racconti del poeta francese, rivisitandoli nella sua consueta chiave erotica e aggiungendo alla già veemente satira dell'opera una componente beffar da, sospesa tra il libidinoso e il ridanciano. Ora queste bellissime illustrazioni impreziosiscono il Calendario Manara 2024 rendendolo un oggetto imperdibile e di straordinaria bellezza che non potrà man care sulle pareti della vostra casa. Illustrazioni talmente sopraffine che perfino Elon Musk vorrebbe rubarle! Il calendario è in Italiano e Inglese e include fasi lunari, segni zodiacali e festività.
12,90

Milo Manara. Una notte all’Opera. Calendario 2022

Milo Manara. Una notte all’Opera. Calendario 2022

Milo Manara

Prodotto: Calendario

editore: COMICON Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 28

Benvenuti al grande Teatro dell'Opera di Milo Manara, prendete posto, vi aspetta un viaggio lungo dodici mesi con storie che vi accompagneranno per tutto il 2022 nel meraviglioso mondo dell’opera lirica. L'Opera è una delle grandi passioni del maestro dell’Eros che, nel corso degli anni, si è lasciato trasportare dagli immortali compositori della storia: Puccini, Wagner, Mozart, Verdi. Con le sue illustrazioni ha inaugurato le grandi anteprime delle stagioni teatrali in Italia, dal San Carlo di Napoli, alla Scala di Milano. Il calendario è in Italiano e Inglese e include fasi lunari, segni zodiacali e festività.
12,90

Milo Manara. Fellini. Calendario 2021

Milo Manara. Fellini. Calendario 2021

Milo Manara, Raffaele De Fazio

Prodotto: Calendario

editore: COMICON Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 12

Per celebrare il centenario della nascita di Federico Fellini - il più visionario e premiato regista italiano di sempre - Milo Manara ha realizzato una serie di omaggi dedicati ai grandi capolavori del cineasta riminese, da “La Strada” a “La Dolce Vita”, da “8 e ½” ad “Amarcord”. Il tratto inconfondibile di Manara, mese dopo mese, rievoca la lunga e indimenticabile carriera di un genio del Cinema mondiale. Un dialogo artistico serrato e commovente tra due maestri dell’emozione. Manara ama raccontare l'episodio che gli ha permesso di conoscere Fellini: era il 1984 e il disegnatore aveva realizzato un bellissimo omaggio per una mostra dedicata al regista riminese, la storia “Senza Titolo” vera e propria dichiarazione d’amore del disegnatore a quello che era per lui un vero mito, onirica e surreale, con protagonista Marcello Mastroianni. Fellini, che l'aveva molto apprezzata, cercherà di parlare con Manara, telefonando a casa, senza successo. Il nostro autore, saputo della chiamata persa, ebbe quasi un mezzo infarto per poi passare i giorni seguenti senza mai allontanarsi troppo dal telefono. Fortunatamente Fellini richiamerà, prenderanno un appuntamento e si incontreranno, e come si dice, il resto è storia…
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.