Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

PAB Editore: Istinto

Prendimi per nano

Prendimi per nano

Federico Cavalli

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2024

pagine: 138

Attenzione! Queste poesie non sono per i deboli di cuore. Sono scritte per chi ha il coraggio di ridere delle proprie insicurezze e di abbracciare la verità senza veli. L’autore sfida il politicamente corretto e lo fa con uno sguardo provocatorio e ironico su temi spesso considerati tabù. Dalla frenesia dei venditori ambulanti che invadono le strade, all'autoerotismo che si fa canto di libertà, ogni verso è un invito a esplorare la vita senza filtri. Prendimi per nano è una celebrazione dell’irriverenza, una raccolta che promette di intrattenere e provocare, perfetta per chi sa divertirsi senza prendersi troppo sul serio.
14,00

1724 nuovi sguardi

1724 nuovi sguardi

Luigi Nespoli

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2024

pagine: 728

1724 nuovi sguardi è una raccolta di "poesie", composta di sguardi, pensieri, ricordi. E i ricordi, si sa, non sono altro che sogni, dove opachi frammenti di ciò che è stato vengono trascinati dalla fantasia, dove tutto può essere e accadere. Questa silloge, di oltre quindicimila versi, quasi sempre endecasillabi con musicalità di rime e assonanze, è un colloquio con la popolazione di Facebook su tutto quanto ci circonda e trattiene l'autore. La poesia non è un abito della domenica ma la trasposizione lirica di ciò che di più realistico accade tutti i giorni, incroci di uomini, pensieri, fatti, e relativi commenti. Pezzi di realtà, semplicemente. I quasi duemila titoli delle liriche ci giungono originali e intriganti ricordando una volta di più che Luigi Nespoli si sente un poeta di periferia, al centro del mondo, come Giordano Bruno.
26,00

Poesie di pancia e di cuore

Poesie di pancia e di cuore

Lover 21 Raffa

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2024

pagine: 80

“Perché poesie di pancia e di cuore? Perché proprio da lì parte tutto. Spesso la voce narrante è il cuore, ma l'input, quasi sempre, parte dalla pancia. Poi la mente fa il suo, le aggiusta, le giudica, le confeziona e le passa alle mani, un giro vizioso ma collaudato”. Questo le parole di Raffaele quando gli viene chiesto da dove nasce la sua raccolta poetica. Come spesso accade, le poesie sono nate per caso. Pensieri sparsi in un taccuino che Raffaele non ha mai abbandonato. Oggi quel taccuino è diventato un libro, e Raffaele può condividere il suo cuore, e la sua pancia, con il mondo.
13,00

Oserò disturbare l'universo

Oserò disturbare l'universo

Mariella Minna

Libro: Libro in brossura

editore: PAB Editore

anno edizione: 2024

pagine: 116

"Oserò disturbare l’universo" trasporta i lettori in un vortice di emozioni, rivelando le sfumature più profonde del cuore di Mariella. Questo è un viaggio intimo attraverso le varie sfaccettature dell’autrice. Pensieri così sfuggenti che è quasi impossibile coglierli. Una canzone jazz, la serata con le amiche di una vita, una semplice domenica pomeriggio. L’amore di una vita ormai andato e che ha lasciato ricordi indelebili. Niente trame complesse o colpi di scena, solamente una voce che si libera via nell’aria e ci accompagna lungo il suo percorso.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.