OM: I saggi
Come la suggestione e l’autosuggestione influenzano la tua vita
Jonathas De Luiz
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 144
In questo libro Jonathas De Luiz spiega le modalità d'azione della suggestione, il modo e i tempi in cui arriva a modificare il comportamento umano e come questa sia, di conseguenza, fondamentale nella vita dell'uomo.
Terrorismo
Marco Forlesi
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 320
«Il terrorismo è la nuova forma della guerra, è il modo di fare la guerra degli ultimi sessant'anni: contro le popolazioni, prima ancora che tra eserciti o combattenti. La guerra che si può fare con migliaia di tonnellate di bombe o con l'embargo, con lo strangolamento economico o con i kamikaze sugli aerei o sugli autobus. La guerra che genera guerra, un terrorismo contro l'altro, tanto a pagare saranno poi civili inermi. Il mio intento in questo testo è di avere elaborato più un manuale che un ramo specifico del terrorismo».
Divinazioni con il tarocco siciliano
Arianna Montalto
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 108
Da un antico insegnamento familiare, nasce questo manualetto pratico per la divinazione con il tarocco siciliano, mazzo utilizzato ancora al giorno d'oggi solo per il gioco di carte che porta il suo nome.
Nella mente di un defunto. Scopri cosa accade alla coscienza dopo la morte
Ensitiv
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 352
«Il libro, pur raccontando e descrivendo esperienze simili, vuole capire e comprendere il perché di determinati messaggi, di specifiche manifestazioni e visualizzazioni. Nel manuale per sopravvivere dopo la morte, ho spiegato chiaramente che la creazione degli scenari e dei movimenti seguenti al cambiamento di stato, dipendono in buona parte dal tipo di morte subita, nella mente di un defunto ho voluto approfondire le varie tipologie di "pensiero" che un defunto manifesta negli stadi più importanti del suo percorso».
Il consiglio degli angeli
Melissa Celtica
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 450
Gli Angeli sono degli "Esseri" di Luce, gli Angeli sono Energia e in quanto tali sono sempre a disposizione di tutti. Gli Angeli amano incondizionatamente, quindi non impongono alcun vincolo o condizione.
Cielo cristallo
Sabrina Sturiale
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 160
Un libro canalizzato, giunto grazie alla sinergia tra l'autrice e il suo Angelo Custode, varie entità superiori ed Esseri di Luce. Un viaggio che si sviscera attraverso fatti personali accaduti nella vita della scrittrice, e nuove conoscenze portate dagli Esseri di Luce con cui è entrata in contatto. Emozioni vissute riportate fedelmente, avvenute durante alcuni viaggi astrali e durante alcuni contatti avvenuti con il mondo dei defunti, che hanno aperto a nuove possibilità.
Il dogma dell'alta magia
Éliphas Lévi
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 214
“Oltre il velo di tutte le allegorie ieratiche e mistiche dei dogmi antichi, oltre le tenebre e le bizzarre prove di tutte le iniziazioni, sotto il suggello di tutte le sacre scritture, nelle mine di Ninive e di Tebe, sulle pietre consunte degli antichi templi e sulla faccia annerita della sfinge dell’Assiria e dell’Egitto, nelle pitture mostruose o meravigliose che per i credenti dell’India spiegano le sacre pagine dei Veda, negli strani emblemi dei nostri vecchi libri di alchimia, nelle cerimonie di iniziazione praticate da tutte le società segrete si ritrova la traccia di una dottrina uguale dovunque, e dovunque gelosamente custodita. Sembra che la filosofia occulta sia stata nutrice o madrina di tutte le religioni, leva segreta di tutte le forze intellettuali, chiave di tutte le oscurità divine, regina assoluta della società nei tempi in cui essa era riserbata all’educazione dei Sacerdoti e dei Re.” Ove si contengono, insegnati nel Dogma, i Principi Sublimi della Scienza del Volere; Opera tratta dai Sacri Libri della Kabbala e dalle Tradizioni della Sapienza Antica.
