Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Roberto Modolo

Storia di Alfonso Perotti. Da Borgomanero al naufragio del Titanic

Storia di Alfonso Perotti. Da Borgomanero al naufragio del Titanic

Roberto Modolo

Libro: Libro in brossura

editore: Macchione Editore

anno edizione: 2021

pagine: 212

Lasciatevi guidare da Alfonso Perotti. Con lui ripercorrerete uno spaccato della vita del XIX° secolo, che vi porterà per mano fino all’incontro fatale con una nave leggendaria: il Titanic. Non ha importanza quanto può vivere una persona per fare la differenza. Alfonso Perotti, giovane di Borgomanero, ha svolto una vita breve, semplice e lontano dai clamori della notorietà, ma a suo modo, ha fatto la differenza. Tenacia, positività e amicizia, sono alcune delle prerogative di questo giovane che non ha accettato passivamente il destino, che ha lottato fino alle ultime energie. Non fatevi ingannare dal finale che può sembrare scontato, perché la vita è sempre in grado di sorprendere in un modo, o nell’altro, mostrandoci che si può andare “oltre”.
20,00

Il tesoro della Vera Cruz

Il tesoro della Vera Cruz

Roberto Modolo

Libro: Libro in brossura

editore: Butterfly Edizioni

anno edizione: 2012

pagine: 190

Aprile 1524. La "Vera Cruz", dopo solo quattro giorni di viaggio, affonda in seguito ad una furiosa tempesta. Bruce, Paul ed Ellen, venuti a conoscenza dell'accaduto, si mettono alla ricerca del relitto di quell'antico galeone sepolto nella sabbia da quasi cinque secoli, nel tentativo di riportare alla luce il suo tesoro dall'inestimabile valore. Un'impresa entusiasmante e piena di fascino. Un'impresa che può cambiare la vita per sempre. Un'impresa piena di rischi: il mare, si sa, è pieno di squali...
13,00

Krill

Krill

Roberto Modolo

Libro

editore: Nuovi Autori

anno edizione: 2005

pagine: 159

L'avventura di Christian, giovane a cavallo dei vent'anni, inizia nel momento in cui il protagonista prende la decisione di rintracciare i genitori misteriosamente scomparsi. Il ragazzo viene da subito coinvolto in un'escalation di eventi che lo inducono a lasciare luoghi cari e familiari per trovarsi catapultato in Alaska, un luogo magico, in cui la natura è la principale protagonista, che pretende rispetto e chiede di non essere mai sottovalutata. L'aiuto di un'amica, Ann, è indispensabile nel corso della ricerca, in cui prendono vita personaggi di primo piano e co-primari. Un'avventura pericolosa, in un magico scenario di ghiacci e temperature polari.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.