Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giancarlo Marzano

J&A. Una storia semplice

J&A. Una storia semplice

Giancarlo Marzano, Roberta Colasanti

Libro: Copertina rigida

editore: Astromica

anno edizione: 2022

pagine: 96

J è un burbero boscaiolo che ama vivere in solitudine. Un giorno, però, la sua tranquilla e solitaria esistenza viene scompigliata dall'arrivo inaspettato di A, una simpatica gattina dal pelo fulvo, forse persa, forse abbandonata. Tra i due nasce ben presto una tenera e affettuosa amicizia che insegnerà al solitario boscaiolo a convivere e a prendersi cura di qualcun altro. Tutto sembra andare per il meglio, ma il destino ha in serbo per i due amici una brutta sorpresa che li costringerà a separarsi. J & A è una storia semplice, come l'amore e l'amicizia.
10,95

James Dean. Il gigante ribelle

James Dean. Il gigante ribelle

Giancarlo Marzano, Vincenzo Giordano

Libro: Libro rilegato

editore: Liscianilibri

anno edizione: 2020

pagine: 108

James Dean non ha bisogno di presentazioni: è un'icona del cinema mondiale e un esempio perenne di ribellione generazionale. Ma come ha fatto un timido ragazzo di campagna a trasformarsi in una delle più grandi star di Hollywood di tutti i tempi? Scopriamolo insieme a Joey, un adolescente pieno di sogni e ambizioni, che avrà la fortuna di incontrare il proprio idolo nel momento più drammatico della sua esistenza, quello in cui il giovane attore, all'apice della gloria, diventerà leggenda. "James Dean. Il gigante ribelle" esplora la breve e intensa vita del divo americano, ma soprattutto il suo mito immortale. Età di lettura: da 13 anni.
14,90

Zilf. Zombie I’d like to fuck

Zilf. Zombie I’d like to fuck

Giancarlo Marzano, Giuseppe Guida

Libro: Libro in brossura

editore: Inkiostro

anno edizione: 2019

pagine: 100

Elmwood, Stati Uniti. Ray, Chucky e i loro amici, un gruppetto di teenager come tanti, hanno un unico obiettivo: perdere la verginità, possibilmente entrando nelle grazie della milf definitiva, che nei loro sogni dovrebbe prosciugarli fino al midollo come succede nei porno su cui passano le loro giornate. Finché a Elmwood non arriva lei, Brenda O'Bannon, la nuova vicina di casa di Ray. Una superbionda, supersexy, superprovocante quarantenne che pare uscita dal sogno adolescenziale più sfrenato. Ma Ray non impiegherà molto per scoprire che Brenda è una vera mangiauomini... nel senso letterale del termine!
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.