Brè: Eros cultura
Una vita da illuminati
Daniela Pastorino
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2018
pagine: 129
Questo è l'eccitante racconto di un viaggio. Immaginate di lasciare ch'io afferri la vostra mano per condurvi in un luogo che mai prima d'ora avete visitato. Non vi allarmate! Penso a tutto io. Un passo dopo l'altro, intimoriti ed eccitati, come Alice nel Paese delle Meraviglie, mi seguirete e, se anche non nutrirete le vostre anime, allargherete tuttavia i vostri orizzonti. Solleticherò i sensi oramai sopiti e nuovi varchi si apriranno nella foresta dei vostri pensieri. Poco importa se non sarete tentati di unirvi ai libertini, nessun'ira funesta si abbatterà su di voi allorché mi giudicherete immorale. Dopo questo viaggio sarete, comunque, illuminati. Capirete perché lo scambismo non è una setta satanica, bensì uno stile di vita. Vi narrerò di incontri in cui solo due protagonisti non cedono mai la scena: Eros e Voluttà, la figlia ch'egli ebbe dall'amata Psiche. Sono loro, infatti, il fulcro di questo percorso che io, con la mano tesa, vi propongo. Ma vi avverto: se auspicate di trovare, fra queste pagine, pornografia e volgarità, passate oltre. La poesia dell'esaltazione dei sensi vi attende. Ma non solo. Incontrerete coppie innamorate, arse dal fuoco della lussuria e rinvigorite dalla gelosia e, forse, guarderete al vostro amore, donna o uomo che sia, con occhi diversi. Camminando, scoprirete che non siete soli, poiché i desideri che tenete ben nascosti sotto il cuscino, appartengono anche ad altri. E le fantasie, sì proprio quelle che vi fanno tanto sentire in colpa, sono più comuni di quanto crediate. Guarderete con occhio indulgente il vostro amico, che vi ha confessato il suo amore per la lingerie di pizzo e comprenderete la natura dei sospiri di vostra sorella, quando legge di nascosto "Histoire d'O". Senza contare che amplierete la vostra cultura e, quando la collega vi inviterà nel privè, avrete il dubbio: sarà il salottino della discoteca oppure un locale libertino? E volgendo al termine, giungerete in Francia, scoprendo che naturismo e scambismo non sono la stessa cosa. Sarà un viaggio emozionante e ricco di sorprese, che vi permetterà di incontrare uomini e donne molto diversi fra loro, ma tutti ugualmente liberi di esprimere la propria sensualità e sessualità, senza il timore di essere giudicati e, soprattutto, senza ipocrisie né sotterfugi. E quando, in televisione, l'ipotetico esperto di turno ci definirà "viziosi", voi saprete che non conosce la materia come vuole farvi credere, poiché noi libertini altro non siamo che "illuminati".
Tutto in 29 ore
Daniele Aiolfi
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2018
pagine: 119
Il lato opaco dell'amore
Maya Manet
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2018
pagine: 157
L'infedele
Mèlodie Morel
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2018
pagine: 118
Cosa spinge un uomo a indossare una maschera? La voglia di sesso? L'ossessione? Ci sono verità in grado di far crollare le convinzioni. Marcel e Andrè: due uomini, due realtà, un'unica donna. L’eterna lotta dell’amore, quello vero, quello che si vive una sola volta nella vita, contro tutto e tutti e per il quale si è pronti a mettersi contro l’intero mondo. Le incomprensioni, i litigi, i musi lunghi, tutto scompare quando sorge il sole dell’Amore e scalda, illumina, rassicura che sei nel giusto. Chi, alla fine, sposerà la nostra Angèlique? Fra cento pagine lo saprete. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Sedotta e liberata
Lady Floriana
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2018
pagine: 134
The teacher
Martina Benedetti
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2018
pagine: 487
Micaela Lombardi, un’anonima e solitaria liceale, sta per iniziare un altro anno scolastico. Tutto attorno a lei sembra essere lo stesso di sempre, fino a quando non entra in classe il suo nuovo professore di inglese: Frederick Palumbo. Affascinante, straniero e troppo giovane per essere già un insegnante. Fra i due scatterà qualcosa di cui entrambi ignorano il significato. Non passa molto tempo prima che lei scopra la vera natura di lui: un dominatore, e la forza misteriosa che li attira l’uno all’altra lo spinge a compiere un gesto da cui non si torna indietro. La rapisce. Micaela, all’inizio è spaventata da morire, ma lentamente gli dà fiducia, di cui lui non approfitta. Dopo questo loro primo bizzarro incontro, lei accetta di diventare la sua schiava anche se non sa bene il perché. Tra i due comincia così un rapporto intimo quanto segreto al di fuori della scuola. Niente sentimenti, solo il piacere, sarebbe assurdo altrimenti, no? Col passare del tempo però entrambi si accorgono che le cose non sono così semplici e che c’è qualcosa di più, che rifiutano di ammettere a loro stessi. Poi qualcuno dice al preside della loro relazione. Quando il loro segreto verrà scoperto, rischieranno di essere separati per sempre. Mentre Fred rischia sia il lavoro che la libertà, Micaela dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita. Lotterà, per quello che ora sa essere amore. Giocherà tutte le sue carte al fine di salvare Fred da un destino ingiusto. Non riuscendo a convincerlo a parole, si sacrificherà usando il proprio corpo per dimostrare al preside che era tutto consensuale e che lei lo ama. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

