Panini Comics: Marvel must-have
Vitamorte. X-Men
Chris Claremont
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 144
C’era una volta una donna che sapeva volare… e forse, un giorno, potrà tornare a farlo. Tempesta ha perso i suoi poteri per colpa di Forge. E ora lui è devastato dai sensi di colpa, mentre lei deve venire a patti con la sua nuova condizione. Wolverine contro Lady Deathstrike e Spirale, Dazzler contro i Marauders, e gli X-Men originali contro Blastaar. Il visionario disegnatore inglese Barry WindsorSmith unisce le forze con Chris Claremont per una delle storie degli X-Men più toccanti e intense di sempre e per il suo altrettanto memorabile sequel.
Primo contatto. Inumani
Jae Lee, Paul Jenkins
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 296
I membri della misteriosa e affascinante razza degli Inumani, all’arrivo dell’adolescenza, si sottopongono volontariamente a un processo di mutazione, con risultati a volte spettacolari, altre tragici.Ora la loro casa, Attilan, è sotto attacco sia dall’esterno sia dall’interno.Riuscirà la famiglia reale a respingere gli invasori e, al tempo stesso, a sopravvivere alle macchinazioni di Maximus, il fratello del re Freccia Nera?Azione supereroistica, politica internazionale e lotta di classe si intrecciano nella serie più amata degli Inumani. Contiene: Inhumans (1998) #1/12.
Bianco. Capitan America
Jeph Loeb, Tim Sale
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 144
Steve Rogers è un uomo fuori dal tempo, ma soprattutto è un uomo senza un vero amico. E mentre Capitan America cerca di venire a patti con la situazione, la memoria non può che farlo tornare ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando combatteva fianco a fianco con l’intrepido Bucky. Insieme agli Howling Commandos di Nick Fury, i due lottavano giorno e notte contro il più terribile dei nemici, incuranti delle difficoltà. Il leggendario creativo composto da Jeph Loeb e Tim Sale rivisita i giorni di gloria di Cap in una storia all’insegna dell’amicizia più profonda.
Deadpool. Il giro dell'oca
Fabian Nicieza, Joe Madureira
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 112
La prima miniserie con protagonista il Mercenario Chiacchierone. Deadpool ha un mistero da risolvere, quello del testamento di Tolliver. Contro un avversario come il Fenomeno, però, nemmeno tutte le sue abilità – e la sua parlantina – potrebbero bastare… E non è che l’inizio di un’avventura indimenticabile. Romanticismo, denaro e caos… e non necessariamente in questo ordine… Contiene: Deadpool: The Circle Chase (1993) #1/4.
In punto di morte. Wolverine
Warren Ellis, Leinil Francis Yu
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 112
Wolverine è stato privato dell’adamantio che ricopriva il suo scheletro, e questo lo rende, se non meno letale, quantomeno più vulnerabile. Non è il momento migliore per il ritorno in scena di un assassino proveniente dal suo passato. Per venire a capo della situazione, Logan dovrà fare ritorno con la mente a giorni lontani, in cui sembrava aver trovato la serenità, per poi perderla tragicamente. C’è uno scontro che potrà finire solo in un modo: con un bagno di sangue. E a firmare il tutto, due fuoriclasse come Warren Ellis e Leinil Francis Yu. Contiene: Wolverine (1988) #119/122.
Alias investigations. Jessica Jones
Brian Michael Bendis, Michael Gaydos
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 224
Il lato oscuro e più adulto del mondo dei super eroi nelle prime avventure della detective Marvel per eccellenza, protagonista dell’omonima serie televisiva! Un tempo, Jessica Jones era l’eroina nota come Jewel, ma ora ha appeso il costume al chiodo e ha aperto una piccola agenzia di investigazioni private. Coinvolta in una cospirazione legata all’identità segreta di un suo collega, Jessica dovrà dare fondo a tutte le sue abilità se non vorrà vedere la sua carriera – e la sua vita – concludersi prima del tempo. Ospiti speciali: Luke Cage, Matt Murdock, Carol Danvers e… Rick Jones?
