Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mondadori: Junior +11

I ragazzi delle barricate

I ragazzi delle barricate

Daniela Morelli

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2009

pagine: 245

Si chiama Enrico e più di tutto gli preme stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il suo sogno è diventare giudice, ma per il momento è solo un povero ragazzo del collegio dei Martinitt, e quando si trova nei guai è la coraggiosa Serafina, la fioraia di Piazza della Scala, a salvarlo. E poi c'è Malachia, il rampollo di una nobile famiglia, in eterno confronto con l'eroico fratello maggiore. Tre orfani nati sotto la dominazione austriaca. Tre amici che sfidano il pericolo e lottano per qualcosa che ancora non conoscono: la libertà. Età di lettura: da 11 anni.
8,00

La stanza 13

La stanza 13

Robert Swindells

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 2006

pagine: 152

7,50

Quando eravamo piccole

Quando eravamo piccole

Bianca Pitzorno

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2006

pagine: 119

Prisca ed Elisa, amiche per la pelle. Molti lettori le conoscono già come protagoniste di "Ascolta il mio cuore". Ma anche chi non ha letto il celebre romanzo si divertirà a seguire le loro avventure di quando erano piccole. Addirittura di quando Prisca era una bambina preistorica alle prese col Diluvio Universale. E di quando la bambinaia Ines imparò a leggere e a scrivere dalla statua di un console romano, e di quando Elisa decise di vivere per sempre sotto il letto della nonna, e inghiottì per sbaglio un principe ranocchio invece di baciarlo... Età di lettura: da 11 anni.
7,50

Il segreto del bosco vecchio

Il segreto del bosco vecchio

Dino Buzzati

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 2006

pagine: 144

7,50

Crash

Crash

Jerry Spinelli

Libro

editore: Mondadori

anno edizione: 1998

pagine: 204

Si chiama John, detto Crash perché a sei anni ha cozzato contro una cuginetta con tale violenza da mandarla a gambe levate, e da allora, pur di arrivare primo, ha continuato a fare crash nella vita e nel football. Al suo compagno di scuola Penn Webb, invece, vincere non interessa: vegetariano e non violento, è la vittima predestinata di Crash, che detesta la sua mite gentilezza. Ma Penn possiede qualcosa che Crash non ha, due genitori per i quali è più importante stare con lui, piuttosto che riempire la casa di oggetti di lusso... Età di lettura: da 11 anni.
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.