PubMe: Muse romance
Faithless. L'inverno nei tuoi occhi
Costanza Tes
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 363
«Devi andartene da qui, Azara, prima che…» «Prima che cosa? Prima che diventi come loro? O come te?» La Pikeville University non è un istituto come tutti gli altri: è un collegio d'elite a cui hanno accesso solo gli studenti delle famiglie più ricche e antiche del Kentucky, nei cui corridoi gira voce che ci sia una setta segreta che porta avanti riti che mettono in pericolo i suoi membri. Cole Harrington, studente affascinante e carismatico, ma dal passato oscuro, è il pupillo del preside della Pikeville, a cui quest’anno è stato affidato il compito di gestire una delle cerimonie più importanti dell’istituto: quella del Midwinter, il solstizio d’inverno. Non sa che a rendergli molto più complicata l’impresa ci sarà Azara Dawson, una matricola dalla frangetta un po’ troppo lunga, alla ricerca della storia del suo passato. Dopo aver vinto una borsa di studio, la andrà a cercare tra le mura della Pikeville, dove la mamma ha perso la vita in un incendio quando lei era ancora una bambina. Il trauma dell'abbandono e della perdita perseguita i due protagonisti, eppure sarà ciò che li farà incontrare e avvicinare più di quanto potessero aspettarsi. Le anime più compatibili sono quelle che condividono le stesse cicatrici, il medesimo dolore. Ma il pericolo è dietro l’angolo e minaccia costantemente di separarli. Quando il futuro sembra già stabilito, c’è la possibilità di scrivere un finale nuovo?
Over Drive. Oltre il confine
Lexie Miller
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 455
Dopo la morte della madre, Olivia Pratt si trasferisce con il padre nel New Hampshire. La sua nuova vita universitaria inizia con l'incontro di un affascinante sconosciuto che sparisce poi nel nulla, lasciandole solo il ricordo dolceamaro di un bacio la notte prima di un esame. L'indomani conosce Nicholas: brillante, impulsivo, amante del rischio e presto suo fidanzato. È lui a trascinarla nel mondo adrenalinico delle gare clandestine, dove Olivia scopre una passione che non sapeva di avere... e un segreto destinato a sconvolgerla. Dietro al casco del pilota più temuto, “Overdrive”, si nasconde, infatti, Shawn Carter, il misterioso ragazzo della festa e fratellastro di Nicholas. Abile avvocato di giorno, amante del rischio di notte, corre sulle quattro ruote alla ricerca della verità nascosta sulla morte della madre. Tra passione, adrenalina e un triangolo amoroso lacerante, Olivia si ritrova coinvolta in una rete di segreti familiari, tradimenti e scelte impossibili. L’amore proibito per Shawn la spingerà a rischiare tutto: gli studi, la sicurezza e persino il rapporto col padre. Deciderà di correre insieme a lui, superando ogni confine che li separa, o di perderlo per sempre?
Between us. Ricominciamo da noi
Andrea A.
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 351
Hunter Maddox è l'uomo che tutti temono, quello che nessuno osa contraddire. A trent'anni, è già CEO di un’azienda multimilionaria, ma non è mai riuscito a scrollarsi di dosso il peso di un passato che brucia. Freddo, inaccessibile e intelligente, vive per il controllo. Carrie Heaven è un’avvocata giovane, brillante e determinata a farsi valere in un mondo che sottovaluta le donne come lei. Ha già affrontato il dolore, ora combatte per la sua carriera. Non cederà a nessuno. Nemmeno a lui. Soprattutto a lui. Quando Hunter la vuole nel suo team, tra i due esplode una tensione inaspettata. Il destino li mette uno di fronte all'altra e nessuno dei due è pronto per l'impatto. La vita d'ufficio insieme, inizialmente forzata, si trasforma in un legame profondo, ma anche pericoloso: c'è solo una linea sottile a dividere attrazione e sentimento, e attraversarla potrebbe costare molto caro. Un romance intenso e travolgente, dove l'amore non è mai semplice, ma può diventare tutto ciò per cui vale la pena vivere.
