PubMe: Darklove-Brightlove
Hit Flamingo. Love Casinò Series
Maria Grazia Salerno
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 372
“Lei non è mai stata di nessun altro, semplicemente perché non ha mai smesso di essere mia.” Lui è il più affascinante croupier di Las Vegas. Lei una donna d’affari in procinto di sposarsi. Arden Collins e Coraline Martin sembrerebbero non avere niente in comune, se non fosse per il loro ingombrante e burrascoso passato. Peccato, però, che siano trascorsi diversi anni da quando si sono visti l’ultima volta e soprattutto, mai e poi mai, Arden si sarebbe aspettato di vedere la sua piccola e ingenua Goldie al suo tavolo da gioco, pronta a festeggiare il proprio addio al nubilato. Galeotto un biglietto lasciato di proposito e un invitante numero di stanza, il mondo di entrambi verrà nuovamente messo sottosopra. Da quella notte, senza freni né inibizioni, Arden assaporerà di nuovo l’ebrezza di stare con l’unica ragazza che abbia mai amato e che ora odia con tutto se stesso. Ma quando Coraline dovrà fare ritorno alla sua vita perfetta, qualcosa nel suo petto scalpiterà furiosamente, lo stesso bruciante rimorso che impedirà ad Arden di voltare nuovamente pagina.
Soteria. La salvezza ha il tuo nome
Tina P. Soul
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 338
Intrigante. Travolgente. Emozionante. "Quando le anime si scontrano, il segno rimane visibile per sempre." Lily ha un sogno: andare al Super Bowl in memoria del suo adorato padre (grande appassionato di football), per questo lavora sodo e risparmia ogni dollaro. Ma, per uno strano caso del destino, il sistema elabora 3 biglietti invece di 2 e Lily non sa proprio a chi dare quel più 1. Wade ha un passato difficile, una relazione complicata alle spalle e un mucchio di guai sempre dietro l'angolo. La sua unica distrazione è il football e brama un biglietto per il Super Bowl come acqua fresca nel deserto. Il caso vuole che le strade di Lily e Wade si scontrino, e lui non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire l'occasione tanto agognata. Tra scambi pungenti, un vano tentativo di seduzione e un bizzarro accordo, Lily e Wade impareranno a conoscersi, a sfidarsi, a provocarsi solo per scoprire che a volte, una persona può essere quella salvezza che non sapevamo nemmeno di stare cercando.
Deal Bellagio. Love casinò series
Marta M.
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 364
Lui è il proprietario di un importante Casinò. Lei è la fin troppo giovane ereditiera di un impero. E se lui stesse per perdere ogni cosa? E se lei fosse la sua unica chance? Un matrimonio combinato non era nei programmi di un uomo come Axel Grayson Costa, soprattutto non con una ragazzina ribelle e viziata che sembra infastidirlo per puro piacere personale. Eppure, lui e Harley Dillard, dovranno trovare il modo di collaborare e di mettere tutte le carte in tavola per far funzionare questo assurdo accordo, perché a volte, ci sono cose più importanti di un casinò per cui combattere, anche a costo di rimetterci il cuore.
Potere ai single
Antonella Maggio
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2025
pagine: 349
Egle scrive romanzi rosa. Lieto fine garantito, almeno nei libri. Nella vita vera, invece, colleziona disastri sentimentali degni di una sit-com. Abbandonata dall’amore e pure dall’ispirazione, si ritrova single, bloccata e circondata da amici che si fidanzano, si sposano e procreano con una velocità che mette ansia. Lei, al contrario, inciampa in appuntamenti imbarazzanti, casi umani da manuale e fraintendimenti che sembrano scritti da un sadico sceneggiatore. Quando tocca il fondo prende una decisione drastica: farsi aiutare da Guenda, l’amica della sua migliore amica. Cinica, allergica alle relazioni e convinta che l’amore sia sopravvalutato quanto i carboidrati a cena, Guenda ha una sola missione: liberare Egle dalle illusioni romantiche. Peccato che la nostra eroina, nel frattempo debba affrontare una madre ossessionata dalla pulizia, vicini ficcanaso e un’intera collezione di appuntamenti degni di un reality trash. E proprio quando pensa che peggio di così non possa andare... incontra Aris. Sarà l’uomo giusto o solo l’ennesimo malinteso sentimentale? Tra gelosie, battute al vetriolo e scene da commedia degli equivoci, Egle dovrà riscrivere la propria idea di amore, felicità e – perché no – anche il finale del suo prossimo romanzo. Perché a volte il vero lieto fine arriva quando smetti di cercarlo.
