Rapsodia: Guida essenziale per viaggio della vita
Essere consapevole. Il sigillo del tuo universo
Sandro Napolitano
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2017
I quattro manuali della «Guida essenziale per il viaggio della vita» rappresentano un'opportunità per realizzare l'arte della bellezza pura attraverso i tuoi talenti innati. Si completa, con il quarto volume, la prima fase del corso: il raggiungimento di un traguardo fondamentale, che getta le basi per spiccare il volo verso la tua libertà autentica. In questo volume c'è una sorpresa per te: l'attestato della tua partecipazione al corso. Non è soltanto un riconoscimento in segno di gratitudine, è soprattutto il tuo sigillo personale di consapevolezza nell'eterno presente...
Come diventare migliore. Difendersi e rinforzarsi
Sandro Napolitano
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2016
Nel viaggio della vita non conta la velocità ma la direzione. Le regole rigide diventano abitudini che danno l'illusione di scegliere liberamente dove andare e, alla fine, è come essere su un treno che scorre all'infinito su rotaie circolari. Ecco un manuale che ti aiuterà a comprendere come vivere nella realtà autentica, guidando tu il tuo tempo!
Come interpretare il gioco della vita. La libertà ti renderà vero
Sandro Napolitano
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2015
È il primo volume di una collana di manuali intitolata "Guida essenziale per il viaggio della vita", nata per offrire ai lettori di ogni livello culturale un testo di facile comprensione. Gli argomenti trattati sono in grado di portare chiunque alla profondità di cui ha bisogno la propria coscienza in quel determinato momento del suo percorso. Apparentemente leggere, queste parole sanno scavare in modo diretto, fino ad arrivare nel centro del cuore, dove è possibile scegliere di essere liberi e veri.
Come trovare la libertà oltre l'orizzonte delle percezioni
Sandro Napolitano
Libro: Copertina morbida
editore: Rapsodia
anno edizione: 2017
La guida è lo strumento che permette di aprire portali che oltrepassano le illusioni della mente, per poter condurre le energie della creazione verso l'ordine naturale, altrimenti sarebbe impossibile uscire dal caos e interagire consapevolmente. Ognuno dei quattro volumi è una fase specifica del corso. In questo volume è possibile capire l'illusione ultima per antonomasia, prima di imparare tanti esercizi pratici, aiutato dalla guida, che aiuteranno a creare nuove alchimie indispensabili per vivere fin da subito nell'entusiasmo.