Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

TEA: TEA Lipstick

Prima di questo letto

Prima di questo letto

Stefania Piloni

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2008

pagine: 151

Lei ha la passione per il flauto traverso e per i libri. Si è appena sbarazzata di un marito boia, delle sue corna e del sesso spiccio che le ammazzava l'anima, e lasciata una fede, ha raccolto una sfida: può una donna godere da uomo? Rispondere a questa domanda diviene presto un talento, uno studio applicato alla ragion pura del sesso. Nel calore lei prende uomini a caso: l'uomo incontrato a una festa, lo sconosciuto visto in tram, lo studente della biblioteca. Uomini da scoprire, da possedere, da godere. Il sesso si rivela un grande gerarca, un nutrimento, un onore riservato al corpo, ed è sotto questa benedizione che avviene l'incontro con lui. Un perfetto imprevisto che sovverte la morale della carne, logica e vorace. In una casa sfitta, piena soltanto di libri e ricordi di altri, si consuma la loro storia. Ma l'amore potrà essere, per entrambi, la vera tentazione, l'ultima trasgressione. Un'eccitante avventura erotica, audace e provocante, insieme a una tormentata indagine sul lato nascosto della sessualità femminile e del legame fra amore e sesso.
10,00

La ragione dei sensi

La ragione dei sensi

Grazia Scanavini

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2015

pagine: 118

La vita ha concesso molto ad Anna: una naturale eleganza, un lavoro che le piace, un marito dolce e affettuoso, un bel bambino. Si potrebbe dire che abbia tutto. Ma forse non è così, se una sera senza nemmeno farci troppo caso si ritrova a parlare con uno sconosciuto in una chat erotica. Lui si chiama Stefano ed entra nella vita di Anna come una strana onda di desiderio, calda e impetuosa, tutta però vissuta da lontano, per e-mail, via sms, nell'immaginazione, anche la più sfrenata... Può una passione così travolgente esigere uno sbocco "nella vita reale"? Può un sogno bussare alla porta di una camera d'albergo, in una notte solitaria? O forse è meglio che resti tale?
12,00

Il macellaio

Il macellaio

Alina Reyes

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2010

pagine: 74

"E il macellaio che mi parlava di sesso per tutto il giorno era fatto della stessa carne, ma calda, e di volta in volta molle e dura; il macellaio aveva i suoi pezzi di prima e di seconda scelta, esigenti, avidi di bruciare la loro vita, di trasformarsi in polpa". Un macellaio seduce una giovane studentessa, trascinandola in una morbosa e febbrile avventura erotica. La celebrazione della carne e dei sensi, in un romanzo considerato un caposaldo della letteratura erotica.
7,00

Imagination

Imagination

Marie Gray

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2010

pagine: 158

Sette racconti erotici che attingono dal quotidiano e lo sublimano in nome di un amore libero e spregiudicato. Sette storie che puntano al piacere, come fantasie senza veli, che incantano per il loro humour sensuale e il loro erotismo delicato. Che ci invitano a gustare il piacere in tutte le sue forme e varianti: a intrufolarci maliziosamente nel backstage di un concerto rock, ad abbandonarci al tepore voluttuoso di una spiaggia messicana, a giocare nei camerini di un grande magazzino.
11,00

Uomini e tope

Uomini e tope

Lewis Wingrove

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2008

pagine: 178

Si chiama Lewis Wingrove, ha 44 anni, vive a Lione e ha la mania delle classifiche. Dopo un matrimonio fallito ha scoperto le chat su internet; con il nome di Nick, per un anno intero ha dedicato tutto il suo tempo libero e la sua instancabile metodicità a un solo scopo: sedurre e rimorchiare via Web.
5,60

Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri. Un memoir erotico

Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri. Un memoir erotico

Suzanne Portnoy

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2007

pagine: 249

"Ho una bella casa, due bambini, uno splendido lavoro nei media, ma nessun fidanzato. Mia madre mi diceva sempre: "Se non chiedi non ottieni", ed è stato con questo pensiero in mente che mi sono presa una lunga "vacanza" sessuale, andando con chi mi pareva e con il solo intento di divertirmi. Niente impegni, niente "ci sentiamo", nessuna aspettativa per il giorno dopo, a meno che non fossi io a volerla. Questo viaggio, in realtà, era cominciato quando avevo 17 anni, ma è stato soltanto molti anni dopo, quando ho conosciuto attraverso Internet un americano di New York, che ho capito la mia sessualità. Poi ci siamo anche incontrati e, nel corso di una relazione durata un anno e mezzo, le abbiamo provate un po' tutte, compreso l'esibizionismo, il sesso di gruppo, il feticismo, lo scambio di coppia". È la storia di un risveglio dall'adolescenza a quando si è rinchiusa in un matrimonio senza amore, fino a quando ha riconquistato la fiducia in se stessa.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.