White Star: Guide traveler. National Geographic
Portogallo. Con mappa estraibile
Libro: Libro in brossura
editore: White Star
anno edizione: 2020
pagine: 272
La guida National Geographic "Portogallo" arricchisce la collana delle Guide Traveler in una nuova veste aggiornata anche graficamente. Il titolo presenta un'introduzione dedicata alla storia e alla cultura, seguita da una serie di itinerari dettagliati, suddivisi per zona, che condurranno i lettori alle principali e più note attrazioni ma anche a mete originali e insolite. Completa la guida una sezione dedicata alle informazioni pratiche (numeri utili, trasporti, hotel e ristoranti, eventi, guida allo shopping) e una comoda mappa estraibile del territorio.
Croazia. Con mappa
Rudolf Abraham
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: White Star
anno edizione: 2020
pagine: 320
Compagne di viaggio, la ricca serie delle Guide Traveler presenta un titolo nuovo e completamente aggiornato. "Croazia" riporta un’introduzione dedicata alla storia e alla cultura del Paese, seguita da una serie di itinerari dettagliati suddivisi per zona, che condurranno i viaggiatori alla scoperta delle principali e più note attrazioni, ma anche di mete originali e insolite. Inoltre, un ricco apparato di informazioni pratiche mette a disposizione numeri utili, indicazioni su trasporti, hotel e ristoranti, eventi e spettacoli e suggerimenti per lo shopping. La guida è completata da una pratica e resistente mappa estraibile del territorio per aiutarvi a pianificare al meglio il vostro viaggio.
Italy. Con mappa estraibile
Libro: Libro in brossura
editore: White Star
anno edizione: 2020
pagine: 272
La guida National Geographic "Italy" in lingua inglese arricchisce la collana delle Guide Traveler in una nuova veste aggiornata anche graficamente. Il titolo presenta un’introduzione dedicata alla storia e alla cultura, seguita da una serie di itinerari dettagliati, suddivisi per zona, che condurranno i lettori alle principali e più note attrazioni ma anche a mete originali e insolite. Completa la guida una sezione dedicata alle informazioni pratiche (numeri utili, trasporti, hotel e ristoranti, eventi, guida allo shopping) e una comoda mappa estraibile del territorio.
Rome. Con mappa estraibile
Libro: Libro in brossura
editore: White Star
anno edizione: 2020
pagine: 272
La guida National Geographic "Rome" in lingua inglese arricchisce la collana delle Guide Traveler in una nuova veste aggiornata anche graficamente. Il titolo presenta un’introduzione dedicata alla storia e alla cultura, seguita da una serie di itinerari dettagliati, suddivisi per zona, che condurranno i lettori alle principali e più note attrazioni ma anche a mete originali e insolite. Completa la guida una sezione dedicata alle informazioni pratiche (numeri utili, trasporti, hotel e ristoranti, eventi, guida allo shopping) e una comoda mappa estraibile del territorio.
