Taita Press: Esoterica
Il verissimo libro dei sogni. Interpretazioni, messaggi e cabala, vincere al Lotto e al Superenalotto. Imparare a conoscersi
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2019
pagine: 546
Il sogno è un'attività del pensiero umano che ha interessato l'uomo fin dai primordi della civiltà. È una produzione delle psiche che avviene durante il sonno, caratterizzata da emozioni, percezioni e pensieri riguardanti persone, situazioni ed oggetti vissuti dal sognatore come reali e solo raramente accompagnati dalla consapevolezza della loro irrealtà. Se il sogno avviene in un momento particolarmente felice della vita, probabilmente si tratta della semplice estensione della dimensione reale in quella onirica. Ogni sognatore al risveglio si chiede quale sia l’interpretazione del sogno che ha fatto e spesso non riesce a darsi una risposta. Con questa pubblicazione l’editore ha voluto fornire un aiuto interpretativo dei sogni, alla portata di tutti, pur nei limiti che la materia impone.
La chiromanzia... passo dopo passo. Anche per principianti
Virendra Prasad Agnihotri
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2015
pagine: 264
Il libro è scritto allo scopo di offrire ai lettori informazioni utili, verificate e controllate, svelando, passo dopo passo, il mistero rappresentato dalle linee presenti sulla mano. Le caratteristiche che rendono unico il presente volume possono essere così elencate:-Il manuale è scritto in modo semplice. Ogni aspetto è illustrato da un disegno, che rende l'argomento interessante e facilmente comprensibile. Le linee vengono analizzate dall'inizio alla fine, senza lasciare nulla all'immaginazione. Tre capitoli in particolare, "Diventeremo multimilionari?", "Coniuge infedele?", "Divorzio, nuovo matrimonio e riconciliazione", sono scritti per aiutare i lettori a trovare un beneficio immediato per i loro problemi. Per la prima volta, un intero capitolo è dedicato alle malattie e alla loro cura con le gemme e le pietre. In fondo al volume un indice dettagliato permette una rapida e precisa consultazione dell'opera.
La smorfia. Vincere al lotto e al superenalotto
Libro: Libro in brossura
editore: Taita Press
anno edizione: 2012
pagine: 390
La Smorfia è un libro che riassume le diverse tradizioni, poi confluite nel gioco; quella orale, attraverso la quale i numeri vengono collegati ai sogni ed ai fatti della vita quotidiana e quella colta, che usa la cabala per indovinare i numeri. La smorfia, infatti, prende elementi dei sogni e li lega a numeri (come fa la Qabbalah). Per questo libro ci si è ispirati alla tradizione classica, senza pretesa di esaustività. I novanta numeri della Smorfia derivano dai numeri del Lotto, gioco che nasce a Genova nel XVI secolo e che nel '700 è legalizzato in tutti gli stati italiani. Oggi la Smorfia raccoglie centinaia di nuove parole, entrate nell'uso quotidiano, anch'esse legate ai 90 numeri utilizzati per il gioco del Lotto e SuperEnalotto.

