Narrativa erotica
Il numero perfetto
Megan Hart
Libro
editore: HM
anno edizione: 2013
Più sensuale. Più sorprendente. Più di due: tre. Ma tre è davvero il numero perfetto? Il matrimonio perfetto esiste. È quello di Meredith, Charlie... e Tesla. Quando nel letto di una coppia sposata si fa spazio a un'altra persona, non ci sono più limiti e ogni fantasia può diventare realtà...
Aemilia. Biglia di vetro. Volume Vol. 2
Cristina Lattaro
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2013
pagine: 120
Taurus, è stato ricacciato nella sua dimensione alternativa ma il guardiano del tunnel che collega il nostro mondo a infiniti mondi è stato chiaro: altri possono arrivare... lo faranno quando si accorgeranno che la via non è più praticata dal dio dell'oro e dell'argento. Così anche Emilia torna insieme ai suoi seguaci di un tempo, ora killer affamati di sangue resi irresistibili dal fascino magnetico che regala la non-vita nell'oltre. Ancora Paolo Rigati dovrà scoprire come debellare il pericolo cercando alleati improbabili con cui condividerà obiettivi e amplessi. Lo farà affamato d'amore, trascinato dagli eventi e dalla predestinazione che incombe su di lui suo malgrado.
A fior di pelle
Lauren Dane
Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2013
pagine: 343
Sono passati dieci anni da quando il sexy agente di polizia Todd Keenan ha avuto una bollente relazione con la rockstar Erin Brown, e ancora serba il ricordo di quelle notti di passione, nonostante sia stato lui a interrompere il loro rapporto per timore di ciò che Erin risvegliava in lui. Per caso, ora la vita li ha nuovamente riavvicinati e a Todd non sembra vero di ottenere una seconda occasione. Ma è impossibile ripartire da dove si erano lasciati, perché nel passato di Erin c'è un evento traumatico e doloroso. Mentre Todd sta lottando per riguadagnare la sua fiducia e convincerla che questa volta non fuggirà, il loro rapporto prende all'improvviso una piega inaspettata: il migliore amico di Todd, Ben, finisce nel loro letto e nei loro cuori. La forza del sentimento che li travolge sarà in grado di trasformare Erin, e aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle?
Di notte il giorno. Cronache di amanti
Alice Focanar
Libro: Libro in brossura
editore: Montecovello
anno edizione: 2013
pagine: 92
Storie legate a due amanti e alla passione che infiamma i lori corpi e riaccende i sensi anche più nascosti e a lungo tempo silenti anche nelle loro menti. Un incontro casuale come amici, fa riaffiorare in loro la passione che l'uno per l'altro da lungo tempo sentivano; inizia così una storia che non avrà mai in fondo un inizio ma ha già scritta la fine in una scelta da massimi sistemi. Una passione travolgente, un amore che riempie e sconvolge le loro vite, e che, soprattutto, segna la vita di Giulia, che si ritrova da compagna a essere considerata un corpo e solo col corpo riesce a ricevere l'attenzione di Stefano e parlargli con l'amore di sempre che non passa mentre tutto cambia e si smarrisce. Racconti autonomi, episodi forti, intensi, concentrati sul sesso e sugli unici momenti che Giulia e Stefano riescono a vivere con pura libertà. Racconti di sogni, di fantasie, di trasgressioni, di bacco e cannabis, di notti dove all'ombra delle luci spente della vineria di Stefano, albeggiava il giorno di un amore clandestino.
Lussuria. La casa dei Budda beati
João U. Ribeiro
Libro: Copertina morbida
editore: BEAT
anno edizione: 2013
pagine: 144
Proprio mentre i giornali annunciano che João Ubaldo Ribeiro sta scrivendo un libro sulla lussuria, lo scrittore riceve un manoscritto. Sono gli originali del testo che viene pubblicato e permettono ai lettori di conoscere la storia di un personaggio affascinante ed eccezionale in tutti i sensi: CLB, una donna di 68 anni di Rio de Janeiro che nella sua vita non si è mai tirata indietro quando si è trattato dei piaceri e delle infinite possibilità offerte dal sesso. Impudico e provocatore, il grande maestro della letteratura brasiliana ha scritto un libro senza censure, provando che sotto l'Equatore il peccato non esiste...
Maestro di piacere
Sandra Henke
Libro: Libro in brossura
editore: Ultra
anno edizione: 2013
pagine: 190
Mancano quattro settimane al trentesimo compleanno di Kate, e quindi al momento fatidico in cui, dopo tre anni di vita indipendente, dovrà lasciare Londra per tornare alla sua cittadina di provincia e alla piccola azienda dei genitori. Ancora solo quattro settimane di libertà nella metropoli per vivere i sogni più proibiti: il suo migliore amico, Milow, le consiglia di stilare una lista dei suoi più intimi desideri erotici, e poi la porta con sé nei luoghi adatti a esaudirli. È proprio in una di queste occasioni che Kate incontra Ronan, un vero e proprio signore dell'arte del piacere. Sarà lui a condurla negli abissi inebrianti del dominio e della sottomissione. Ma ecco che, all'improvviso, una strana serie di episodi e di coincidenze comincia a segnare la caldissima storia d'amore della coppia, e una domanda comincia a farsi strada: chi è, davvero, il maestro del piacere?