Canada. Con mappa
Libro: Libro in brossura
editore: White Star
anno edizione: 2019
pagine: 400
Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, in auto e in barca, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: lungo la valle del Saint John River, tra gli edifici storici della Vecchia Québec City e in navigazione nell’Inside Passage tra Vancouver e il confine con l’Alaska. Escursioni lungo itinerari insoliti, per conoscere la vita quotidiana di Fort Langley, insediamento del XIX secolo della Columbia Britannica, o percorrere la Bow Valley Parkway tra le Rockies. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come salire sulla funivia più lunga del Canada per raggiungere la vetta del Monte Whistler, affrontare gli schizzi d’acqua delle Cascate del Niagara a bordo delle imbarcazioni Maid of the Mist, o fare whale-watching nelle acque del San Lorenzo. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
Argentina. Con mappa
Wayne Bernhardson
Libro: Libro in brossura
editore: White Star
anno edizione: 2019
pagine: 399
Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: dalle passeggiate nel cuore coloniale di Buenos Aires alle escursioni in auto nella provincia di Salta, con i suoi stupendi canyon. Escursioni lungo itinerari insoliti, come la leggendaria Ruta 40, il selvaggio Esteros del I berà e la Terra del Fuoco, dove il mondo finisce. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come assistere a una vera sessione di tango, soggiornare in una estancia, studiare lo spagnolo e assaggiare i celebri vini di Mendoza. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. FOtografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
Giappone. Con mappa
Nicholas Bornoff, Perrin Lindelauf
Libro: Libro in brossura
editore: White Star
anno edizione: 2019
pagine: 399
Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, tra cui Shibuya-ku, Ueno, Hakodate, Hagi e il percorso da Magome a Tsumago. Escursioni lungo itinerari insoliti, come gli splendidi giardini giapponesi, il Parco della Pace di Hiroshima, i Parchi Nazionali di Akan e Kushiro-Shitsugen, il pellegrinaggio Kumano Kodo e il whale-watching lungo le coste. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come scalare il Monte Fuji, visitare il teatro Kabuki, praticare la meditazione zazen, fare surf a Okinawa e assistere alla cerimonia del tè. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
Germania. Con mappa
Libro: Libro in brossura
editore: White Star
anno edizione: 2019
pagine: 400
Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: dalle fontane della vecchia Colonia, alla famosa Romantische Strasse e all’escursione fino alla cima più alta della Foresta Nera. Escursioni lungo itinerari insoliti, come le isole della costa baltica, le città medievali della valle del Neckar e i meravigliosi laghi del Meclemburgo. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come fare la birra, pedalare a Berlino tra le memorie della Guerra Fredda, seguire corsi di arte a Monaco. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
Grecia
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: White Star
anno edizione: 2019
pagine: 400
Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: per visitare il quartiere di Plaka ad Atene, la penisola del Mani e riscoprire la Ioannina di Alì Pascià. Escursioni lungo itinerari insoliti, come i villaggi tradizionali di Creta e i sentieri zagoriani, l’Eubea e il delta dell’Evros con la sua fauna. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, dalle lezioni di danza greca ad Atene all’assistenza ai rapaci, dalla corsa della maratona originale alla collaborazione a uno scavo archeologico. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
Marocco. Con mappa
Libro: Libro in brossura
editore: White Star
anno edizione: 2019
pagine: 320
Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: per passeggiare nella storica Medina di Fès e intorno ai porticcioli e le piazze di Casablanca. Escursioni lungo itinerari insoliti come il trekking sul Jebel Tassemit e gli itinerari alla ricerca di animali selvatici sulle montagne dell’Atlante. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come presentare un’offerta a un’asta di tappeti, visitare un hammam, realizzare ceramiche, contrattare il prezzo in un suk di Marrakech e praticare windsurf a Essaouira. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
Perù
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: White Star
anno edizione: 2019
pagine: 320
Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni del Paese che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: lungo il Camino Inca, nel centro di Lima, alla scoperta della Trujillo coloniale e lungo il trekking della Santa Cru. Escursioni lungo itinerari insoliti, come la foresta pluviale amazzonica, kuélap, i mercati dell’artigianato degli altopiani centrali e il sito inca di Huchuy Cusco. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come sorvolare le Linee di Nasca, percorrere le Ande in treno, andare in kayak sul Lago Titicaca o soggiornare in una famiglia di nativi Asháninka. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori del Paese su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.
Londra
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: White Star
anno edizione: 2019
pagine: 272
Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni di Londra che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, dai maestosi edifici di Westminster, alla storica City of London, ai musei di South Kensington. Escursioni lungo itinerari insoliti ai college medievali di Cambridge, alle fonti termominerali di Bath e alla casa natale di Shakespeare a Stratford-Upon-Avon. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come partecipare a una gita in barca sul Tamigi, gustare il tè del pomeriggio in un hotel elegante e assistere a un dibattito alle Camere del Parlamento. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

