Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

SEFER Editore: Punte

Italiani schiavi per scelta

Italiani schiavi per scelta

Raffaele Mangano

Libro

editore: SEFER Editore

anno edizione: 2015

pagine: 228

L'Italia ha superato una delle fasi più difficili della sua storia recente? Chi sostiene di sì, racconta l'ennesima bugia ai cittadini. Il nostro Paese è invece giunto alla fine di una rovinosa caduta e allo stato attuale non ci sono segnali di ripresa di alcun genere. Gli spacciatori di false illusioni appartengono alla stessa classe dirigente che ha provocato il tracollo. A questo punto è ipotizzabile la rinascita della nazione? Forse il tempo è scaduto, o forse no. Ma ciò lo potranno decidere solo gli Italiani.
15,00

La speranza del futuro. Le ragioni della sinistra

La speranza del futuro. Le ragioni della sinistra

Ferruccio Diozzi

Libro: Libro in brossura

editore: SEFER Editore

anno edizione: 2014

pagine: 110

La storia della Sinistra è piena di sconfitte, con avanguardie generose ma incapaci di comprendere gli strati popolari o nomenklature distaccate dalla base. Per superare questa impasse la Sinistra deve essere un soggetto politico espressione di grandi masse popolari e capace di utilizzare l'esistente elaborando visioni alternative.
12,00

Troppo amore!

Troppo amore!

Laura Tappatà

Libro: Libro in brossura

editore: SEFER Editore

anno edizione: 2016

Questo testo vuole riflettere su un quesito gravemente attuale e frequente: come può una donna accettare la violenza fisica e metafisica dal proprio partner? Ed è possibile amare troppo? La risposta è sì. Tutte le volte che giustifichiamo degli eccessi, quando la nostra relazione mette a rischio il nostro benessere emotivo, la nostra salute e la nostra sicurezza, quando ci adattiamo a tutto pensando che se saremo affettuosi, comprensivi, attraenti, il nostro partner cambierà atteggiamenti, solo per amore nostro, in quel caso stiamo rischiando di amare troppo.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.