Triskell Edizioni: Rainbow
Halo. Fallen angel. Ediz. italiana. Volume Vol. 1
Ella Frank, Brooke Blaine
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 252
Grandiosi tour mondiali. Oltre un milione di album venduti. Groupies impazzite. È sempre festa per Viper e i ragazzi dei TBD, la più famosa rock band del mondo. Ma il sogno subisce una brusca battuta d’arresto quando il cantante e frontman se ne va dallo studio di registrazione per non tornare più. Voci stonate. Testi storpiati. Pezzenti a caccia di fama. Dopo mesi di audizioni senza successo, Viper, il chitarrista e cattivo ragazzo del gruppo, è sul punto di cercare sollievo in fondo a una bottiglia. Il tempo stringe e la pressione per trovare un nuovo cantante sale, finché la comparsa di un angelo sulla soglia risponde alle preghiere della band. Carismatico. Talentuoso. Un mago al microfono. Halo è tutto ciò che stavano cercando. Vista la sua voce fascinosa e il suo bell’aspetto, è solo questione di istanti prima che Viper lo noti. Ma è una cattiva idea, e per diversi motivi: Le relazioni all’interno della band sono sconsigliate. Viper ha già infranto la regola numero 1, ed è stato un grosso errore. Halo è etero. Peccato che il corpo di Viper non ascolti il cervello, almeno non quello che ha nel cranio. Tuttavia è impossibile fingere di avere feeling, sia sul palco che nella vita quotidiana, e di quello Viper e Halo ne hanno in abbondanza. Mentre i due uomini cercano di placare la fiamma che divampa tra di loro, la band è costretta a reinventarsi, perché è complicato tornare sulla cresta dell’onda. Dalle ceneri, però, è nato qualcosa di stupendo. Di migliore. E quando finalmente il mondo vedrà Halo spiegare le ali, tutti capiranno cosa significa innamorarsi di un angelo.
Undone. I colori dell'amore
Leslie McAdam
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 346
"Il mio nuovo coinquilino ha gusti terribili in fatto di uomini. Voglio dire, Murph è speciale. È simpatico, esuberante e pieno di vita. Anche se sono etero, persino io mi rendo conto che questi ragazzi non sono abbastanza per lui. A uno di loro ho dovuto urlare contro, un altro l’ho buttato fuori dalla porta e a un altro ancora sono stato costretto a tirare una birra in faccia. È un po’ imbarazzante, sul serio. Non so cosa mi sia preso. Ho chiesto a mia sorella cosa ci sia che non va in me e lei ha detto che sono geloso. Geloso? Per favore. Io? Andiamo. È solo che odio il pensiero che Murph baci un ragazzo. Qualunque ragazzo. Tranne forse… me?"
Chance encounter. The elite. Ediz. italiana. Volume Vol. 8
Luna David
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 190
Tate non è un salvatore. E Chance non ha bisogno di essere salvato. Si scoprirà che entrambi si sbagliano. Per Tate McKenna, cecchino dei Navy SEAL diventato mercenario, le missioni di salvataggio fanno parte di un passato che preferisce dimenticare. Ma il bersaglio nel suo mirino non dovrebbe essere qualcuno che sta soffocando a morte proprio davanti ai suoi occhi. Salvare un ragazzo non fa parte del lavoro e fa deragliare i suoi piani meticolosi. Gli intoppi nei suoi programmi rendono Tate un bastardo scontroso e le complicazioni impreviste lo fanno arrabbiare. Per Chance Forester, essere costretto a salire su un SUV oscurato non è una grande sorpresa. Pensa che questo viaggio per andare a trovare suo padre sia come tutti gli altri, finché il solito pestaggio non si trasforma in un tentato omicidio. Confidarsi con un uomo che pensava essere suo amico è stato un grosso errore di calcolo che potrebbe costargli la vita. Quando la rabbia di Tate si trasforma in desiderio di proteggere e prendersi cura di Chance, quest’ultimo si permetterà di abbassare la guardia? E Tate sarà in grado di tenere al sicuro il suo ragazzo, come dovrebbe fare un buon daddy, mentre sono in fuga da coloro che li vogliono mettere entrambi definitivamente a tacere?
