Tunué: Prospero's books
Dove nessuno può arrivare
David Rubín
Libro: Libro rilegato
editore: Tunué
anno edizione: 2007
pagine: 96
Una storia d'amore intensa, forte, emozionante, di una poesia straziante e intimista, con illustrazioni cinematografiche, spettacolari nell'uso del semplice contrasto bianco/nero. Un protagonista lacerato da mille feriti e con un grandissimo segreto.
Mamma, torna a casa
Paul Hornschemeier
Libro: Copertina rigida
editore: Tunué
anno edizione: 2007
pagine: 128
Un padre e un figlio. Insieme. Contro l'assenza. Contro il dolore. Contro la morte. Contro il desiderio di annullarsi quando la scomparsa della persona più amata è diventata insostenibile. Un'opera che indaga tra le pieghe del nostro animo, alla ricerca della gioia e dello slancio vitale. "Mamma, torna a casa", il primo graphic novel di Paul Hornschemeier.
Il faro
Paco Roca
Libro
editore: Tunué
anno edizione: 2006
pagine: 56
Francisco è un giovane soldato repubblicano che, ferito, tenta di fuggire dalla Guerra civile spagnola. Arriverà in un luogo dove non esiste violenza né ordini, solo il mare e la compagnia di Telmo, il guardiano del faro, che lo guiderà, grazie all'aiuto di Ulisse, Gulliver e Simbad, alla scoperta di un mondo che non conosceva.
Ombre di famiglia. Feeding ghost
Tessa Hulls
Libro: Libro rilegato
editore: Tunué
anno edizione: 2025
pagine: 400
Dopo aver girato il mondo, Tessa torna a casa per affrontare la sua pesante eredità familiare: quella della nonna Sun Yi, giornalista perseguitata nella Cina comunista e precipitata nella malattia mentale dopo aver pubblicato un memoir bestseller, e quella di sua madre Rose, che per tutta la vita si è presa cura di Sun Yi.