Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Pizzo Nero: I libertini

Come vincere la timidezza e diventare un maschio alfa

Come vincere la timidezza e diventare un maschio alfa

Louis Nicoletta

Libro: Libro in brossura

editore: Pizzo Nero

anno edizione: 2019

pagine: 302

«Nel libro trovi le strategie e le tecniche utilizzate da noi di PUATraining che ci hanno fatto superare la timidezza e reso dei maschi alfa (moltiplicando, man mano che li assimili, il numero di donne che ti desiderano e di maschi che ti rispettano)! Capirai cosa ci ha portato a conquistare i risultati raggiunti con il sudore e le esperienze reali fatti sulla nostra pelle. L’autore oggi può avvalersi di uno staff formato da persone esperte e competenti, ma una volta, quando ha iniziato, era solo. Quindi tu puoi replicare e migliorare i risultati che ha ottenuto Louis e il suo team grazie a un sistema che ti guida passo dopo passo nel farti sconfiggere la timidezza e risvegliare il maschio alfa che c’è in te! Inoltre dopo ogni capitolo trovi degli esercizi da svolgere per un totale di 100+ esercizi.»
17,00

Racconti di Natale

Racconti di Natale

Libro: Libro in brossura

editore: Pizzo Nero

anno edizione: 2018

pagine: 186

Un’antologia erotica a tema natalizio in cui 12 autori raccontano storie d’amore, in essere o in divenire, storie di passione, di sogni, di ossessioni, di desideri, di incontri che esplodono in passioni inaspettate, di un misterioso Babbo Natale, di fantasie sessuali che si realizzano, di party non convenzionali e di momenti di tenerezza nella burrasca della vita. L’erotismo fa parte della vita, dei nostri bisogni, e capita che ci assalga in qualsiasi momento del giorno, soprattutto quando la città affoga nella frenesia commerciale delle feste. Un rifugio talvolta inconscio, un incontro con la parte più istintiva del nostro essere.
15,00

Amori di Malvina

Amori di Malvina

Antonella Aigle

Libro: Libro in brossura

editore: Pizzo Nero

anno edizione: 2017

pagine: 183

Malvina è libera come il vento. Giudizi e idee preconcette non le appartengono e non le importa dei pareri degli altri e dei loro sguardi curiosi. Ha il corpo completamente ricoperto da tatuaggi, tracce indelebili sulla pelle di emozioni vissute: ogni linea, ogni contorno, ogni disegno un avvenimento bello o brutto della sua vita a ricordarle le gioie vissute e i fallimenti subiti. Tommaso e Filippo sono due agenti di polizia e rimangono folgorati da quella ragazza bella e selvaggia che non si piega alle convenzioni sociali. Se ne innamorano entrambi e decidono di non lasciarla andare. La loro storia d'amore, perché di amore si tratta, sembra perfetta, ma il destino ha altri progetti... Riuscirà Malvina a riprendere il filo della sua vita, superare il dolore e tornare nuovamente a essere felice?
14,00

Tre è il numero dell'amore

Tre è il numero dell'amore

Caterina Falconi

Libro

editore: Pizzo Nero

anno edizione: 2017

14,00

2031. Amore peccaminoso

2031. Amore peccaminoso

Leonarda Morsi

Libro: Libro in brossura

editore: Pizzo Nero

anno edizione: 2017

pagine: 187

Siamo nel 2031. L' Europa è in fiamme per i numerosi attacchi islamisti. Un terribile attentato in piazza San Pietro a Roma ha mietuto numerose vittime tra i fedeli e provocato la morte del Santo Padre. Il popolo italiano sconvolto e impaurito ha scelto di abbandonare la Repubblica per il Nuovo Stato Pontificio. In un contesto politico e sociale di oppressione e oscurantismo si intrecciano le storie di tre coppie che desiderano godere della vita in maniera libera e appassionata. Nella campagna romagnola, un vecchio casale restaurato e adibito ad albergo diventa per molti amanti il luogo dove poter esprimere le proprie pulsioni erotiche con ardore e trasparenza.
14,00

Lo strappo

Lo strappo

Paola Renelli

Libro

editore: Pizzo Nero

anno edizione: 2016

pagine: 185

Parigi. Julie, giovane traduttrice free lance è legata da tempo a Philippe, l'uomo che tutte le donne vorrebbero sposare: discretamente affascinante ma soprattutto compagno fedele e rassicurante. Ma il destino farà entrare nella loro vita Alex, misterioso e inafferrabile manager di successo, che catturerà Julie con il suo sguardo magnetico e la sua sicurezza, trascinandola in un turbine di passione e oblio da cui sarà sempre più difficile uscire.
14,00

Donna, troppo donna

Donna, troppo donna

Monica Bisighini

Libro: Libro in brossura

editore: Pizzo Nero

anno edizione: 2016

pagine: 252

Claude è un ragazzo di ventisette anni che approda a Cap D'Antibes per lavorare e per vivere un'estate fuori dal comune. Viene assunto come giardiniere in una villa la cui proprietaria è una misteriosa e giovane donna orientale che suscita immediatamente la sua curiosità. In breve tempo l'esperienza lavorativa si rivela ben più interessante di quello che avrebbe mai immaginato. Tra sguardi allusivi, ricevimenti sontuosi e situazioni peccaminose, Claude è sempre più turbato dal desiderio mentre le sue fantasie più segrete e intime prendono forma e corpo davanti ai suoi occhi.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.