Vangelo nero
Fulvio Mocco
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 80
Chi è l’Anticristo? Cosa si nasconde dietro le pratiche “nere” e maledette? Gesù e il Diavolo sono davvero nemici? In questo libro si parla di: Il fuoco proibito; La sessualità mistica della Dea Nera; La Madonna Nera e la colpa di Mosè; Il Vangelo del Cristo Nero; L’evocazione del Dio Nero; Il segreto dei Templari; Caccia alla strega; La presenza della Sindone; Il mondo è una preziosa bolla di sapone; Il cadavere di un mondo.
Gli integratori per la psiche
Lorena Di Modugno
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 230
Finalmente un testo semplice e divulgativo che illustra in modo esauriente cosa determini le più comuni disfunzioni della psiche e come poter intervenire per ritrovare l'equilibrio perduto in modo naturale. Le riflessioni sulle pesanti implicazioni determinate dallo stress e su come funziona il nostro Sistema Nervoso si intrecciano in modo scientifico e creativo con le più recenti ricerche sul coinvolgimento dell'apparato digerente nella formazione dei disagi della mente e sull'importanza di una corretta alimentazione. In questo libro la dettagliata descrizione delle più comuni psicopatologie si arricchisce della visione distica offerta dalla Psicomedicina Quantlstica®, che facendo riferimento all'antica sapienza dell'oriente, si avvale di molte risorse naturali per restituire all'individuo il proprio centro esistenziale ed il recupero del benessere psicofisico. Un piccolo manuale pratico, in cui trovare spunti per alleviare molti disturbi psicologici ed emozionali, particolarmente utile per affrontare le sfide quotidiane della vita moderna.
L'iniziazione segreta nelle antiche religioni e nel cristianesimo primitivo
Rudolf Steiner
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 180
Quest'opera di Steiner rappresenta uno studio preciso e documentato di ciò che fu l'iniziazione segreta nelle antiche religioni, specialmente in Egitto e in Grecia, e di ciò che divenne nel Cristianesimo per via del suo fondatore Gesù e dei suoi successori. È il frutto della ricerca di un uomo che ha vissuto in se stesso il fenomeno mistico e religioso in ciò che ha di più profondo e di più trascendente, ma che per applicarlo alla storia si munisce dei rigorosi metodi delle scienze naturali e della filosofia moderna. Da questi metodi concentrati in un sol punto, risulta qualcosa di sorprendente. Oggi, i pensatori più avanzati si domandano se il cristianesimo resterà la religione dominante dell'umanità o se sarà sostituito da altre forme religiose di nome e di spirito differenti perché il libro di Rudolf Steiner apre su questa questione vitale delle prospettive inattese, che gli attribuisco un'importanza di prim'ordine. Introduzione di Édouard Schuré.
Il potere spirituale del mantra Om. La più antica vibrazione dell'universo
Giorgio Cerquetti
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 160
La scienza spirituale dello yoga spiega che tutti i sacri mantra derivano dalla vibrazione cosmica originale Om. Il mantra OM è un divino suono terapeutico che fa molto bene alla mente e al corpo. Mantra è un'antica parola del sanscrito, la meravigliosa lingua dei deva, gli abitanti dei pianeti superiori. Mantra vuol dire liberazione (tra) della mente (mana).
Streghe, esseri fatati ed incantesimi nell'Italia del Nord. La magia popolare delle saghe italiane dagli Etruschi all'800
Charles Godfrey Leland
Libro: Libro in brossura
editore: OM
anno edizione: 2024
pagine: 266
Come divinare con gli anelli, le ceneri, l'olio, il fuoco, l'incenso e altro. Incantesimi con le conchiglie, le pietre; evocazioni e invocazioni per avere fortuna, felicità in amore e denaro. Santi, stregoni, spiriti pagani, aneddoti e storie documentate.