Tentazione e castigo. Gabriel's inferno. Volume 1
Sylvain Reynard
Libro: Copertina rigida
editore: Nord
anno edizione: 2013
pagine: 568
Gabriel e Julia sono due anime inquiete. Per lui, qualsiasi trasgressione è lecita, qualsiasi donna è una preda. Tuttavia niente è in grado di placare i demoni del suo passato e la felicità è un sogno irrealizzabile. Perché quella del professore universitario di successo - un'indiscussa autorità negli studi danteschi - è solo una maschera dietro la quale si nasconde uno spirito tormentato. Come Dante, anche Gabriel è circondato da una selva di ricordi e di peccati inconfessabili. Per Julia, la vita è sempre stata una strada in salita, segnata dalla perdita delle persone che amava e da una relazione sbagliata. Eppure adesso lei ha l'occasione di ricominciare da capo e di dedicarsi allo studio di Dante sotto la guida del celebre - e temuto -professor Gabriel Emerson. E il loro incontro cambierà tutto. Negli occhi di quell'uomo, profondi e pericolosi come il mare in tempesta, Julia percepisce una disperata richiesta d'aiuto. Negli occhi di quella studentessa, luminosi e puri come quelli di un angelo, Gabriel intravede una promessa di redenzione. Ma lei sarà in grado di guidarlo lungo la "diritta via"? E lui riuscirà a dominare il proprio lato oscuro per abbandonarsi tra le braccia della sua Beatrice?
L'iniziazione
Evie Hunter
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2013
pagine: 380
Abbie Marshall, una reporter americana, e Jack Winter, un noto attore di Hollywood, viaggiano insieme su un aereo privato che dall'Honduras dovrà riportarli a New York. Ma a causa di un brutto guasto l'apparecchio è costretto a un atterraggio d'emergenza e i due così si ritrovano in un posto remoto, nel cuore della foresta pluviale. Li aspettano giorni duri e difficili, in mezzo alle tante e sconosciute insidie del luogo, nella speranza di sopravvivere a quella avventura estrema. Il clima è inospitale, i versi e gli agguati degli animali feroci li spaventano giorno e notte e degli orribili insetti non smettono di insidiarli. Isolati e provati, Jack e Abbie stanno vicini per difendersi meglio e cominciano a conoscersi: la giornalista scopre che dietro a quell'affascinante divo si nasconde un uomo dagli oscuri desideri e tra i due scoppia una passione violenta e irrefrenabile. Il loro incontro è fatale: una volta tornati a casa, la vita di Jack e Abbie non sarà mai più la stessa.
Madame Edwarda
Georges Bataille
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2013
pagine: 78
"La verità di Madame Edwarda consiste nel confrontarci con uno scandalo palese che pure non sapremmo dove collocare. Potessimo incriminarne le parole: mai ve ne furono di così rigorose; o le circostanze, il fatto che Madame Edwarda è una puttana di postribolo, ma questo, anzi, potrebbe essere rassicurante; o ancora che certi particolari, che si devono dire osceni, lo sono con una necessità che li nobilita e li rende inevitabili, non tanto in nome dell'arte, ma per una esigenza forse morale, forse fondamentale. La contraddizione ha certamente un grande potere di scandalo; e che ciò che vi è di più basso, dei gesti di cui non è decente parlare ci s'impongano di colpo come portatori dei valori più alti, una simile affermazione, nell'attimo che ci coglie con un'evidenza contrariarne, incontestabile e intollerabile, ci turba scandalosamente [...]. Che il più incongruo dei libri, come lo definisce Georges Bataille nella sua prefazione, sia anche il libro più bello, e forse il più tenero, questo allora è soprattutto scandaloso." (dallo scritto di di Maurice Blanchot)
Il colore del piacere. 80 days. Rosso. Volume Vol. 3
Vina Jackson
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2013
pagine: 271
Violinista ormai di fama mondiale, Summer è tornata a Londra, la città dove ha avuto inizio la sua incredibile odissea. Libera e single nella capitale dell'edonismo, Summer è pronta a lasciarsi sedurre e coinvolgere in una serie di avventure che le schiudono inimmaginabili opportunità, spingendola attraverso l'Europa a inseguire i suoi sogni. Ma quando le viene rubato il suo amato, e preziosissimo, violino, è il destino a tornare prepotentemente padrone della sua vita, mettendole ancora una volta di fronte il carismatico Dominik. Né Summer né Dominik possono negare il legame che esiste tra loro, nessuno dei due può sottrarsi a un'attrazione che ha la forza inesorabile dell'ossessione. Ma il passato ha lasciato delle cicatrici, ed entrambi si rendono conto che amore e passione non sempre possono convivere. Summer sa che giocando col fuoco rischia di bruciarsi le ali, ma come tirarsi indietro? E cosa seguire, la testa o il cuore?
Taurus. Biglia di vetro. Volume Vol. 1
Cristina Lattaro
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2013
La passione. Incontri proibiti
Indigo Bloome
Libro: Copertina rigida
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2013
pagine: 286
Dopo essere stata rapita e sottoposta a esperimenti sessuali, la dottoressa Alexandra Blake sta cercando di tornare alla sua vita di sempre. Ma non è facile, perché ormai è troppo coinvolta nel gioco perverso che l'ha spinta a esplorare il lato oscuro del desiderio e l'ha lasciata preda di un inebriante miscuglio di sensazioni. Prigioniera di emozioni travolgenti cui non riesce più a rinunciare, Alexandra deve cercare di conciliare le decisioni del passato con le scelte del futuro. Sa che la chiave per accedere ai segreti che vorrebbero conoscere i suoi rapitori e il suo amante Jeremy è nascosta dentro di lei, ma l'unico modo per trovarla è lasciarsi condurre in un altro lungo viaggio alla scoperta di nuovi e sempre più sconvolgenti rituali erotici. Fino a scoprire a cosa sembra essere destinata... Si lascerà travolgere dalla passione?