Lo stalliere del principe
Sarah Honey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 226
Mamma Jones ha trascorso tutta la vita a lavorare duro, come mastro stalliere nelle stalle reali di Lilleforth, guardando con tenerezza gli altri che, intorno a lui, si innamoravano e si univano in matrimonio. Però mai nessuno, né uomo, né donna, aveva mai acceso quel fuoco dentro di lui, fino a che il nuovo mozzo di stalla non era piombato nella sua vita. Vasily è tutto sorrisi luminosi, capelli dorati e risate. Per la prima volta, Mamma si trova attratto da qualcuno, e non può non chiedersi come si faccia a corteggiare, e quindi a portare a letto, quel giovane e affascinante stalliere. Perché Mamma ha passato i trenta, è un tipo ruvido e decisamente non è un buon partito. Vasily non ricambierà mai il suo affetto… giusto? Vasily Petrov, il quarto figlio del re di Koroslova, viaggia in incognito da un anno. A Koroslova le idee tradizionali sono le uniche idee, e che un uomo sia attratto da un altro uomo è inimmaginabile, soprattutto se sei un principe. Ma a Lilleforth, Vasily ha la possibilità di spiegare le ali ed esplorare quell’aspetto di sé che non intende più negare, e vuole ottenere il più possibile. Soprattutto, si sta innamorando del suo maestro di stalla e, peggio ancora, Mamma non sa che è un principe e Vasily non sa come rivelarglielo. Ma più aspetta, più teme di perdere quello che hanno, una volta che la verità salterà fuori. Quello non era il piano.
Sei sempre stato tu
Christian Cannavò
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 332
Vincent è uno sfigato di prima categoria. È timido e non ha mai avuto un fidanzato, giusto il cane dei suoi genitori gli fa qualche coccola. Tutto cambia quando Percival Peters, il ragazzo più attraente di tutta l’università, lo invita a uscire. Richard è un dongiovanni patentato. Sportivo e popolare, non ha alcun problema a trovare qualcuno con cui sfogare lo stress fra le lenzuola. Può avere chiunque, ma non riesce a confessare i suoi sentimenti all’unico ragazzo che ama davvero, il suo migliore amico: Vincent. Tra lezioni universitarie e segreti da confessare, la storia di due ragazzi che per raggiungere il tanto agognato “e vissero felici e contenti” dovranno superare l’ostacolo più grande: le loro insicurezze.
Sospiri nella notte
Beatrice Villa
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 284
Noah non è un ragazzo come tutti gli altri, può vedere i fantasmi. Le anime dei morti lo seguono ovunque vada, sono attratte da lui. Per tutta la vita, Noah ha cercato di nascondere questo segreto. In fondo, persino i suoi genitori non gli hanno mai creduto e a scuola gli altri ragazzi lo ritengono uno strambo. Con l’inizio del nuovo anno scolastico, Noah si ritrova a frequentare alcune lezioni con Glenn, uno dei giocatori della squadra di pallavolo del liceo. Glenn è alto, atletico, e per di più si dimostra gentile con lui. Ciò che colpisce maggiormente Noah, però, sono gli occhi dorati di Glenn, così simili a quelli di un ragazzo che appare nei suoi sogni. Chi è davvero Glenn? Noah è sempre più attratto da lui, ma teme di non potergli rivelare il suo segreto. Nel frattempo, Noah avverte un’ombra incombere su di sé, una minaccia ignota che si fa ogni giorno più vicina.