Countdown. Un mese per innamorarmi di te
M. C. Malaspina
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 244
Kimberly ha un solo obiettivo: sopravvivere al terzo anno di liceo. Atletica quanto basta ma impacciata nello sport, si ritrova a lottare contro il rischio di un'insufficienza in educazione fisica e a chiedere una mano all'ultima persona al mondo che avrebbe immaginato. Lucas - biondo, sorriso da far perdere il fiato e campione in tutti gli sport, a sua volta ha un disperato bisogno di aiuto: senza recuperare il suo debito in chimica, dirà addio al sogno di entrare in un prestigioso college. Darsi una mano a vicenda sembrerà, allora, la scelta più conveniente per entrambi, nonostante non si siano mai sopportati. Contro ogni pronostico, tra ripetizioni pomeridiane e allenamenti disastrosi, la tensione tra i due ragazzi diventa sempre più difficile da ignorare. C’è solo un problema: Kimberly è la migliore amica del fratello minore di Lucas, Ethan. E c'è una regola non scritta che nessuno osa infrangere... giusto? "Facciamo una scommessa." Lo guardai e lui ghignò sotto i baffi. "Se prendo un nove a fisica, tu vieni a letto con me." "No! Scordatelo!" Risposi schifata. "Hai paura di perdere?" Chiese provocandomi." Non perdo mai" replicai, anche se questa volta non sarebbe dipeso da me. Continuava a fissarmi, così cedetti: "Ci sto, ma se prendi meno di nove dovrai farmi da schiavo per una settimana." Accettò e mi strinse una mano. Avevo fatto un patto con il diavolo. In “Countdown. Un mese per innamorarmi di te”, il tempo per recuperare le materie diventa quello sufficiente per far nascere un amore vero. Quello che gli adulti dimenticano, che solo i ragazzi innamorati conoscono. Quello fatto di infinite possibilità, di non mollo, di per te lotterò fino alla fine. Quello del per sempre.
Ripped out. Broken heart. Ediz. italiana
Lexie Miller
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 324
Diventare una giornalista d’inchiesta è tutto ciò che voglio. Tutto ciò che sono. Sono Amanda Porter e nella mia vita non c’è spazio per l’amore o le distrazioni. Quando Ethan riappare, con quel suo sorrisetto arrogante e il fascino del ragazzo ricco e viziato, so che non devo fidarmi. Ma poi mi offre un compromesso: fingermi la sua fidanzata per alcuni giorni a Sydney, in cambio di uno stage al prestigioso City News, il giornale fondato da suo padre. Lui è tutto ciò che ho sempre evitato, ma durante il nostro viaggio, scopro un ragazzo diverso: complesso e irresistibile, un’anima ferita, protetta da mura di freddezza e distacco. Ethan mi confonde, mi sfida e, in qualche modo, mi attrae come nessuno ha mai fatto. Ma il suo mondo è pieno di segreti, e io non posso ignorarli. Specialmente quando le ombre del passato della sua famiglia si intrecciano con il mio senso di giustizia. Sono Ethan Stevens e la mia vita è una recita, un equilibrio precario tra ciò che il mondo si aspetta da me e ciò che sono realmente...
A Natale mi innamoro (forse)
Costanza Tes
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 461
Il Natale? Preferirei un incontro con il mio commercialista. Mi chiamo Farrell Douglas e all’apparenza ho tutto: un appartamento con vista su Manhattan, un lavoro invidiabile, e una lista di tresche che fa impallidire Tinder. Ammetto, però, che l’amore non è mai stato il mio forte. Non ci credo più, proprio come non credo alle lucine, ai canti o alla candida neve. Poi arriva Grace. Un uragano di disastri ambulanti che il mio capo ha avuto la brillante idea di piazzare proprio nel mio ufficio. Non la sopporto. È confusionaria, incontenibile, e troppo ottimista per i miei gusti. Eppure, quando sorride, qualcosa dentro di me si spezza. O forse si ricuce. Sono Grace Hamilton e il Natale è la mia stagione preferita, anche se la mia vita non è mai stata un film romantico. Sono brava a creare problemi, pessima a risolverli, e non ho mai creduto di valere molto, ma questo non mi ha mai impedito di sperare. Poi incontro Farrell. Arrogante, perfetto, e con uno sguardo che potrebbe incenerire un abete decorato. Sempre pronto a sottolineare ogni mio errore con quella calma irritante. Mi guarda come se fossi un puzzle irrisolvibile, e devo ammetterlo: mi fa sentire uno schifo.
Tra le spine
Giuly E. L.
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 320
Sophia è una giovane fotografa segnata da un passato oscuro di segreti e violenza che sembra non volerla lasciare andare. Ogni scatto che immortala non è solo un’immagine, ma un riflesso della sua sete di verità e giustizia. Il suo cuore è, però, diviso tra due uomini: Matt, il leader carismatico e implacabile, e Simon, un enigma pericoloso legato a doppio filo a una storia personale fin troppo tormentata. Matt rappresenta la sicurezza e la stabilità, un amore che promette protezione in un mondo dominato dal crimine e dal potere. Ma è Simon, con il suo carisma oscuro e i segreti che lo circondano, a risvegliare in lei il desiderio proibito, l’avventura che potrebbe costarle ogni cosa. In bilico tra la fiducia e il pericolo, Sophia viene travolta da un amore impossibile che la consuma e la divide. Quando una guerra spietata tra famiglie della criminalità organizzata minaccia di far crollare ogni equilibrio, Sophia è costretta a confrontarsi con il suo passato e con i demoni che la tormentano. Dovrà fare una scelta impossibile tra l’amore e la sopravvivenza, tra la giustizia e il desiderio.