Mr Harris. Un inguaribile arrogante
Tessa Queenly
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2024
pagine: 312
“Te lo avevo detto che sono un mostro, dovevi andartene prima che ti facessi male.” “Non me ne vado.” Nel vortice delle ambizioni e dei sogni infranti di New York, Jake Harris, quarantenne carismatico ed efficiente "tagliatore di teste", conduce una vita di successi professionali e avventure amorose senza legami. Il suo mondo è racchiuso in un prestigioso attico nel cuore della Grande Mela, dove le donne entrano ed escono come in un gioco senza fine, e dove il fascino e il cinismo sono le armi per mantenere a bada un passato oscuro e doloroso. Ma dietro la maschera dell'imperturbabile seduttore si nasconde un cuore indurito da un lutto irrisolto. Marcy Evans, la sua giovane e ingenua assistente, sembra l'antitesi delle donne che solitamente attirano Jake. Eppure, tra i corridoi dell'ufficio, solo lei sembra essere in grado di scalfire la corazza che lui si è faticosamente costruito nel tempo. Quando poi, una promozione sfumata e un terribile equivoco minacciano di distruggere tutto ciò che Jake ha messo su da solo, è Marcy a rivelarsi la sua àncora di salvezza, nonostante l'attrazione proibita che li vede coinvolti.
Greedy Tiger. Vepkho
Mikela Angelikova
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 352
Impetuoso. Travolgente. Adrenalinico. “Il confine tra giusto e sbagliato è molto labile per un uomo come me.” Nel mondo di Vepkho Devadze le promesse hanno un prezzo e la famiglia onora sempre le promesse. Lo sa bene Lyudmila Sultanova, costretta a diventare ‘un’ospite’ scomoda dei Devadze, fino a quando suo fratello non firmerà la cessione della loro azienda. Dal momento stesso in cui Lyudmila entrerà nella casa e nel mondo di Vepkho, ogni briciolo di autocontrollo che lui pensava di possedere, finirà per disintegrarsi e non riuscirà a fare a meno di guardare quella ragazza con la stessa brama di una tigre famelica. Tra i due comincerà una sorta di ‘gioco’ di accordi per ottenere vantaggi reciproci ma se, d’un tratto, quel gioco si trasformasse in qualcosa di più potente e profondo? E se Vepkho e Lyudmila non potessero permettersi di provare certe emozioni l’uno per l’altra? Alcune persone non dovrebbero incontrarsi, alcune persone non dovrebbero innamorarsi, mai. Perché, se certi amori sono destinati a salvarci, altri invece, potrebbero distruggerci… per sempre.
Killer queen. Different queen series
Monique Vane
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 375
"Siamo due calamite che si attraggono, ma che rischiano di respingersi per sempre, se non facciamo attenzione." Lei ha ucciso un uomo e io devo difenderla. Ma Freya Wilson sembra tutto fuorché felice che sia proprio io ad assisterla, forse perché la mia fama da squalo senza scrupoli mi precede, non lo so. So solo che guardarla combattere contro il mondo e contro se stessa mi eccita in un modo che non so spiegare. Ha la testa dura e un gancio destro che metterebbe k.o. perfino uno come me, del resto, la boxe sembra essere tutta la sua vita. Una vita che le è stata portata via, perché glielo leggo negli occhi. Una vita a cui sta cercando disperatamente di fare ritorno, ma da cui sembra essere anche terrorizzata. Vorrei poterla aiutare davvero, vorrei abbattere tutte le sue difese, ma prima deve fidarsi di me e questo, ve lo assicuro, sarà più difficile che convincere una giuria di tribunale dell'innocenza di una presunta killer. Chiude la Different Queen Series, la penna irriverente e passionale di Monique Vane, con un Enemies to Lovers in grado di abbattere anche il più difficile dei pregiudizi.
Braccata da te
Raffaella Giordano, Rossella Florio
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 201
Misterioso. Intrigante. Seducente. Jago Perez è un diavolo, il "Diavolo di Cuba" per l'esattezza. Ogni sua implacabile e spietata mossa è frutto di un passato pieno di abusi e un presente a cui non può sottrarsi. La sua eredità consiste in un brutale giro d'affari dove sono le donne ad avere la sorte peggiore. Jago non ha scelta, segue il richiamo del sangue che gli scorre nelle vene, e tutto peggiora quando una zingara gli legge le carte, presagendo la sua morte. Iris sa perfettamente di cosa è capace la famiglia di Jago e, quando si troverà lei stessa a subire la prigionia di quell'uomo spietato e senza scrupoli a cui ha letto il futuro, tutto sembrerà precipitare in un abisso buio e senza via d'uscita. Eppure, poco a poco e nonostante tutto, amore e odio finiranno per mescolarsi, proprio come le carte del mazzo di Iris e allora sarà solo il destino a decidere ogni cosa.
