Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

PubMe: Angels&Lovers

Il giorno delle anime

Marta Arvati

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 308

Nova ha vent’anni e, all’apparenza, è una ragazza come tante. Nessuno penserebbe, guardandola, che dietro a quelle sembianze angeliche si nasconda in realtà una strega potente, anzi, una Randagia. Ha scelto volontariamente di dedicare la sua vita a difendere gli umani, ignari di ciò che sta per scatenarsi. Questa sua missione l’ha resa una nomade: viaggia di città in città per seminare i suoi “nemici”, e nel suo peregrinare giunge a Blue Hill, dove il destino la conduce a incontrare persone che, come lei, hanno deciso di mettersi in gioco per la salvezza del mondo intero. Matthias e Nathaniel sono amici da sempre e, proprio in nome di questo legame, hanno voltato le spalle alle loro origini e alla sorte scritta per loro, e, come Nova, sono diventati dei Randagi. Uniti da una causa comune, ovvero impedire che la guerra tra Paradiso e Inferno divampi sulla Terra, i tre giovani, affiancati da un angelo singolare e un burbero mentore, hanno un solo obiettivo: trovare l’arma in grado di scongiurare l’Apocalisse. Come se già la situazione non fosse abbastanza intricata, nel cuore di Nova sboccia inatteso un sentimento puro e profondo, un sentimento proibito che potrebbe essere salvezza o distruzione. Cosa scegliere dunque? L’amore talora offusca la ragione e non sempre mettersi da parte significa fare la felicità dell’altro. A volte, significa decretarne la fine. Avrei ucciso per lei. Sarei morto per lei. Ma per salvarla, dovevo perderla.
17,00

The Vampire Community

The Vampire Community

Simona Busto

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 155

Attenti a quello che chiedete. Potreste essere esauditi! Una community dedicata ai vampiri, un luogo per divertirsi e incontrarsi ma, giocare con le creature sovrannaturali, può diventare molto pericoloso. E la tranquilla cittadina francese in cui è nata la community viene sconvolta da una serie di misteriose sparizioni. I messaggi del bellissimo Konstantin seducono Vivienne, la fragile ragazza dai capelli rossi come il sangue. Lei che ha solo diciannove anni e l’anima di una ribelle. Solo l’affascinante scrittore Benoit Delapierre si frappone tra Vivienne e l’anima oscura di Konstantin. Ma per quanto tempo riuscirà a impedirle di cadere nella sensuale trappola mediatica del vampiro?
12,00

Cuori in revisione

Cuori in revisione

Gioia De Bonis

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 246

«Tu mi piaci». Il London Eye si ferma. Il mio cuore, invece, corre. Spero soltanto ci sia qualcuno ad aspettarlo al traguardo. Allegra ha poche certezze: ama disegnare, adora la sua famiglia e odia Eddie Relish. Lui fa parte di un passato ormai lontano… forse. Con quindici anni di ritardo, lui torna nella sua vita. Ovviamente, non poteva essere un incontro fugace! Figuriamoci se il destino intesse trame semplici per la povera Allegra. Ed eccolo Eddie, in tutto il suo splendore, a rivestire il ruolo di capo redattore nella casa editrice per la quale lei lavora in qualità di cover artist: la Gin&Pub. Eddie, non ha mai dimenticato quella ragazza che ha lasciato a Londra senza un saluto e, ritrovarsela davanti, ha l’effetto di uno tsunami. Lei lo odia, lui vuole capirne il motivo. Non può credere che sia tutto riconducibile a quell’addio mancato. Saranno costretti a collaborare? Bene, avrà finalmente modo di scoprire cosa porta Allegra, che un tempo sorrideva sempre, a volersela dare a gambe ogniqualvolta c’è lui nei paraggi. Complici due animaletti dispettosi, due fati turchini d’eccezione, nonché un gruppo di amici ficcanaso, tutti i nodi verranno al pettine. Eddie e Allegra riusciranno a ritrovare quel sentimento che li ha uniti quando erano solo due ragazzi? In fondo, un romanzo per rimanere nel cuore e nella testa deve essere accuratamente revisionato…
15,00