Il mistero delle ossa. Snow & Winter. Volume Vol. 4
C. S. Poe
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 254
È trascorso un anno dal macabro ritrovamento che ha portato al fatidico incontro tra l’antiquario con il pallino dell’investigazione Sebastian Snow e il detective della Omicidi Calvin Winter. Da allora, la pazienza, la sanità mentale e l’incolumità di entrambi hanno subito infinite minacce e scossoni, ma il loro legame è più saldo che mai, e Sebastian sembra deciso a stare alla larga da indagini e misteri per dedicarsi all’organizzazione del suo imminente matrimonio. Una mattina, però, all’Emporium viene recapitato un pacchetto con dentro una testa mozzata e uno strano biglietto che sembra volerlo richiamare all’azione. L’antiquario è determinato a non cedere alla curiosità e a non lasciarsi invischiare, ma quando una serie di efferati omicidi collegati alla famigerata “Guerra delle ossa” sviluppatasi in ambito paleontologico in età vittoriana rischia di colpire le persone a lui più care, per Sebastian diventa impossibile restare in disparte mentre la polizia brancola nel buio. Soprattutto perché la posta in gioco, stavolta, è la vita di Calvin.
Su ghiaccio sottile. Chesterford Coyotes. Volume Vol. 2
R. J. Scott, V. L. Locey
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 192
Jonah Robinson ha combinato un bel pasticcio. Ha passato l’ultimo anno a frequentare qualcuno che l’ha portato sulla strada sbagliata. Ora che Felix ha trovato la propria strada, forse è giunto il momento per Jonah di fare lo stesso. Fare ammenda però non sarà facile, dal momento che Jonah non è certo il ragazzo più benvoluto della Chesterford Academy. Con l’aiuto della sua famiglia e di un amico speciale, Jonah è pronto a cercare di rimediare agli errori commessi. La prima persona nella sua lunga lista di redenzione è Tyler, il giocatore di punta dei Coyote… almeno agli occhi di Jonah. Ha scattato un migliaio di foto di Tyler per il giornale della scuola, ma dovrà imparare a sviluppare più di un semplice negativo se vuole avvicinarsi a lui. Tyler Corrigan è abituato alle difficoltà: suo padre se n’è andato, la madre vive nel terrore che torni e lui ha il compito di tenere unita la sua piccola famiglia. La sua unica fuga dalla realtà è giocare a hockey, lui è un giocatore importante dei Chesterford Coyote. Nonostante non sia il migliore sul ghiaccio, ha il dono della velocità, quindi la squadra gli ha sempre coperto le spalle durante gli episodi di bullismo che ha subito. I suoi amici lo fanno sentire al sicuro anche se nel mondo reale è pieno di paure, ma nessuno può proteggere il suo cuore quando Jonah, uno dei peggiori bulli della scuola, comincia improvvisamente a gravitargli intorno, desideroso di sistemare le cose, anche se in maniera goffa e confusionaria. “Scusami” può essere una parola difficile a cui credere, ma fidarsi del proprio cuore è la base di ogni cosa.
Love for the reaper. The elite. Ediz. italiana. Volume Vol. 8
Charlie Cochet
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 120
Devin “Dev” Espinosa vive tra le ombre del mondo criminale. Come Nocchiero, il suo ruolo è trasportare “i defunti” verso le loro nuove vite, senza fare domande. Con la libertà di non dover rispondere a nessuno, un sacco di denaro e accesso all’Anonymous, un club esclusivo per VIP, Dev si gode la vita. Finché Remy Corbin non finisce nella sua auto. Remy è una persona normale, con un normale lavoro da barista. Almeno, questo è quello che pensava prima di vedere il suo boss fare fuori qualcuno. Essere stato testimone dell’assassinio lo rende a sua volta un bersaglio, e, quando i proiettili iniziano a volare, decide di saltare nell’auto di uno sconosciuto. Dev non ha alcuna intenzione di restare invischiato nei problemi di Remy, ma qualcosa in lui gli provoca istinti da protettore che non sapeva di avere. Contro ogni buonsenso, Dev giura di tenere in vita Remy. Potranno le loro notti selvagge alimentate da pericolo e passione esplosiva portare a qualcosa di più? O l’assassino che li insegue metterà fine alla loro storia d’amore e alla loro vita?