Forse ti odio. Collide
Lily Siam
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 224
Mi chiamo Lola Winter, ho diciotto anni, e a volte mi sembra di vivere due vite. Da un lato c’è quella in cui sono la sorella minore di Thomas, sempre protetta e circondata da lui e dai suoi amici. Dall’altro, c’è la me stessa che sogna in grande, che trova rifugio nei libri e sul ghiaccio, l’unico posto dove posso essere davvero libera. E poi c’è Hunter. Lui è sempre stato una costante nella mia vita, ma non come un fratello maggiore. Tra noi è in corso una guerra fatta di battute e provocazioni. Ultimamente, però, quando ci guardiamo, la tensione è diversa. Non è solo rabbia, è desiderio. E il problema è che Hunter è il migliore amico di mio fratello. Mi attira come non dovrebbe, e questo rende tutto ancora più complicato. Come faccio a smettere di odiarlo? Sono Hunter Lively, e ho sempre creduto di dover rispettare alcune regole, del tipo: non toccare mai la sorellina del tuo migliore amico. Ma Lola è sempre stata lì, cresciuta sotto i nostri occhi, e per moltissimo tempo è stata fuori dai miei pensieri... o almeno così doveva essere. Eppure, adesso che è cresciuta, la vedo in modo diverso...
Love game
Lisa Roman
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 173
Perché il gioco di Clare lo odiavo e lo amavo allo stesso tempo, e la luce del giorno non sarebbe bastata a nascondere i peccati della notte. Sono Ryan Moss e la mia esistenza procede banale tra gli esami del College e una vita che sembra già scritta. Almeno finché non ho incrociato lo sguardo provocatore e dannatamente tagliente di Clare Jones. Peccato che, nonostante abbia solo un paio d’anni più di me, sia la stramaledetta assistente del mio professore di Letteratura Inglese, e che ovviamente non ho alcuna speranza di farla mia, insieme a tutte le fantasie che la riguardano e che mi consumano giorno e notte… Sono Clare Jones e ho come l’impressione che tutti mi guardino senza vedermi realmente. Essere attraenti a volte ti condanna alla solitudine più estrema e ti porta a fare scelte sbagliate, forse proprio come quella che ho appena preso, proporre allo studente più carino e tormentato del professor Smith di fare un gioco con me: partire per Orlando ed esaudire ogni sua richiesta per ben sette notti consecutive, a patto che di giorno, faccia tutto ciò che voglio io. Ma quando il gioco finisce, qual è il prezzo del desiderio?
Bound to you. Ediz. italiana
Kyla Torres
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 549
Uno spettacolo musicale. Una canzone che fa da sottofondo a Dave e a Clarissa, due vite che non si sarebbero mai dovute incontrare. Quando passato e presente si scontrano, però, verità inaspettate vengono a galla, trasformando i contorni di quella che da tutti era considerata una storia perfetta. Riusciranno Dave e Clarissa a superare una prova che rischia di separarli per sempre e a vivere, così, la melodia che potrebbe diventare la loro vita? Clarissa smette di parlare, credo non si aspettasse questa confessione, e per l'ennesima volta mi ritrovo a non sapere cosa fare. "Che cosa siamo noi, Dave?" I miei occhi si agganciano ancora una volta ai suoi, colpevoli di non riuscire a nascondere ciò che provo per lei. "Siamo due anime spezzate che si sono riconosciute al primo sguardo, Clary. Due mondi forse contrapposti, ma che combaciano alla perfezione, perché siamo stati creati l'uno per l'altra" confesso, accarezzandole una guancia.
Solcito. Luce nelle tenebre
Alyssa M. Eilidh
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 733
Evelyn ha vent’anni, un futuro da psicologa e due migliori amiche che sono la sua ancora nel caos della vita. Ma dietro il sorriso radioso si nasconde una realtà che ha sepolto con forza: un passato doloroso, fatto di ombre che ha giurato di non affrontare mai più. Ryan, però, è proprio un fantasma del passato che torna a bussare alla sua porta. Cresciuti insieme, ora è irriconoscibile. Duro, enigmatico e tagliente come una lama, porta con sé un fascino tormentato e un cuore ferito. Il suo sguardo parla di solitudine, abbandono e cicatrici che non si possono vedere, ma che pesano su ogni parola, su ogni respiro. Ryan è il temporale che minaccia di sconvolgere la serenità che Evelyn ha faticosamente costruito. Tra scontri e silenzi, Evelyn si accorge che il buio di Ryan non la spaventa: lo riconosce. È un’oscurità che ha già visto, una lotta che sente di poter affrontare. Ma mentre i due si avvicinano, qualcosa si muove nell’ombra. Messaggi e regali anonimi, oltre a un senso di minaccia crescente iniziano a perseguitarli. Qualcuno dal passato è tornato, e questa volta non si fermerà davanti a nulla per distruggere ciò che Evelyn e Ryan stanno cercando di ricostruire.