Il preferito della Luna. Sons of the moon

Il preferito della Luna. Sons of the moon

Triss

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 271

Winouna è senza dubbio una ragazza che non si lascia intimidire da nessuno. Cresciuta da un’eccentrica nonna che le ha insegnato a non temere il proverbiale lupo cattivo, ma a guardarlo negli occhi e sottometterlo, decide di cogliere l’opportunità di andare a insegnare matematica nel lontano South Dakota. Del resto, per una ragazza sopravvissuta alla giungla di Chicago, quale pericolo potrebbe mai rappresentare un minuscolo villaggio indiano? Nigan è un licantropo che vive in South Dakota, a Breiden Lake, insieme a una comunità di suoi simili. Sa tenere un basso profilo e le giuste distanze dai non-mutanti. Il Consiglio parla chiaro: i giovani lupi possono spassarsela con le umane, ma è severamente vietato marchiarle. Significherebbe infrangere le regole e andare contro le leggi del branco. Così è stato per secoli…peccato che l’equilibrio del ragazzo venga incrinato dall’arrivo della nuova maestra. Nigan non riesce a leggerla – e non era mai successo prima con una non - mutante – ma la sua parte animale vorrebbe possederla. Winny non lo sopporta o, almeno, così fa intendere. L’attrazione tra i due, e i loro velenosi battibecchi, si trasformano in un eccitante preliminare che, accentuato da una vicinanza forzata, rischia di far perdere il controllo a entrambi. A complicare tutto, in concomitanza con l’arrivo della ragazza, iniziano una serie di aggressioni che sfociano in un omicidio, con tanto di rituale collegato a un’antica leggenda indiana. Tutto porta a lei… Chi è la sconosciuta che pare abbia piegato il lupo di Nigan rendendolo vittima di una sorta di incantesimo? E Winny come reagirà davanti a una realtà che credeva possibile solo nei libri della cara nonna?
16,00

Dark angel

Dark angel

Aurora Ballarin

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 344

William Blaine è un uomo cresciuto in un ambiente che lo ha privato poco per volta di ogni tipo di sentimento, soprattutto dell’amore che, nel suo cuore, ha avuto sempre e solo un nome: Angeline Bryce. Lei, la sorella di quell’amico morto per mano della mafia che Angeline stessa ripudia. Ma, quella realtà, fatta di segreti e sangue, li unisce in un matrimonio combinato che poggia le sue basi su un rancore mai sopito. Non potranno rifiutare, non quando a essere in pericolo è la loro stessa vita. O forse è solo una scusa a cui vogliono credere entrambi, perché il tempo non è in grado di cancellare ciò che hanno un tempo diviso. Estratto: «Sia chiaro, Angeline, puoi pensare quello che vuoi del nostro matrimonio» lascia scorrere la mano destra sul mio fianco, fin quasi a sfiorarmi il seno. «Ma non sono disposto ad accettare il tuo sarcasmo» avvicina il volto al mio, ancora di più. «Davanti al mondo saremo la coppia perfetta e tu… tu, angelo mio, ti innamorerai di nuovo di me.» Una minaccia o un giuramento. Difficile da dire, ma quel nomignolo sulle sue labbra ha un sapore strano. Di troppe cose perdute, e di altrettante lasciate in sospeso.
17,00

I doni del Tùath. Volume Vol. 1

I doni del Tùath. Volume Vol. 1

Ingrid Rivi

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 352

MayB ha imparato a sopravvivere. Abbandonata alla nascita, ha vissuto i migliori anni della sua vita tra una famiglia affidataria e l’altra, fino a che non decide di scappare. Una fuggitiva che, con le unghie e con i denti, si attacca a ciò che la quotidianità ha da offrirle. Ma, tutto cambia, quando i suoi sogni vengono stravolti da esseri appartenenti al passato e da lui: Kyran. Qualcosa la spinge a fidarsi di quel ragazzo bellissimo che ha uno strano istinto protettivo verso MayB. Ma Kyran è davvero solo il protagonista del suo mondo Onirico? Sotto il cielo d'Irlanda, niente è come sembra e, il confine tra mito e realtà, è qualcosa di labile, un velo che facilmente può essere divelto. Una particolare congiunzione astrale e una profezia che sa di maledizione completeranno il quadro epico dove una predestinata è attesa da anni. Sarà MayB colei che stravolgerà le sorti di una tregua, tra Fomori e Tuath, durata per secoli?
17,00

Kristel. Gli Owen

Kristel. Gli Owen

Nicky Scarlett

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2025

pagine: 375

«Devi farmi una promessa, giurarmi che non li lascerai un solo istante, che sarai per loro angelo e maestro.» «… te lo prometto.» Un patto, tre parole che rendono Theodor custode e padrino spirituale dei gemelli Owen. Noah e Kristel, opposti come luce e tenebre, ma uniti dal dono. Una natura che Kristel ha sempre ripudiato, in nome di una vita normale. Almeno finché entra in gioco Lui: la variabile in grado di distruggere tutti gli equilibri, rimescolare le carte e mettere in dubbio ogni scelta fatta. L’oscurità che lo accompagna porta Kristel a scendere a patti con se stessa. Perché, davanti alla tempesta che sta per travolgerli, il dono che ha sempre rifiutato può diventare l’unica àncora di salvezza. Estratto: «Temo di perdermi…» è un soffio il mio, ma deve smuovere qualcosa in lui. «Allora ti prenderò per mano e non permetterò che succeda.»
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.