Showstopper. Un amore da palcoscenico. Vino & veritas. Volume Vol. 17
Regina Kyle
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 278
"Ho giurato che non l’avrei fatto di nuovo. Mischiare sport, scuola e sesso. Eppure al momento l’unica cosa che si frappone tra me e la NHL è il nemico-amico di un metro e novanta con indosso jeans aderenti che mi spingono a pensare cose che non dovrei. Soprattutto come denudarlo. Il problema non è che voglio Kolby. Ho bisogno di lui. Perché devo superare questo corso di recitazione – sì, ho detto recitazione – se voglio mantenere il mio posto nella squadra. Quando le sessioni di tutoraggio si trasformano in “appuntamenti/non appuntamenti” in cui parliamo di Shipley Cider da Vino e Veritas, mi rendo conto che tenere le mani a posto e lontano da Kolby sarà più difficile del previsto. Peggio ancora, penso che potrei innamorarmi di lui. Ma non sono pronto per questo. Per il momento voglio evitare che la nostra storia diventi qualcosa di più. Ma Kolby odia i segreti. Specialmente quello che custodisce lui stesso…"
Code blue. Atrous. Ediz. italiana. Volume Vol. 2
N. R. Walker
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 378
Steve Frost sognava di indossare la cintura di vincitore dei campionati nazionali di arti marziali miste, e magari diventare un professionista, e invece si ritrova a lavorare come guardia del corpo per i ricchi e famosi di Los Angeles. Guadagnandosi in fretta un’ottima reputazione per la sua notevole gestione delle persone, ottiene un posto nella squadra di sicurezza della boyband emergente del momento, gli Atrous. Anni dopo è a capo della loro squadra della sicurezza. Conosce quei ragazzi, e dopo innumerevoli tour, voli, viaggi in auto, eventi pubblici e concerti, si avvicina a un membro in particolare. Jeremy è stata una delle colonne portanti degli Atrous sin dal primo giorno, e ancora di più negli ultimi mesi. Ora che è diventato il volto della band ancor più di prima, si trova a confrontarsi con le attenzioni di un fan-stalker squilibrato. Quando la fama e lo stress diventano troppo e la salute di Jeremy subisce un colpo, Steve diventa il suo salvagente. Ma come Jeremy già sa e Steve sta per scoprire, neanche la stella più luminosa può brillare per sempre.
Una vita spettrale. The spectral files. Volume Vol. 4
S. E. Harmon
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 332
Rain Christiansen non sa se riuscirà mai a comprendere appieno il soprannaturale. Ma sta finalmente trovando la sua strada come medium (riluttante) e detective di casi irrisolti. Questo non vuol dire che tutto vada liscio: in fondo, c’è un matrimonio in vista. Sta finalmente per compiere il grande passo con il collega Daniel McKenna e non potrebbe essere più felice… di sposarsi. Non tanto dei preparativi, però. Organizzare il matrimonio è talmente impegnativo da fargli desiderare un volo immediato per Las Vegas per farsi sposare da un imitatore di Elvis. Se non altro il lavoro tiene Rain e l’Unità tattica paranormale molto occupati. Il loro ultimo caso riguarda Hannah Caldwell, un fantasma silenzioso che non può o non vuole parlare. Riesce comunque a chiedere di trovare la sua cara amica, Cherry Parker, per poterle dire addio. Un gioco da ragazzi. Trovare le persone è in cima alla lista delle cose che Rain sa fare meglio. Ma quando si tratta di fantasmi, nulla è mai come sembra. Non ci vuole molto perché quel semplice caso di persona scomparsa prenda una piega oscura e contorta. Rain si rende conto di essere stato così concentrato sul proteggere Danny da dimenticare di proteggere se stesso. Se non riuscirà a cambiare le cose, e in fretta, potrebbe dover affrontare la fine della sua vita spettrale.