Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Pascal: Banda larga

Paroxetina

Paroxetina

Marta Rivetti

Libro

editore: Pascal

anno edizione: 2010

pagine: 126

Nove racconti duri e puri che parlano il linguaggio della vita, dell'amore, della morte, una tensione narrativa incessante che prende il lettore in un vortice di sottili emozioni. "Probabilmente ti incontrerò, ti vedrò passare davanti a me, ma non ti riconoscerò, come tu non riconoscerai me. E allora saremo due estranei, entrati nel gioco delle trasparenze e delle dissolvenze metropolitane. E non mi ricorderò neanche di te, ti avrò posata da qualche parte, in un posto che non sarò più capace di trovare. Dentro di me".
10,00

L'invasione degli omini in frac (e altre piccole nostalgie)

L'invasione degli omini in frac (e altre piccole nostalgie)

Ada Bellanova

Libro

editore: Pascal

anno edizione: 2010

pagine: 123

"... la voce narrante compone come un puzzle, fino a che l'ultimo pezzo, che staccato risultava come un enigma, non trovi l'armonia del disegno complessivo ... E tutto accade sempre simultaneamente ad altro: si mescolano fatti insignificanti o apparentemente tali, trame di tutti i giorni, con istanti nodali, che segnano ingresso nel mondo o congedo, svolta di vita o ritorno al punto di partenza." (Dalla prefazione di Alessandro Fo).
10,00

Zero al 100%

Zero al 100%

Alfonso D. Casella

Libro: Libro in brossura

editore: Pascal

anno edizione: 2010

pagine: 120

Un uomo pedina il clone che va a letto con sua moglie, un altro chiede la mano al padre della sua bambola gonfiabile; c'è persino chi porta a spasso lucertole col collare: una tragicomica umanità alla fiera del trash apocalittico. Cinquantadue romanzi digitali interrotti da un semplice clic. Esistenze compresse in mp3, piccole storie inverosimili raccontate dietro l'anonima finzione della chat. Zero al 100% come totale. Lo zero come unica cifra di riferimento. Il nulla elevato all'ennesima potenza. Un prontuario su come sopravvivere nel postfuturo postumo che si sta lentamente avverando.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.