Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mondadori: Oscar fantastica original

La caduta. Mille autunni. Qian Qiu. Volume Vol. 1

Xi Xhi Meng

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 420

Yan Wushi, capo della setta demoniaca Huanyue, è un maestro di arti marziali, un brillante stratega e un inguaribile cinico. Pensa che ogni essere umano sia dominato dalla crudeltà e dall’egoismo. Chiunque creda il contrario è un bugiardo o un ingenuo.
Al contrario l’umile Shen Qiao, capo della scuola taoista del monte Xuandu, è gentile e caritatevole, ed è esattamente il tipo di persona devota al bene che Yan Wushi disprezza.
Quando Shen Qiao viene pesantemente sconfitto in un duello e lasciato in fin di vita, cieco e senza memoria, Yan Wushi escogita un piano per mostrargli quanto sia miserabile l’umanità: lo accoglierà, curerà le sue ferite, e lo prenderà sotto la sua ala protettrice con l’intento di metterne alla prova la pazienza e la fede, e attirarlo infine sul sentiero demoniaco. Dopotutto, è facile rimanere puri in cima a una montagna che tocca il cielo. Ma mille autunni trascorsi a soffrire sulla terra intrisa di sangue corromperebbero qualsiasi uomo. O no?
19,00

Un fiore tra le rovine. La benedizione dell'ufficiale divino. Volume Vol. 3

Mo Xiang Tong Xiu

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 516

Gli dèi non dovrebbero mai immischiarsi negli affari dei mortali, è la regola. Ma quando vede il suo regno crollare per la siccità e la guerra civile, Xie Lian ignora ogni legge celeste e scende in terra con un unico scopo: salvare le vite di tutti. Purtroppo, però, si scontra duramente con la realtà quando scopre che nemmeno un dio può opporsi al destino. Mentre il popolo che avrebbe voluto proteggere gli volta le spalle, e il Cielo lo abbandona a se stesso, al suo fianco resta un giovane soldato con il volto coperto da bende e un’indomabile lealtà nel cuore…
Forse, dalle ceneri di un mondo dominato dal caos, sta germogliando un legame inscindibile, destinato a resistere oltre gli dèi, oltre gli uomini, oltre la morte.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.