Right queen. Different queen series
Melissa Ciampini
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 376
Proibito. Peccaminoso. Profondo. Ero poco più di un ragazzino quando sono finito dietro le sbarre. Condannato per omicidio, la Creek Prison è diventata la mia nuova casa. Una casa che sa di inferno, in cui le dure regole e le punizioni mi hanno inevitabilmente trasformato nell’uomo più indolente di sempre. Fidarmi di qualcuno non rientra tra le mie opzioni. Tutto però cambia quando la mia passione per i poeti e la mia solita sfiga mi portano ad assaggiare un piccolo pezzo di paradiso: la psicologa Kathryn Lexi Lemoine. Mi bastano pochi incontri per capire che lei è la regina delle scelte giuste, la classica e irreprensibile professionista, apparentemente impossibile da corrompere...
Rules Mirage. Love casinò series
Cristina Maggiotto
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 284
Lei è quella che a Las Vegas tutti chiamano “La principessa del Blackjack”. Lui è quello che le dà la caccia da tre lunghissimi anni. E se ormai non fosse più una semplice sfida tra una ladra di professione e un integerrimo capo della sicurezza? E se il confine tra dolce ossessione ed eccitante tormento fosse talmente sottile da potersi spezzare? Eveleen Pope non ha più tempo, deve continuare a fuggire, ma non è detto che questa volta Oliver Lambert sia disposto a lasciarla andare. Due mondi distanti, due vite diametralmente opposte, un solo scopo: proteggere le persone che amano. Le luci di Las Vegas hanno dato il via a questa caccia, ora saranno proprio Eve e Oliver a cercare di capire come fare per non rimanere completamente al buio. E voi, siete pronti a infrangere tutte le regole per amore? 3 casinò di Las Vegas. 3 storie diverse. 1 un'unica notte in comune. Arriva per la collana Dark-BrightLove (PubMe) la Love Casinò Series, dove tre autrici diverse hanno giocato la partita più spietata di tutte: quella contro l'Amore.
Cruel Hawk. Ivan
Mikela Angelikova
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 314
Famelico. Vendicatore. Protettivo. Lei è tutto ciò che Lui ha sempre voluto. Lui è tutto ciò che Lei non ha mai potuto avere. Ivan Sokolov è il Vor della Solncevskaja Bratva e come tale la sua eredità è il sangue, un sangue che ha richiesto un sacrificio enorme da parte sua. Ha amato una sola donna in tutta la sua vita, ma a causa delle sue responsabilità, Ivan ha dovuto rinunciare a Sheyda, lasciando che sposasse addirittura un altro uomo. Per anni le loro vite sono rimaste separate, ma quando un giorno il destino troverà il modo di farli rincontrare (anche se in circostanze decisamente pericolose e avverse) Ivan le offrirà immediatamente la sua protezione, qualunque cosa pur di tenerla al sicuro. Sheyda nutre forti dubbi su di lui e sulle sue intenzioni, visti i loro trascorsi e il modo in cui l'ha lasciata, ma alla fine si vedrà costretta a restare sotto l'ala protettiva proprio dell'unico uomo che ha sempre voluto, ma che ha finito per odiare. Amore e odio, quanto può essere sottile il confine che separa queste due realtà? E se finalmente, dopo anni di lontananza, Ivan e Sheyda avessero un'altra occasione? Ricordate però, il sangue chiama sangue.
Gold malt. Whisky men series. Volume Vol. 1
Avery J. Collins
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2023
pagine: 349
Weston Davis ha carisma da vendere, una faccia d’angelo che, però, non promette niente di buono e una grande famiglia affettuosamente ingombrante. Insieme ai suoi fratelli gestisce gli affari di ‘casa’, producendo uno dei whisky più amati di tutte le Highlands Scozzesi. Affatto immune al fascino femminile, ha comunque deciso di tenersi alla larga dal genere, vista l’ultima clamorosa batosta che, neppure a dirlo, ha intaccato il buon nome della sua famiglia. Tutto fila liscio nella vita di Weston, almeno fino a quando, nella sua piccola cittadina, una Spider Rossa rischia di investirlo. Non fa in tempo a realizzarlo che una rossa mozzafiato gli viene incontro, rimescolandogli perfino gli organi interni, altro che stupide farfalle. La sconosciuta è bellissima, fiera e terribilmente eccitante, un mix letale per uno come lui. Weston vorrebbe sapere ogni cosa sul suo conto, ma l’atteggiamento freddo e scostante della nuova arrivata, mina completamente ogni possibile approccio. I due non dovrebbero rivedersi, peccato però che a, quanto pare, l’esplosiva Fallon Thorne affitti proprio una delle case della famiglia Davis e da allora le loro strade non faranno altro che incrociarsi.

