Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Butterfly Edizioni: Ali di fuoco

Mary Read. Nemica del genere umano

Mary Read. Nemica del genere umano

Michela Piazza

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2014

pagine: 276

Pirata. Nemica non di una sola nazione, ma dell'umanità intera. Questa è Mary Read: una criminale capace di ferocia, ma anche di tenerezza; una ragazza anticonformista eppure profondamente romantica. Vestita da maschio, Mary solca i mari dei Caraibi insieme allo spavaldo Calico Jack Rackham, finché a loro non si unisce anche l'ambigua, affascinante Anne Bonny. Così la ciurma di Calico Jack diventa l'unica nella Storia a contare due piratesse: una "coppia di infernali arpie", un vero incubo per la Marina e per tutti gli uomini che vorrebbero le femmine sottomesse e schiave del focolare. Una storia ricca di azione, complotti, sentimenti per guardare il 700 attraverso gli occhi di una donna divenuta leggenda.
15,00

Il tesoro della Vera Cruz

Il tesoro della Vera Cruz

Roberto Modolo

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 190

Aprile 1524. La "Vera Cruz", dopo solo quattro giorni di viaggio, affonda in seguito ad una furiosa tempesta. Bruce, Paul ed Ellen, venuti a conoscenza dell'accaduto, si mettono alla ricerca del relitto di quell'antico galeone sepolto nella sabbia da quasi cinque secoli, nel tentativo di riportare alla luce il suo tesoro dall'inestimabile valore. Un'impresa entusiasmante e piena di fascino. Un'impresa che può cambiare la vita per sempre. Un'impresa piena di rischi: il mare, si sa, è pieno di squali...
13,00

Mary Read di guerra e mare

Mary Read di guerra e mare

Michela Piazza

Libro: Copertina morbida

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 338

Mi chiamo Mary Read. È strano come con un nome, con due semplici parole, si possa delimitare una persona la cui identità rimane, per tutto il resto, così ambigua. Dentro di me sento di essere troppe cose per potermi definire in uno spazio tanto breve. Mi hanno chiamata bambina, mozzo, soldato, moglie, pirata, assassina. Ho avuto due sessi e due nomi. Per questo, forse, la mia vita fa tanta paura.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.