Fantastici quattro 1234
Grant Morrison, Jae Lee
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 112
Il genio di Grant Morrison e il tratto inconfondibile di Jae Lee si incontrano per offrirci uno spaccato inedito della Prima Famiglia Marvel. Un incidente nello spazio ha dotato Reed Richards, Susan Storm, Ben Grimm e Johnny Storm di poteri straordinari, e quel giorno sono nati i Fantastici Quattro. Ora, però, il Quartetto sta attraversando un momento di crisi, e ognuno dei suoi membri dovrà spingere i propri poteri e la propria forza d’animo a un passo dal punto di rottura… Un vecchio nemico è pronto a sferrare il proprio attacco, e per avere la meglio i FQ dovranno dare fondo a tutte le loro riserve di eroismo.
Black Widow. Marvel Knights
Devyn Grayson, Greg Rucka, J. G. Jones, Scott Hampton, Igor Kordey
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 232
La Vedova Nera ha vissuto una vita intensa e ricca di pericoli, ma adesso la sua carriera potrebbe essere giunta al termine. Yelena Belova è la prima studentessa della Stanza Rossa a essersi dimostrata migliore di Natasha Romanoff, e ora intende riprendersi il titolo che ritiene le sia stato ingiustamente rubato. Dai deserti mediorientali alle strade di New York, è una guerra senza esclusione di colpi tra le due migliori spie del mondo. Conclude il volume "Piccolo ragno pallido", una storia di spionaggio cruda e drammatica con protagonista la sola Yelena. Contiene: Black Widow (1999) #1/3, Black Widow (2001) #1/3, Black Widow: Pale Little Spider (2002) #1/3.
Il peggior nemico di me stesso. Superior Spider-Man
Dan Slott, Ryan Stegman, Giuseppe Camuncoli
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 120
Spider-Man è morto, lunga vita a Spider-Man! La mente di Peter Parker è morta nel corpo del Dottor Octopus, mentre questi, all’insaputa di tutti, adesso è all’interno del corpo di Peter. E non è tutto, perché ora Otto Octavius ha deciso di seguire le orme di Parker… ma vuole essere uno Spider-Man diverso, migliore e più efficace. In una parola: superiore! L’inizio di una nuova era per l’Arrampicamuri in una saga che, a distanza di anni, continua a far discutere fan e appassionati.
Spider-Men
Brian Michael Bendis
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 128
Il primo incontro tra Peter Parker e Miles Morales. Su Terra-1610, Spider-Man è morto da eroe e il suo manto è stato ereditato dal giovane e inesperto Miles, che tanto avrebbe bisogno di una guida, o anche solo di buoni consigli. Le macchinazioni di Mysterio porteranno il Peter di Terra-616 di fronte non soltanto alla sua controparte, ma anche a una vita che avrebbe potuto essere la sua. Una pietra miliare della Marvel moderna: una storia di crescita, speranze, poteri e responsabilità scritta e disegnata dai creatori di Miles Morales, Brian M. Bendis e Sara Pichelli.
Zona di guerra. Punisher
Chuck Dixon, John Romita Jr.
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 168
Punisher più spietato di sempre! Frank Castle ha deciso di risolvere il problema della famiglia mafiosa dei Carbone infiltrandosi nei loro ranghi ed eliminandoli dal primo all’ultimo. Ma quanto riuscirà a resistere, fianco a fianco con la peggiore feccia criminale, prima di farsi scoprire? Contiene: Punisher War Zone (1992) #1/6.
La morte di Capitan Marvel
Roy Thomas, Jim Starlin, Stan Lee, Gene Colan
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2024
pagine: 192
Come protettore dell’universo e difensore della Terra, Capitan Marvel ha affrontato nemici di ogni sorta. Soltanto uno di essi, però, è stato in grado di sconfiggerlo: la malattia. E ora che il momento fatale è giunto, tanto lui quanto i suoi amici dovranno trovare la forza di accettare un destino inevitabile. Le primissime avventure di Mar-Vell, il combattimento con Nitro che ha segnato per lui l’inizio della fine e la romantica storia d’amore con Elysius. L’arrivo, l’ascesa e la tragica caduta di un personaggio Marvel indimenticabile e adorato dai fan. Contiene: Marvel Super-Heroes (1967) #12/13, Captain Marvel (1968) #1, #34, Marvel Spotlight (1979) #1/2, Marvel Graphic Novel (1982) #1.

